BlueDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ciao a tutti. Sto chiedendo aiuto per un Team da utilizzare nella futura Competizione dedicata alla Festa del "Dolcetto o Scherzetto"Di seguito le poche informazioni che ho trovato sul Sito Ufficiale PokéMon:Autunno: Gara di Halloween (nome provvisorio)In onore della festa degli spiriti, offriremo un evento che utilizzerà il formato della Lotta in Singolo e il cui accesso sarà limitato ai Pokémon di tipo Spettro. E non è finita! Tutti i partecipanti dovranno registrare Gourgeist nel loro Box Lotta!Premetto:IL SOTTOSCRITTO NON HA MAI BATTLATO COMPETITIVAMENTE E NON HA LA PIàš PALLIDA IDEA DI RUOLI, MOSSE O DI QUANDO PARLATE IN INGLESE xDPokéMon che mi piacerebbe avere nel Team -Gourgeist (solo perché mi sembra di aver capito che sia obbligatorio)-Gengar (e di conseguenza MGengar)-Trevenant-anche Chandelure mi piacerebbe molto Quello che gentilmente vi chiedo é di dirmi buoni Set e magari anche scambiarmi/prestarmi una squadra da utilizzare (naturalmente poco prima dell'Inizio del Torneo)Grazie in anticipo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 ne ho realizzato uno shiny conGengar aegislash trenevant chandelure gourgeist Mismagius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Bello Sai clonare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 che ne pensi di cofagrigus? in un team spettro basato su distortozona,andrebbe bene inoltre potresti giocarci megabanette e dusclops con eviolite,o dusknoir con avanzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 che ne pensi di cofagrigus? in un team spettro basato su distortozona,andrebbe bene inoltre potresti giocarci megabanette e dusclops con eviolite,o dusknoir con avanzi Dusclops con eviolite è inutile, se ti usano Privazione è morto. Dusknor è MOOOOLTO meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ammettendo di definire competitivo una gara in qui mega gengar è permesso, imo non è il caso di fare il proprio debutto nel battling in un torneo ufficiale senza avere esperienza Btw, spettri decenti che potrebbero far parte di un team montype e svolgere diversi ruoli: Gengar, sableye, froslass, jellicent, trevenant, chandelure, golurk, dusknoirAltri potrebbero essere troppo scarsi, anche più di quanto non lo siano alcuni di questi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Ammettendo di definire competitivo una gara in qui mega gengar è permesso, imo non è il caso di fare il proprio debutto nel battling in un torneo ufficiale senza avere esperienza Btw, spettri decenti che potrebbero far parte di un team montype e svolgere diversi ruoli:Gengar, sableye, froslass, jellicent, trevenant, chandelure, golurk, dusknoirAltri potrebbero essere troppo scarsi, anche più di quanto non lo siano alcuni di questi Si parla di Spettri, quindi sono io l'esperto qui XD non rubarmi il posto Se ti serve aiuto dimmi che spettri pensi di portare con te e io ti consiglio dei set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 3 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 3 settembre, 2014 che ne pensi di cofagrigus?in un team spettro basato su distortozona,andrebbe bene inoltre potresti giocarci megabanette e dusclops con eviolite,o dusknoir con avanzi Cofagrigus mi piace come PokéMon, ma non ho la piú minima idea di cosa sia Distortozona Ma non penso sia una buona mossa mettere due Mega nello stesso Team...Ammettendo di definire competitivo una gara in qui mega gengar è permesso, imo non è il caso di fare il proprio debutto nel battling in un torneo ufficiale senza avere esperienza Btw, spettri decenti che potrebbero far parte di un team montype e svolgere diversi ruoli: Gengar, sableye, froslass, jellicent, trevenant, chandelure, golurk, dusknoirAltri potrebbero