Vai al commento


Problema GCC Online


Guest Portanius

Post raccomandati

Salve ho installato da poco il gioco di carte pokemon online, volevo sapere se è un' mio problema personale o è una cosa che riguarda tutti. Quando vado nella modalità  sfida online contro altri giocatori avvio una partira in modalità  battaglia casuale e poi sucessivamente seleziono modalità  allenamento ( perchè l'altra si sblocca a livello 5 da quello che ho capito ), seleziono il mazzo e avvio la ricerca di un' giocatore. Qui arriva il problema, ogni volta che trovo un' giocatore non riesco mai a giocarci, mi da la vittoria dicendo che il giocatore è inattivo, infatti fino ad ora sono riuscito a giocare soltanto il torneo in singolo contro gli NPC. Ho provato a cambiare lingua da italiano ad inglese ma non cambia nulla non sono ancora riuscito a giocare contro qualche altro player. Volevo sapere un' vostro consiglio.


Saluti Portanius C:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ho installato da poco il gioco di carte pokemon online, volevo sapere se è un' mio problema personale o è una cosa che riguarda tutti. Quando vado nella modalità  sfida online contro altri giocatori avvio una partira in modalità  battaglia casuale e poi sucessivamente seleziono modalità  allenamento ( perchè l'altra si sblocca a livello 5 da quello che ho capito ), seleziono il mazzo e avvio la ricerca di un' giocatore. Qui arriva il problema, ogni volta che trovo un' giocatore non riesco mai a giocarci, mi da la vittoria dicendo che il giocatore è inattivo, infatti fino ad ora sono riuscito a giocare soltanto il torneo in singolo contro gli NPC. Ho provato a cambiare lingua da italiano ad inglese ma non cambia nulla non sono ancora riuscito a giocare contro qualche altro player. Volevo sapere un' vostro consiglio.

Saluti Portanius C:

Strano xD e questa cosa ti succede sempre? non so una volta è capitato che il sfidante si "muoveva" normalmente? 

A me comunque non mi è successo, mi capita qualche volta alla sfide a caso, ma tipo uno in quattro partite xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nono il problema è che su tipo 5-6 sfide mi succede sempre


Volevo sapere se qualcuno di voi magari ha windows 8 che non sia un' problema di compatibilità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Windows 8, non ho problemi anche se ho avuto un problema di lag generale del gioco quando ho installato una patch.

Risolta aggiornando l'adobe, comunque in tal caso puoi contattare il supporto tramite e-mail. Ci si accede dalla pagina ufficiale di pokemon e dal tuo profilo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...