Anty01 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io penso che continuerò a parlarne,a mettere immagini sulla mia pagina ed altro.Se finiranno penso che comprerò i giochi di inazuma eleven e se finiscono anche quelli comprerò dei videogames per divertirmi ma penso che non seguirò più nessun videogames almeno che qualcuno mi appassioni come i pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Non ne ho idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 I Pokémon non finiranno tanto presto Hanno ancora da fare minimo 3 Giochi (3 Remake di 3 Generazioni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 "Quello che faccio tutte le sere Mignolo, cercare di conquistare il mondo!" sarà il terzo topic che leggo in breve che parla della fine dei pokémon e del dopo-pokémon, che cosa sapete che noi non sappiamo? ò-ò Comunque tornando IT penso che mi dispiacerà , sarà un po' la fine di un'era, ma non mi butterei troppo giù. Usciranno altri giochi, mostriciattoli e robe varie e fortunatamente i pokémon non sono il mio unico principale interesse! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Profondoceano Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Ma... come tutte le altre cose che mi hanno appassionato e che sono inevitabilmente finite credo che rimarranno un bel ricordo di gioventù. Mi farebbe piacere raccontare a mio figlio (mentre gioca a qualche gioco del futuro) di quella saga che mi prese all'età di 6 anni e che mi accompagnò in tutta l'adolescenza e chissà fino a quanto ancora. Comunque fa parte della vita, prima o poi i pokemon finiranno e noi appassionati di tutto il mondo ci rimarremo male ma niente ci toglierà il poterne parlare con nostalgia e rievocare i ricordi con altri appassionati. Come gli anziani che parlano dei bei vecchi tempi noi parleremo anche dei pokemon... o almeno lo spero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Io continuerò a giocare competitivo con l'ultima generazione uscita. Anche se il brand dovesse finire, nessun ci impedisce di continuare a giocarci. Il problema mi si porrebbe quando disattiveranno tutti i servizi online, impedendomi di fare battling. In quel caso, vedrò cosa posso fare per aggirare il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 4 settembre, 2014 Condividi Inviato 4 settembre, 2014 Niente... Tutto è destinato a finire :cOvviamente mi resteranno dei bei ricordi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Mi butterò giù dal balcone No scherzo,non penso che Pokémon finirà tanto presto dato che la N e la GF sfornano giochi su giochi e console su console... l'unico fatto che mi preoccupa è che dopo OR e AS non inizino a uscire solo per il New 3DS,altrimenti sì che mi incavolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 1.mi suicido2.in alternativa cerco un gioco simile cioè avventura lotte lottte lotte lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 piangerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se i giochi pokemon dovessero finire penso che tutti gli appassionati di pokemon del mondo inizierebbero subito a creare dei pokemon di sana pianta in modo amatoriale, e poi prendere i più belli e farci un gioco con i fondi che verranno raccolti da tutte le parti del mondo, e saranno così tanti soldi che si potrebbe acquistare il marchio pokemon e in quel modo si potrebbe continuare a giocare a pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest DarkMoon Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Se i giochi pokemon dovessero finire penso che tutti gli appassionati di pokemon del mondo inizierebbero subito a creare dei pokemon di sana pianta in modo amatoriale, e poi prendere i più belli e farci un gioco con i fondi che verranno raccolti da tutte le parti del mondo, e saranno così tanti soldi che si potrebbe acquistare il marchio pokemon e in quel modo si potrebbe continuare a giocare a pokemon XD Sono con te e naturalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.