essere troppo scarsi, anche più di quanto non lo siano alcuni di questi Boh, ma sinceramente non mi interessa vincere, mi basta divertirmi xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 3 settembre, 2014 Condividi Inviato 3 settembre, 2014 Comunque non puoi farti fare il team, devi costruirtelo tu, poi te lo fai rateare, qui si postano solo team COMPLETI.Se sei alle prime armi, ti consiglio di leggere qualche guida riguardo al battling competitivo e al team building Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Comunque non puoi farti fare il team, devi costruirtelo tu, poi te lo fai rateare, qui si postano solo team COMPLETI. Se sei alle prime armi, ti consiglio di leggere qualche guida riguardo al battling competitivo e al team building Siamo nella Sezione Team Rating --> Altri Metagame... Leggi meglio... Altri metagame Amante del 4fun o delle vecchie generazioni? Qui potrai richiedere l'aiuto per i tuoi team! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ops, dimenticavo che aegislash si può usare, dal momento che è uno dei pokemon spettro più OP è quasi d'obbligo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok, mi date dei Set per questi PokéMon?-Chandelure-Gengar-Aegiglash-Gourgeist-Trevenant Naturalmente dovranno convivere tutti nello stesso team xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Il team devi pensarlo tu, i pokemon spettro con cui creare un montype decente li sai, il resto dovrai farlo da te (per regolamento) E gurgeist fa schifo, sfrutta quelli detti sopra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Siamo nella Sezione Team Rating --> Altri Metagame...Leggi meglio...Altri metagameAmante del 4fun o delle vecchie generazioni? Qui potrai richiedere l'aiuto per i tuoi team! Un Team deve essere sempre composto da 6 Pokémon, né uno di più, né uno di meno. Nel caso ci siano delle difficoltà a mettere insieme una squadra si raccomanda l'utilizzo del seguente topic, [HELP]Team Building, dedicato esclusivamente a coloro che hanno problemi a mettere assieme 6 Pokémon. Si ricorda inoltre l'utilizzo della sezione dedicata alle analisi e all'aiuto sui singoli set Pokémon, di modo da avere le idee più chiare.I topic in cui si chiedono team già fatti o da buildare su un Pokémon specifico verranno ignorati e chiusi dai moderatori, motivando il tutto con il link al seguente regolamento. ^E' nel regolamento, non me lo sono inventato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Allora a cosa sta: Qui potrai richiedere l'aiuto per i tuoi team! ????Il team devi pensarlo tu, i pokemon spettro con cui creare un montype decente li sai, il resto dovrai farlo da te (per regolamento) E gurgeist fa schifo, sfrutta quelli detti sopra Ma mi sembra sia obbligatorio... regole ufficiali: Autunno: Gara di Halloween (nome provvisorio)In onore della festa degli spiriti, offriremo un evento che utilizzerà il formato della Lotta in Singolo e il cui accesso sarà limitato ai Pokémon di tipo Spettro. E non è finita! Tutti i partecipanti dovranno registrare Gourgeist nel loro Box Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 senti, ti dico una cosa. non partecipare se sei messo così. devi avere esperienza. leggi guide, lotta, chiedi consigli. seriamente non credo si possa entrare in un torneo senza nemmeno avere idea di cosa sia distortozona, te ne butteranno migliaia in faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 4 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2014 senti, ti dico una cosa. non partecipare se sei messo così. devi avere esperienza. leggi guide, lotta, chiedi consigli. seriamente non credo si possa entrare in un torneo senza nemmeno avere idea di cosa sia distortozona, te ne butteranno migliaia in faccia Beh, visto che c'è a Ottobre direi che di tempo ne ho xD Qualcuno mi può Linkare delle guide sui Ruoli o sulle abilità /mosse tipo Distortozona ecc...