Giovatta Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ciao a tutti! Creo questa lotteria perché ne ho voglia e mi sento buono! Questa lotteria sarà assolutamente gratuita, non ci sarà nessun biglietto da comprare e cose del genere, basterà commentare qui sotto (una sola volta, chi commenterà più volte sarà escluso dall'estrazione).Se i vincitori non saranno online, verra chiesto loro tramite messaggio privato di contattarmi non appena in linea. Se non risponderanno entro 24 ore, ci sarà una nuova estrazione e provvederò a contattare il nuovo ignaro vincitore. Ricordo che ciò che metto a disposizione è tutto a spese mie, e, anche se non saranno PokéPoints, nulla è da buttare. L'estrazione sarà effettuata con >http://www.random.org Richiedo solo un feedback positivo da parte degli eventuali vincitori (o anche chi non vince, fate voi, siete sempre ben accetti)! Cominciamo! LA LOTTERIA CHIUDERà ALLE 20:50! I PREMI PER QUESTA LOTTERIA SONO I SEGUENTI: 1° premio: Avanzi x1 - Vigorerba x1 - Caramella Rara x1 - Garchompite x1 - Pietrasolare x1 - Baccacitrus x1 2° premio: Mentalerba x1 - Caramella Rara x1 - Blastoisite x1 - Pietralunare x1 - Baccaitan x1 3° premio: Plessimetro x1 - Caramella Rara x1 - Pietratuono x1 - Baccaparmen x1 Ci saranno molte lotterie, quindi premi non saranno ricchissimi per permettere a più gente possibile di vincere qualcosa.Ricordo anche che le lotterie che creerò avranno una durata ridotta perché saranno tante, quindi affrettatevi a partecipare! Non sarà accettato chi commenta dopo l'orario di chiusura della lotteria, quindi siate precisi, non si sgarra di un minuto! I VINCITORI SONO: #17 ---> poliwag vince il primo premio! #6 ---> LittleMudkip vince il secondo premio! #18 ---> Dragon209 vince il terzo premio! Vi contatterò io dopo cena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giovatta Inviato 6 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Perfetto, se sei l'unico vinci tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewtwo45 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipo Non è l'unico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mar93 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io partecipo Partecipo anche io,mi dispiace di rubarti tutti gli strumenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 partecipo ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 me too.patecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partezipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Ci sono anche io (Spero nel terzo posto XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 partecipo anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TOUKO Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Io partecipo c: ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
moori Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vorrei partecipare anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon209 Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giulia∼ Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Vorrei provare anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TecnoXeno Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gepiro Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 Partecipo!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
testa Inviato 6 settembre, 2014 Condividi Inviato 6 settembre, 2014 yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.