Vai al commento


Cosa farete quando finiranno i pokemon?


Anty01

Post raccomandati

Io penso che continuerò a parlarne,a mettere immagini sulla mia pagina ed altro.Se finiranno penso che comprerò i giochi di inazuma eleven e se finiscono anche quelli comprerò dei videogames per divertirmi ma penso che non seguirò più nessun videogames almeno che qualcuno mi appassioni come i pokemon


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Quello che faccio tutte le sere Mignolo, cercare di conquistare il mondo!"

 

sarà  il terzo topic che leggo in breve che parla della fine dei pokémon e del dopo-pokémon, che cosa sapete che noi non sappiamo? ò-ò 
Comunque tornando IT penso che mi dispiacerà , sarà  un po' la fine di un'era, ma non mi butterei troppo giù. Usciranno altri giochi, mostriciattoli e robe varie e fortunatamente i pokémon non sono il mio unico principale interesse!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma... come tutte le altre cose che mi hanno appassionato e che sono inevitabilmente finite credo che rimarranno un bel ricordo di gioventù. Mi farebbe piacere raccontare a mio figlio (mentre gioca a qualche gioco del futuro) di quella saga che mi prese all'età  di 6 anni e che mi accompagnò in tutta l'adolescenza e chissà  fino a quanto ancora. 


Comunque fa parte della vita, prima o poi i pokemon finiranno e noi appassionati di tutto il mondo ci rimarremo male ma niente ci toglierà  il poterne parlare con nostalgia e rievocare i ricordi con altri appassionati. Come gli anziani che parlano dei bei vecchi tempi noi parleremo anche dei pokemon... o almeno lo spero...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io continuerò a giocare competitivo con l'ultima generazione uscita. Anche se il brand dovesse finire, nessun ci impedisce di continuare a giocarci. Il problema mi si porrebbe quando disattiveranno tutti i servizi online, impedendomi di fare battling. In quel caso, vedrò cosa posso fare per aggirare il problema.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi butterò giù dal balcone  :P


No scherzo,non penso che Pokémon finirà  tanto presto dato che la N e la GF sfornano giochi su giochi e console su console... l'unico fatto che mi preoccupa è che dopo OR e AS non inizino a uscire solo per il New 3DS,altrimenti sì che  mi incavolo. :angry:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i giochi pokemon dovessero finire penso che tutti gli appassionati di pokemon del mondo inizierebbero subito a creare dei pokemon di sana pianta in modo amatoriale, e poi prendere i più belli e farci un gioco  con i fondi che verranno raccolti da tutte le parti del mondo, e saranno così tanti soldi che si potrebbe acquistare il marchio pokemon e in quel modo si potrebbe continuare a giocare a pokemon XD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se i giochi pokemon dovessero finire penso che tutti gli appassionati di pokemon del mondo inizierebbero subito a creare dei pokemon di sana pianta in modo amatoriale, e poi prendere i più belli e farci un gioco  con i fondi che verranno raccolti da tutte le parti del mondo, e saranno così tanti soldi che si potrebbe acquistare il marchio pokemon e in quel modo si potrebbe continuare a giocare a pokemon XD

Sono con te e naturalmente  :quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...