Vai al commento


[Lotteria] Vinci strumenti in modo gratuito! (Prima parte)


Giovatta

Post raccomandati

Ciao a tutti!


 


Creo questa lotteria perché ne ho voglia e mi sento buono!


 


Questa lotteria sarà  assolutamente gratuita, non ci sarà  nessun biglietto da comprare e cose del genere, basterà  commentare qui sotto (una sola volta, chi commenterà  più volte sarà  escluso dall'estrazione).


Se i vincitori non saranno online, verra chiesto loro tramite messaggio privato di contattarmi non appena in linea. Se non risponderanno entro 24 ore, ci sarà  una nuova estrazione e provvederò a contattare il nuovo ignaro vincitore.


 


Ricordo che ciò che metto a disposizione è tutto a spese mie, e, anche se non saranno PokéPoints, nulla è da buttare. L'estrazione sarà  effettuata con >http://www.random.org 


 


Richiedo solo un feedback positivo da parte degli eventuali vincitori (o anche chi non vince, fate voi, siete sempre ben accetti)!


 


Cominciamo!  LA LOTTERIA CHIUDERà  ALLE 20:50!


 


I PREMI PER QUESTA LOTTERIA SONO I SEGUENTI:


 


1° premio:  Avanzi x1 - Vigorerba x1 - Caramella Rara x1 - Garchompite x1 - Pietrasolare x1 - Baccacitrus x1


 


2° premio:  Mentalerba x1 - Caramella Rara x1 - Blastoisite x1 - Pietralunare x1 - Baccaitan x1


 


3° premio:  Plessimetro x1 - Caramella Rara x1 - Pietratuono x1 - Baccaparmen x1


 


Ci saranno molte lotterie, quindi premi non saranno ricchissimi per permettere a più gente possibile di vincere qualcosa.


Ricordo anche che le lotterie che creerò avranno una durata ridotta perché saranno tante, quindi affrettatevi a partecipare! 


 


Non sarà  accettato chi commenta dopo l'orario di chiusura della lotteria, quindi siate precisi, non si sgarra di un minuto!


 


 


 


I VINCITORI SONO:


 


#17 ---> poliwag vince il primo premio!


 


#6 ---> LittleMudkip vince il secondo premio!


 


#18 ---> Dragon209 vince il terzo premio!


 


 


 


Vi contatterò io dopo cena :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

partecipo ;)


405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

 

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

         Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...