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 non credo ti basti, ma GL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ok, mi date dei Set per questi PokéMon? -Chandelure -Gengar -Aegiglash -Gourgeist -Trevenant Naturalmente dovranno convivere tutti nello stesso team xD -Chandelure *Sostituto *Palla Ombra *Fuocobomba *Malcomune Ogg: Assorbisfera Abilità : Fuocardore 252 Atk sp, 252 Vel 6 Def Timido -Gengar *Palla Ombra *Sostituto *Fulmine *Focalcolpo (non ho capito se in questo torneo devi combattere contro altri team Spettro o no, allora in quel caso è meglio Magibrillio o Fangobomba) Ogg: Gengarite Abilità : Levitazione/Pedinombra 252 Atk sp 252 Vel 6 PS Timido questi set non ne sono sicuro, siccome sto facendo degli esperimenti con gli Spettri di 6° Aegislash *Scudo Reale *Palla Ombra *Cannonflash *Spadasacra (nel caso devi affrontare altri Spettri allora Furtivombra) Ogg: Il coso che se colpito con una supereff. hai atk e atk sp x2 Accendilotta Natura: Quita 252 Ps 252 Atk sp 6 Atk Trevenant *Riposo *Legnicorno o Ombrartigli *Parassiseme *Fuocofatuo Ogg: Avanzi o Baccaprugna Alternacura Natura Cauta 252 PS, 252 Def sp, 6 Atk Gourgeist (quello che sono meno sicuro) *Sostituto *Parassiseme *Fuocofatuo *Seme Bomba Ogg: Avanzi Raccolta Natura: Allegra 252 PS, 252 Vel, 6 Atk TI RIPETO, GOURGEIST E' QUELLO CHE SONO MENO SICURO Cmq il tuo team è solo da 5, puoi prendertene un'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ammettendo di definire competitivo una gara in qui mega gengar è permesso, imo non è il caso di fare il proprio debutto nel battling in un torneo ufficiale senza avere esperienza Btw, spettri decenti che potrebbero far parte di un team montype e svolgere diversi ruoli:Gengar, sableye, froslass, jellicent, trevenant, chandelure, golurk, dusknoirAltri potrebbero essere troppo scarsi, anche più di quanto non lo siano alcuni di questi E il mitico aegiglash? Siamo nella Sezione Team Rating --> Altri Metagame...Leggi meglio...Altri metagameAmante del 4fun o delle vecchie generazioni? Qui potrai richiedere l'aiuto per i tuoi team! Ehm in effetti non penso si possano postar team incompleti, anzi in teoria non puoi chiedere a qualcuno di farti un team da zeroIl regolamento dice appunto: Un topic postato in questa sezione ha il fine di postare un team, per far sì che esso venga rateato dagli altri utenti. Chi posta un team deve quindi essere chiaro e deve spiegare le sue scelte, altrimenti sarà difficile per l'utenza fare le dovute valutazioni e attuare i relativi consigli.Un Team deve essere sempre composto da 6 Pokémon, né uno di più, né uno di meno. Nel caso ci siano delle difficoltà a mettere insieme una squadra si raccomanda l'utilizzo del seguente topic, [HELP]Team Building, dedicato esclusivamente a coloro che hanno problemi a mettere assieme 6 Pokémon. Si ricorda inoltre l'utilizzo della sezione dedicata alle analisi e all'aiuto sui singoli set Pokémon, di modo da avere le idee più chiare.I topic in cui si chiedono team già fatti o da buildare su un Pokémon specifico verranno ignorati e chiusi dai moderatori, motivando il tutto con il link al seguente regolamento.