DeathBatGirl Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 IMPORTANTE: CI SIAMO SPOSTATI : CI TROVATE QUI http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66755-%E2%9C%BF-mercatino-di-le-cuginette-%E2%9C%BF/
mega andrea Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Eelektross Shiny 6IVs Natura Decisa Abilità Levitazione kb ??
LaRagazzaFantasma Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ti offro un flethinder deciso con ali raffica in cambio di froslass
Shane Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 †Importante: Premetto che ho la possibilità di procurare dei pokemon perfetti ( 6 IVs) shiny con abilità nascosta e della natura desiderata. Il processo può richiedere attesa e pazienza. I pokemon che vi procuro NON sono Kalos Born e non possono far parte della sesta e quindi ultima generazione. Inoltre non sono compresi pokemon evento o con caratteristiche speciali. Se riesci a farmi un thundurus con soprannome e mosse che deciderò contattami in PM
Tatsumi Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 mi interessano Rayquaza e suicune, vedi nel mercatino in firma e poi dimmi per mp
Guest Explosion Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Io ho un greninja 6 ivs già evsato in velocità e att.speciale
DeathBatGirl Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 Io ho un greninja 6 ivs già evsato in velocità e att.speciale Che abilità ? :3
Guest ~Sà¸ul Inviato 8 settembre, 2014 Inviato 8 settembre, 2014 Mi interessa Dragonite Shiny 6IVs Natura Lesta Abilità Multisquame. Vedi nella mia firma se ti può servire qualcosa
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.