Vai al commento



[AIUTO] Team per la Gara di Halloween


BlueDarkrai

Post raccomandati

In questo torneo sì.

A cosa serve shadow tag quando puoi switchare liberamente durante tutta la lotta?

Shadow tag non funziona, ma i 170 bs in Satk e 130 bs in Spd sì. A cosa serve levitate invece, quanti sono gli spettri DECENTI che usano mosse terra? Il vantaggio del boost è molto meglio.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, in questo meta nessuno ha le sr. É chiaro. Scusa ma é la tua ad essere una grande cavolata.

 

Ti ricordo che si può giocare solo mono ghost, e l'unico ghost-type che impara SR è Golurk. Quindi sì, il sash può essere particolarmente utile in questo metagame, soprattutto considerando che Gengar è immune alle Spikes. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ricordo che si può giocare solo mono ghost, e l'unico ghost-type che impara SR è Golurk. Quindi sì, il sash può essere particolarmente utile in questo metagame, soprattutto considerando che Gengar è immune alle Spikes.

Considerando che golurk é il Ghost fisico che si avvicina di più ad alla decenza, e che appunto é l'unico ad imparare sr, utile per fare quel 25% ai vari chandelure, é prevedibile che sarà  uno dei più usati da chi sa battlare sufficientemente bene. Inoltre sprecare il mega slot per un sash che ti fa sopravvivere solo un turno in più mi sembra abbastanza uno spreco.

Potreste spiegare piú chiaramente questi termini?

SR, sash, spikes...

Grazie e scusate la nabbaggine xD

Sr=stealth rock: Levitoroccia

Spikes= punte

Sash= focus sash: Focalnastro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, usi destinobbligato, OHKO L avversario anche , sempre se non usi priority o sia piu veloce di te

É un mono Ghost, Mgengar fa OHKO a quasi tutti prima che possano agire, l'unico che resisite é aegislash, ma contro di lui perde comunque l'1vs1. Non trovo buone ragioni per sfruttare il sash al posto della mega.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerando che golurk é il Ghost fisico che si avvicina di più ad alla decenza, e che appunto é l'unico ad imparare sr, utile per fare quel 25% ai vari chandelure, é prevedibile che sarà  uno dei più usati da chi sa battlare sufficientemente bene. Inoltre sprecare il mega slot per un sash che ti fa sopravvivere solo un turno in più mi sembra abbastanza uno spreco.

 

Mi ero dimenticato di dire che Golurk non può imparare le SR in quanto ottenibili solo tramite move tutor su BW2, mentre nel torneo di Halloween si possono usare solo esemplari KB. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, in questo meta nessuno ha le sr. É chiaro. Scusa ma é la tua ad essere una grande cavolata.

Non so a quale meta ti riferisci, ma nei tornei ufficiali il sash è lo stumento più usato su gengar, non mi baso su OU o cose del genere, avrai frainteso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ero dimenticato di dire che Golurk non può imparare le SR in quanto ottenibili solo tramite move tutor su BW2, mentre nel torneo di Halloween si possono usare solo esemplari KB.

Ok, ma tell me le situazioni in cui sash gengar>Mgengar.

Non so a quale meta ti riferisci, ma nei tornei ufficiali il sash è lo stumento più usato su gengar, non mi baso su OU o cose del genere, avrai frainteso

Nei tornei ufficiali girano mega come Mkanga e Mluke, superiori a Mgengar, perciò quest'ultimo è poco usato. Inoltre molti di essi si giocano in doppio, e ciò lo rende un mg molto diverso.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ok, ma tell me le situazioni in cui sash gengar>Mgengar.

Nei tornei ufficiali girano mega come Mkanga e Mluke, superiori a Mgengar, perciò quest'ultimo è poco usato. Inoltre molti di essi si giocano in doppio, e ciò lo rende un mg molto diverso.

Gengar è semplicemente usato più come supporto, in ogni caso la discussione non è su questo.

Sash Gengar batte M-Gengar 1v1, a volte anche senza dover attivare il sash se gengar si è appena mega evoluto, in più trovo ottimo Mega Banette con Substitute+Disable

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...