Vai al commento


Primo sondaggio delle prossime analisi :D


Zarxiel

  

19 utenti hanno votato

  1. 1. Quale tipo volete che faccio l'analisi?

    • Normale
      1
    • Lotta
      1
    • Volante
      0
    • Veleno
      0
    • Terra
      0
    • Roccia
      0
    • Coleottero
      0
    • Acciaio
      0
    • Fuoco
      4
    • Acqua
      1
    • Erba
      1
    • Elettro
      2
    • Psico
      0
    • Ghiaccio
      1
    • Drago
      3
    • Buio
      3
    • Folletto
      1
    • voto nullo (Zarxiel)
      1


Post raccomandati

Avendo appena finito le analisi del tipo Spettro per ora (ma che aggiornerò cmq in seguito con MegaSableye ed eventuali nuove Mega di Spettri quando avrò abbastanza info). Vorrei fare analisi di un'altro tipo anche per ampliare la mia conoscenza su questo brand spettacolare e anche quella degli utenti del forum :D


L'analisi del tipo vincitore sarà  strutturata nello stesso identico modo di quella spettro. Inizia con una analisi generale del tipo per poi parlare di ogni singolo Pokémon appartenente a tale tipo in ordine numerico, nelle analisi ci saranno anche quelle di Pokémon non inerenti al tipo, ma che appartengono alla catena evolutiva del pokemon per dare una visione a 360° (esempio nell'analisi spettro ho messo Nincada, Ninjask e Snorunt anche se non sono Spettri), aggiungerò un'analisi al giorno (escluso quelle già  scritte nelle analisi Spettro) quelli non appartenenti al tipo li aggiungerò lo stesso giorno (esempio: se in un'analisi Coleottero faccio Skorupi e lo pubblico, nello stesso giorno pubblicherò anche Drapion pur non essendo Coleottero).


 


Il sondaggio termina non appena avremo raggiunto almeno 13 voti e non ci sarà  nessun pareggio e avrò visto quel sondaggio.


quindi se per esempio raggiungiamo i 13 voti e vince il fuoco, ma poi quando vado a vedere se ne aggiungono 2 e vince acqua, allora faccio acqua :P


Io mi asterrò dal voto ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato drago. Non sono bravo io, continuala tu

Certamente ;)

Comunque Fuoco, Buio e Drago pareggiano :P chi vincerà  quest'ardua lotta?

Il vincitore è Fuoco :D

Inizio subito a fare la ricerca ;)

La sezione può essere chiusa :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...