Tatsumi Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Sono interessato a entei 6 iv offro leggendari shiny flawless Hai mp Ciao, sarei interessato al dianice,e al mew, posso offrirti un bulbasaur shiny flawless modesto con abilità clorofilla e gigadrain come egg move, più un meloetta e genesect eventi flawlessBulbasaur ce lo abbiamo mi spiace, per gli eventi sono 5 o 6iv? E se sono legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
n3cromantis Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 6 iv's tutti e due Posso mettere pure un darkrai shiny flawless 6 iv's se la cosa può interessare Comunque sono tutti legit, se è possibile effettuare lo scambio,volevo chiedere il dianice lo shiny pinsir e latias 6iv's Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 25 settembre, 2014 Condividi Inviato 25 settembre, 2014 6 iv's tutti e due Posso mettere pure un darkrai shiny flawless 6 iv's se la cosa può interessare Comunque sono tutti legit, se è possibile effettuare lo scambio,volevo chiedere il dianice lo shiny pinsir e latias 6iv'sNon avresti SFKB? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Ti interessa qualche sfkb del mio mercatino ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ti interessa qualche sfkb del mio mercatino ?A cosa saresti interessato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 A cosa saresti interessato? meowstick, ninetails bisharp.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 meowstick, ninetails bisharp..Ho visto il mercatino, dovrei clonare i tuoi pokemon per scambiarli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ho visto il mercatino, dovrei clonare i tuoi pokemon per scambiarli ? Sto creando una partnership con un cloner quindi volendo non ci sarebbe più bisogno ma oggi non è disponibile quindi se li vuoi entro oggi si, dovresti clonarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Sto creando una partnership con un cloner quindi volendo non ci sarebbe più bisogno ma oggi non è disponibile quindi se li vuoi entro oggi si, dovresti clonarliNo non ho fretta, mi puoi dare le info di Gallade SFKB e Salamance SFKB ; mi interessano solo loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 No non ho fretta, mi puoi dare le info di Gallade SFKB e Salamance SFKB ; mi interessano solo loro Salamence Shiny Kalos Born 5 ivs (no SpAtk) con Arroganza(DW) Natura Allegra al liv.100 con evs pari a: 252 Atk 86 Dif 86 Spe 86 SpDif.Move set:-Dragodanza-Dragofuria-Colpo-Sdoppiatore Gallade in premier ball natura decisa al 100 con evs pari a: 212 Ps, 252 Atk, 44 SpeMove set:- Zuffa- Furtivombra- Danzaspada, Nottesferza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Solo Gallade allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Solo Gallade allora va bene.. mi puoi dare le info dei pokemon che ti ho chiesto prima ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 va bene.. mi puoi dare le info dei pokemon che ti ho chiesto prima ?Di meowstick nintelas e bisharp dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Superior Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Di meowstick nintelas e bisharp dici? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Si Meowstick:Abilità burla natura ï¸sicuraMoveset: riflesso, anticipo, bruciapelo, fascinoBisharp Abilità agonismo natura decisaMoveset: nottesferza, protezione, metaltestata, crescipugno Nintelas:Abilità siccita natura modestaMoveset: fuocofatuo, sonnolalia, solaraggio, riposo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 A breve ci saranno degli aggiornamenti molto utili nel competitive, non perdeteli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ciao, sono interessata a dei Pokemon evento (genesect, shaymin, mew, Meloetta, Deoxys e Manaphy) sono 0.06 pp giusto? Ditemi quando potete fare gli scambi, anche per MP se volete!Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Ciao, sono interessata a dei Pokemon evento (genesect, shaymin, mew, Meloetta, Deoxys e Manaphy) sono 0.06 pp giusto? Ditemi quando potete fare gli scambi, anche per MP se volete!Grazie mille Dopo controllo deoxys e manaphy, gli altri sono già pronti tutti; e poi ti faccio sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A for Amazing Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giggione91 Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ciao, mi interesserebbe pyroar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 Grazie mille Ho verificato, devo clonarti solo genesect, deoxys e manaphy; appena c'è il mio socio ti faccio tutto ciao, mi interesserebbe pyroar Chi offriresti? Hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ti posso dare un rayquaza per genesect o mew o jirachi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 ti posso dare un rayquaza per genesect o mew o jirachiMi puoi dare le sue info? Tipo se ha IV, se è shiny natura e abilità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zeref Inviato 28 settembre, 2014 Condividi Inviato 28 settembre, 2014 rayquaza lv 72natura lestaabilità riparoatt 233dif 123att sp 228dif sp 156vel 158 ti posso mettere una caramella rara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.