Vai al commento


X e Y va male con il 3D


Iroquois

Post raccomandati

Ho avuto 3DS XL e ora ho il 3DS. In entrambi, in alcuni momenti di Pokemon Y, se si tiene il 3D acceso rallenta tutto il gioco. Di solito succede durante i combattimenti, quando ci sono delle foglie che svolazzano. E' una cosa frustante. Il 3D è quasi inutile (contando che durante quasi tutto il gioco neanche è presente). Mi chiedo come siano riusciti a fare questi errori... Forse con il new 3DS questo problema si risolverà ? (visto che dicono sarà  più potente nel normale 3DS)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, se non sbaglio avevano detto di aver migliorato proprio la questione del 3D nei remake. :looksi:

Infatti mi aspetto un gioco epico... X e Y mi è piaciuto molto per come è rinnovato, però non mi è piaciuta l'ambientazione ispirata alla francia... Mi è sembrata un po' semplice, sembra tutto uguale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho il 2ds e capitano anche a me dei rallentamenti...non dipende dal 3d è proprio il gioco ottimizzato male,capita raramente però.

Si è vero, succede delle volte anche senza 3D, ma se accendi pure il 3D diventa un casino. Questa cosa non mi va giù... Ci mettono anni a sviluppare un gioco, e poi ha pure dei difetti così banali... Non mi sembra che nessun gioco su nintendo abbia mai avuto rallentamenti, visto che non ha una grande grafica.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...