Vai al commento


Arriva il film Pokémon: Jirachi Wish Maker in Italia! Nuovi Film in DVD e su Sky Cinema Family in HD!


Redattore

Post raccomandati

manuel94.png

Articolo scritto da Manuel

Categoria di appartenenza: Film

Ciao a tutti!

logo_skycinema_family_HD.gif

Arrivano su Sky Cinema Family i film dei Pokémon! Da stasera e nelle prossime settimane, ogni venerdì ti aspettano incredibili avventure lungometrate, tra cui in anteprima assoluta l'inedito sesto film Pokémon: Jirachi Wish Maker, l'unico film Pokémon mai distribuito finora in Italia. Tutti i film saranno trasmessi anche in Alta Definizione (HD).

ifilm37.png

Il desiderio di Jirachi si è avverato... anche il nostro!

Stasera verrà  trasmesso alle 19.40 il film Pokémon 4Ever - Celebi: La voce della foresta, il 9 Marzo verrà  trasmesso alle 19.40 il film Pokémon Heroes: il Film, il 16 Marzo alle 19.30 verrà  trasmesso l'inedito film Pokémon Jirachi: Wish Maker ed infine il 23 marzo sarà  trasmesso alle 19.40 il film Pokémon: Fratello dallo spazio.

filmpokemon.png

Pokémon 4Ever e Pokémon Heroes: Il Film, sono stati trasmessi più volte su Disney XD e sono stati ripubblicati in DVD dalla Eagle Pictures lo scorso dicembre mentre Pokémon: Fratello dallo Spazio è stato trasmesso per la prima volta nell'Estate 2010 su Boing.

Tutti i film saranno replicati il giorno successivo, il sabato alle 13.40.

Possono guardare Sky Cinema Family (Canale 306) solo coloro che hanno il pacchetto Cinema di Sky: in alta definizione (HD) per i possessori di un decoder Sky HD o My Sky HD mentre in versione normale (SD) per i possessori di un decoder Standard.

Ma le novità  non finiscono qui! I Film Pokémon: Jirachi Wish Maker e Pokémon: Fratello dallo Spazio saranno rilasciati in Italia prossimamente anche in DVD, distribuiti in esclusiva dalla Eagle Pictures, detentrice del catalogo Miramax.

61GXDcnrkOL.jpg

Una versione doppia dei DVD uscita recentemente in America

Dopo ben 9 anni dal rilascio in Giappone del sesto Film, finalmente potremmo vedere anche noi l'ultimo Film Pokémon rimasto inedito in Italia nel corso degli anni. Vorrei ringraziare Lucinda95 per la segnalazione della notizia su Film su Sky Cinema Family e di Fabio92 e il suo forum pokemonitalianinfo per la segnalazione dell'uscita in DVD! Per ora è tutto, al prossimo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest pokemonneroebianco

Wooooow Stasera subito a vederli xDDD Congelerò di sicuro ma ne vale la pena xDD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ricordo quando lo vidi in inglese: era più piccolo e capì poco e niente XD ahahahahah XD

Adesso l'ho rivisto in inglese e ho capito pressapoco tutto, ma col doppiaggio italiano sarà  tutta un'altra storia ♥ non vedo l'oraaaaa *_* Jirachi ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ci credete che sto piangendo? sia per la felicità  che per la rabbia.

k2! porca miseria ladra e ti fai soffiare un'esclusiva del genere? MAH -.-''

No, Eagle Pictures (detentrice dei diritti) è un Esclusiva Assoluta di Sky, pertanto il film inedito viene passato nel pacchetto Sky Cinema, k2 non centra assolutamente nulla, (non fa assolutamente parte della sua Library!) :empty:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte sono contento (finalmente sono arrivati tutti in Italia! **) ma dall'altro no (penso si intuisca perché D:).

Spero comunque che con il ridoppiaggio della prima serie ritrasmettano anche qualche bel film su k2. Compreso il sesto D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da una parte sono contento (finalmente sono arrivati tutti in Italia! **) ma dall'altro no (penso si intuisca perché D:).

Spero comunque che con il ridoppiaggio della prima serie ritrasmettano anche qualche bel film su k2. Compreso il sesto D:

Lo hanno già  fatto per lepuntate di pkmn bw inedite, lo faranno anche su k2.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest supergiratina98

siiii che fortuna l' altro ieri ho tolto i cartoni e i film sono su sky cinema che bello!!!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...