NAWARELLA Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ciao a tutti cerco tutti gli evento dei 3 cani leggendari e arceus dell evento di mirabilandia che dava la possibilità di catturarlo col flauto rosso nel gioco . offro un po di tutto chiedete
NAWARELLA Inviato 6 settembre, 2014 Autore Inviato 6 settembre, 2014 sono per un mio amico lui ne ha . se mi dici quali dei pokemon che cerco hai.Ti mando una lista con quelli che ha il mio amicoee tu mi dici se cerchi qualcosa in particolare ok?
KenSingh Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 Ciao dimmi AO e ID degli eventi guardo se celi hoio sto cercando un zygarde flaw o 6IV non deciso
xXludicoloXx Inviato 6 settembre, 2014 Inviato 6 settembre, 2014 io ho suicune evento gamestop e raikou e suicune evento decimo anniversario, ti servono ?
NAWARELLA Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 io ho suicune evento gamestop e raikou e suicune evento decimo anniversario, ti servono ? si mi interessano cosa vorrresti??
NAWARELLA Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 non ho un mercatino e sto cercando questi pokemon per un amico lui a tutti gli shiny di kb e alcuni kb shine con 5 e 6 ivs ma eventi no
xXludicoloXx Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 allora per i 3 eventi offerti potrei avere 5 sfkb ?
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.