Vai al commento


Cose che odiate ma che tutti amano.


StabnShoot

Post raccomandati

Odio chi dice di odiare il calcio solo perchè "11 scemi che rincorrono una palla" o perchè "vengono pagati troppo". Se è per questo anche il basket e altri sport di squadra simili dovrebbero essere odiati ma no, odiamo il calcio perchè qui in Italia è mainstream e noi andiamo contro la massa xd Quelli che vengono pagati milioni l' anno sono giocatori professionisti di club importanti che durante tutta una stagione (9 mesi circa) devono allenarsi ogni giorno per giocare la partita settimanale di campionato, in aggiunta magari a quella della Champions League. In ogni partita devi correre per 90 minuti e dare sempre il massimo, poi essendo uno sport molto fisico c'è anche il rischio di infortunarti seriamente. E poi quello del calcio è un business enorme, è uno degli sport più seguiti al mondo se non il più seguito e i calciatori devono dare spettacolo a miliardi di persone quindi anche per questo sono pagati tanto. :)

Parole sante, il mio odio nel calcio si spinge di più per ragioni personali :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Odio chi dice di odiare il calcio solo perchè "11 scemi che rincorrono una palla" o perchè "vengono pagati troppo". Se è per questo anche il basket e altri sport di squadra simili dovrebbero essere odiati ma no, odiamo il calcio perchè qui in Italia è mainstream e noi andiamo contro la massa xd Quelli che vengono pagati milioni l' anno sono giocatori professionisti di club importanti che durante tutta una stagione (9 mesi circa) devono allenarsi ogni giorno per giocare la partita settimanale di campionato, in aggiunta magari a quella della Champions League. In ogni partita devi correre per 90 minuti e dare sempre il massimo, poi essendo uno sport molto fisico c'è anche il rischio di infortunarti seriamente. E poi quello del calcio è un business enorme, è uno degli sport più seguiti al mondo se non il più seguito e i calciatori devono dare spettacolo a miliardi di persone quindi anche per questo sono pagati tanto. :)

Io lo odio perché: durante la partita si picchiano, sbraitano, si prendono a parolacce, se si sbaglia un tiro o se il portiere si fa fare un goal tutti a "Aooh, ma prendila, ti stava davanti!" "Che portiere da schifo!" Ecc

Bene, il mio odio , universalmente  si dirige verso una sola cosa: il calcio. Sia la pratica che la visione. Mi autoproclamo direttore della Federazione Anticalcistica delle Galssie Unite :th_sisi:

Sono il vicecapo, perché il calcio mi ha rovinato la vita

Io odio Hawlucha, Blaziken e Mega, MegaSlowbro, MegaScizor, Landorus-T, Aegislash e i tipi folletto (anche se non tutti odiano i folletti, e comunque Landorus lo odio solo perché senza ghiaccio è difficile da buttare giù)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente trovo qualcuno che ha le mie stesse idee! Hai ragione quelle degli anni 80-90 erano bellissime ora invece trovi solo canzoni su sesso, droga, volgarità ... 

Rimpiango i vecchi tempi che non ho mai vissuto... Odio il 2014, prima era tutto più semplice ora bisogna farsi notare su Facebook facendo selfie...

Motivo per cui (uno dei tanti...) NON sono su Facebook.

 

PS: mi associo alla musica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiungo anche "A tutto Reality" il peggior cartone al mondo, mi chiedo come faccia la gente a guardare quel cartone stupido, volgare e noioso. Ho guardato 3 anni fa solo 2 secondi e ho subito cambiato canale!

Nuooo, A tutto reality è bello à§_à§

Solo le prime tre stagioni lol.

Parlando di cartoni, odio Spongebob e Adventure Time (che pensavo non piacesse a nessuno, ma poi ho visto a quanta gente piace sul forum...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuooo, A tutto reality è bello à§_à§

Solo le prime tre stagioni lol.

Parlando di cartoni, odio Spongebob e Adventure Time (che pensavo non piacesse a nessuno, ma poi ho visto a quanta gente piace sul forum...)

Adventure Time é meglio di a tutto reality,in qualunque contesto e situazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

odio... odio...


Farfalle e falene! mamma mia quanto fanno schifo!


Facebook e compagnia bella! perché mi devo fare gli affari degli altri? (sopratutto di chi non conosco)


La TV italiana! è solo spazzatura e repliche degli anni 70\80\90!


La moda! perché non posso vestirmi come caspio voglio??


Chi usa parole inglesi quando c'è anche la versione nostrana! perché?


Le canzoni "moderne" e il 90% dei testi nelle canzoni... sembrano tutte copia e incolla.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...