-Chandelure*Sostituto*Palla Ombra*Fuocobomba*MalcomuneOgg: AssorbisferaAbilità : Fuocardore252 Atk sp, 252 Vel 6 DefTimido -Gengar*Palla Ombra*Sostituto*Fulmine*MagibrillioOgg: GengariteAbilità : Levitazione/Pedinombra252 Atk sp 252 Vel 6 PSTimido questi set non ne sono sicuro, siccome sto facendo degli esperimenti con gli Spettri di 6° Aegislash*Scudo Reale*Palla Ombra*Cannonflash*FurtivombraOgg: Il coso che se colpito con una supereff. hai atk e atk sp x2=VulneropolizzaAccendilottaNatura: Quita252 Ps 252 Atk sp 6 Atk Trevenant*Riposo*Legnicorno o Ombrartigli*Parassiseme*FuocofatuoOgg: Avanzi o BaccaprugnaAlternacuraNatura Cauta252 PS, 252 Def sp, 6 Atk Gourgeist (quello che sono meno sicuro)*Sostituto*Parassiseme*Fuocofatuo*Seme BombaOgg: AvanziRaccoltaNatura: Allegra252 PS, 252 Vel, 6 Atk TI RIPETO, GOURGEIST E' QUELLO CHE SONO MENO SICURO Cmq il tuo team è solo da 5, puoi prendertene un'altro Non sono esperto nel VCG comunque ti ho "modificato" il set di zarxiel perché comunque si sono monotype spettro Gourgeist deve essere maxi per forza, e poi trevenant penso sia meglio con coglibacche e baccacedro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Diciamo che il team standard sarà costituito da:Gourgeist, ovviamente... porbabilmente la forma più grande con bendascelta e furtivombraMegaGengar/Gengar, che rendiamoci conto essere il 2° pokémon più utilizzato in singolo e 4° pokémon più diffuso in generaleChandelure con abilità segreta e stolasceltaAegiglash che farà la sua bella figura, il set fisico è OHKO su tutti i gengar e i chandelure con furtivombra. E anche un trevenant senza almeno 104 EVs in difesa è spacciato contro il suo ombrartigli.I restanti 2 saranno dei filler scelti a caso. Una cosa intelligente sarebbe mettere uno spiritomb pompato in difesa speciale, di modo che tenga facilmente gli attachi di gengar, chandelure, froslass e compagnia bella e faccia OHKO con sbigoattacco/furtivombra anche dietro ai sostituti, visto che ha la stessa abilità di chandelure. Diciamo che tutta la competizione si baserà sulle priority furtivombra e sbigoattacco e su come sai gestirti gengar ed aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Diciamo che il team standard sarà costituito da: Gourgeist, obbligatoriamente (il regolamento) a forma più grande con bendascelta e furtivombra MegaGengar/Gengar, che rendiamoci conto essere il 2° pokémon più utilizzato in singolo e 4° pokémon più diffuso in generale Chandelure con abilità segreta e stolascelta Aegiglash che farà la sua bella figura, il set fisico è OHKO su tutti i gengar e i chandelure con furtivombra. E anche un trevenant senza almeno 104 EVs in difesa è spacciato contro il suo ombrartigli. I restanti 3 saranno dei filler scelti a caso. Una cosa intelligente sarebbe mettere uno spiritomb pompato in difesa speciale, di modo che tenga facilmente gli attachi di gengar, chandelure, froslass e compagnia bella e faccia OHKO con sbigoattacco/furtivombra anche dietro ai sostituti, visto che ha la stessa abilità di chandelure. Diciamo che tutta la competizione si baserà sulle priority furtivombra e sbigoattacco e su come sai gestirti gengar ed aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Con unpizzico di fantasia metto le moves ecc.,ma per le evs sono na frana.Per esempiofareiub aegi con bodyguard (per ombrartigli) furtivompra kings shield e ombrartigli.Sicuramente con bitorzolelno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
iPurpleDrank Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Di solito si usa con la weakness police Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Di solito si usa con la weakness police Che però una palla ombra di mega gengar su un aegiglash-shield fa 267% di danno... D: e anche con tutti gli altri spettri credo che siamo sopra il 100% di vita... Meglio usarlo con bendascelta e andare di prepotenza con furtivombra. O focalnastro per fare un setup e poi furtivombra. O assorbisfera e avere la libertà di usare scudo reale. O la lastratetra, che il 20% di potenza in più a furtivombra non fa mai male. Ok, rendiamoci conto che furtivombra sarà così spammabile, che a questo punto si potrebbe persino fare un pensierino per mega-banette su mega-gengar. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.