DeathBatGirl Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 IMPORTANTE: CI SIAMO SPOSTATI : CI TROVATE QUI http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66755-%E2%9C%BF-mercatino-di-le-cuginette-%E2%9C%BF/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Eelektross Shiny 6IVs Natura Decisa Abilità Levitazione kb ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ti offro un flethinder deciso con ali raffica in cambio di froslass Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 †Importante: Premetto che ho la possibilità di procurare dei pokemon perfetti ( 6 IVs) shiny con abilità nascosta e della natura desiderata. Il processo può richiedere attesa e pazienza. I pokemon che vi procuro NON sono Kalos Born e non possono far parte della sesta e quindi ultima generazione. Inoltre non sono compresi pokemon evento o con caratteristiche speciali. Se riesci a farmi un thundurus con soprannome e mosse che deciderò contattami in PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 mi interessano Rayquaza e suicune, vedi nel mercatino in firma e poi dimmi per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Explosion Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io ho un greninja 6 ivs già evsato in velocità e att.speciale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeathBatGirl Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io ho un greninja 6 ivs già evsato in velocità e att.speciale Che abilità ? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest ~Sà¸ul Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mi interessa Dragonite Shiny 6IVs Natura Lesta Abilità Multisquame. Vedi nella mia firma se ti può servire qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.