Vai al commento

Cosa farete quando finiranno i pokemon?

Anty01

Post raccomandati

Inviato

Io penso che continuerò a parlarne,a mettere immagini sulla mia pagina ed altro.Se finiranno penso che comprerò i giochi di inazuma eleven e se finiscono anche quelli comprerò dei videogames per divertirmi ma penso che non seguirò più nessun videogames almeno che qualcuno mi appassioni come i pokemon

Inviato

"Quello che faccio tutte le sere Mignolo, cercare di conquistare il mondo!"

sarà  il terzo topic che leggo in breve che parla della fine dei pokémon e del dopo-pokémon, che cosa sapete che noi non sappiamo? ò-ò 
Comunque tornando IT penso che mi dispiacerà , sarà  un po' la fine di un'era, ma non mi butterei troppo giù. Usciranno altri giochi, mostriciattoli e robe varie e fortunatamente i pokémon non sono il mio unico principale interesse!

Inviato

Ma... come tutte le altre cose che mi hanno appassionato e che sono inevitabilmente finite credo che rimarranno un bel ricordo di gioventù. Mi farebbe piacere raccontare a mio figlio (mentre gioca a qualche gioco del futuro) di quella saga che mi prese all'età  di 6 anni e che mi accompagnò in tutta l'adolescenza e chissà  fino a quanto ancora. 

Comunque fa parte della vita, prima o poi i pokemon finiranno e noi appassionati di tutto il mondo ci rimarremo male ma niente ci toglierà  il poterne parlare con nostalgia e rievocare i ricordi con altri appassionati. Come gli anziani che parlano dei bei vecchi tempi noi parleremo anche dei pokemon... o almeno lo spero...

Inviato

Io continuerò a giocare competitivo con l'ultima generazione uscita. Anche se il brand dovesse finire, nessun ci impedisce di continuare a giocarci. Il problema mi si porrebbe quando disattiveranno tutti i servizi online, impedendomi di fare battling. In quel caso, vedrò cosa posso fare per aggirare il problema.

Inviato

Mi butterò giù dal balcone  :P

No scherzo,non penso che Pokémon finirà  tanto presto dato che la N e la GF sfornano giochi su giochi e console su console... l'unico fatto che mi preoccupa è che dopo OR e AS non inizino a uscire solo per il New 3DS,altrimenti sì che  mi incavolo. :angry:

Inviato

Se i giochi pokemon dovessero finire penso che tutti gli appassionati di pokemon del mondo inizierebbero subito a creare dei pokemon di sana pianta in modo amatoriale, e poi prendere i più belli e farci un gioco  con i fondi che verranno raccolti da tutte le parti del mondo, e saranno così tanti soldi che si potrebbe acquistare il marchio pokemon e in quel modo si potrebbe continuare a giocare a pokemon XD

Inviato

Se i giochi pokemon dovessero finire penso che tutti gli appassionati di pokemon del mondo inizierebbero subito a creare dei pokemon di sana pianta in modo amatoriale, e poi prendere i più belli e farci un gioco  con i fondi che verranno raccolti da tutte le parti del mondo, e saranno così tanti soldi che si potrebbe acquistare il marchio pokemon e in quel modo si potrebbe continuare a giocare a pokemon XD

Sono con te e naturalmente  :quote:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...