Vai al commento



[New 3DS] Giochi confermati esclusivamente per questa console!


Nalier.

Post raccomandati

Infatti non spenderesti soldi tanto per il paddino (che può servire o no) ma per le eventuali esclusive. Se tutti i prossimi giochi 2015/16 fossero ottimizzati per la nuova ram/cpu il passaggio sarebbe quasi obbligato, no? Ripeto, non è il pad aggiuntivo che da rilevanza all'acquisto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti non spenderesti soldi tanto per il paddino (che può servire o no) ma per le eventuali esclusive. Se tutti i prossimi giochi 2015/16 fossero ottimizzati per la nuova ram/cpu il passaggio sarebbe quasi obbligato, no? Ripeto, non è il pad aggiuntivo che da rilevanza all'acquisto.

Questo é vero, ma sarebbe una vera e propria ladrata.

Se volete far uscire una nuova console piú potente, bella ecc... per esclusive che usciranno nel 2015 fatela uscire nel 2015.

Magari un po' piú costosa, ma anche piú potente e con gioconi di punta al D1.

Non cosà­, adesso...

Per far piangere quelli che l'hanno comprata due giorni prima dell'annuncio o per sputare sui clienti "affezionati" (vedi me) che hanno sia 3DS che 3DS XL e che speravano durassero (da soli, senza cagate '-new-') fino a fine 2016...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guardate che era successa la stessa cosa con l'avvento del nintendo dsi e i titoli esclusivi sono stati 5 e del tutto inutili


Se sarà  una roba del genere farò "l'arduo" tentativo di resistere,se invece si trattasse di un imponente numero di videogiochi famosi e rinnovati...beh in quel caso le pale inizieranno a girare vorticosamente ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho un 3DS e lo scrocco a mio fratello e ad amici, quindi penso che lo prenderò, non so se la versione XL o normale, voglio vedere quando uscirà ... Alla storia delle esclusive non ci conto tanto, più che altro non laggeranno i giochi con il 3D attivato (vedi pokemon x/y durante i combattimenti) anche se è una cosa minima! Penso che i prossimi giochi saranno ottimizzati sul n3DS, ma di escluvive vere e prprie non credo


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se saranno "ottimizzati per" saranno in maniera implicita "esclusivi per" (come dire che un gioco per pc ottimizzato per 4gb di ram funzioni su un computer da 2gb di ram NOPE, mettetevelo in testa). In ogni caso ancora non se ne sa nulla ed è inutile fasciarsi la testa prima del tempo :P


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto una scelta 1 settimana fa,pur sapendo delle nuove console ho scelto di comprarmi il 3ds XL,secondo me è un po una presa in giro questa console,speravo che passassero a quella successiva con molte novita ma tra un paio d'anni.Speriamo che dopo rubino e zaffiro esca almeno 1 altro gioco Pokemon compatibile con i 3DS "vecchi" ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, finchè si tratta solamente di un gioco a me non interessa. Inoltre, pur non conoscendo il gioco in questione, da quello che ho capito è una sorta di remake/trasposizione di un gioco più vecchio. Quindi secondo me serve solo per mostrare la maggiore potenza della console, nulla di che. Per quanto riguarda le migliorie tecniche, vorrei solo far notare che voi tutti state dando per scontato che esse servano per giochi futuri. In realtà  potrebbero essere usate anche solamente per Internet (e tutte le applicazioni che ne richiedono l' utilizzo). Nel 3DS classico, i tempi di caricamento erano parecchio lunghi e scaricare giochi dall' E-shop diventava eterno. Per non parlare di Youtube, i cui video avevano una qualità  infima. La nuova potenza della console secondo me servirà  quasi esclusivamente a migliorare questi aspetti e a ridurre il lag di alcuni giochi quando sono in 3D. Il pad in più non serve a nulla, perchè è già  vendibile separatemente dal 3DS. L' unico mio dubbio è che non so se gli Amiibo potranno essere utilizzati sul 3DS classico, perchè manca il sensore di prossimità .


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, finchè si tratta solamente di un gioco a me non interessa. Inoltre, pur non conoscendo il gioco in questione, da quello che ho capito è una sorta di remake/trasposizione di un gioco più vecchio. Quindi secondo me serve solo per mostrare la maggiore potenza della console, nulla di che. Per quanto riguarda le migliorie tecniche, vorrei solo far notare che voi tutti state dando per scontato che esse servano per giochi futuri. In realtà  potrebbero essere usate anche solamente per Internet (e tutte le applicazioni che ne richiedono l' utilizzo). Nel 3DS classico, i tempi di caricamento erano parecchio lunghi e scaricare giochi dall' E-shop diventava eterno. Per non parlare di Youtube, i cui video avevano una qualità  infima. La nuova potenza della console secondo me servirà  quasi esclusivamente a migliorare questi aspetti e a ridurre il lag di alcuni giochi quando sono in 3D. Il pad in più non serve a nulla, perchè è già  vendibile separatemente dal 3DS. L' unico mio dubbio è che non so se gli Amiibo potranno essere utilizzati sul 3DS classico, perchè manca il sensore di prossimità .

Gli amibo saranno compatibili con una periferica che rilasceranno nel 2015

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscirà  un nuovo 3ds per il semplice fatto che stiamo andando avanti con hardware del 2011...

Ci stava un aggiornamento di questo tipo, io, dopo 3 anni sarò contentissimo di prendere finalmente una nuova pompatissima 3ds CON IL 3D finalmente funzionante in tutti gli angoli... Dio mio

Tornando On topic: Pokemon ZA e RO sono ottimizzati per il new 3ds

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho fatto una scelta 1 settimana fa,pur sapendo delle nuove console ho scelto di comprarmi il 3ds XL,secondo me è un po una presa in giro questa console,speravo che passassero a quella successiva con molte novita ma tra un paio d'anni.Speriamo che dopo rubino e zaffiro esca almeno 1 altro gioco Pokemon compatibile con i 3DS "vecchi" ^^

Speriamo, anche perchè per DS sono usciti Diamante/Perla/Platino + Heart Gold/Soul Silver + Bianco/Nero + Bianco/Nero 2. Si parla dunque di ben 4 titoli, mentre (per ora) 3DS in esclusiva possiede solo X/Y e Rubino/Zaffiro. Spero che ALMENO un altro capitolo venga rilasciato per 3DS, poi, in base alle vendite di New 3DS, ci può stare che inizino a sviluppare giochi esclusivi per quella console.

 

Parlo anche di titoli importanti come Zelda, Super Mario, Pokèmon stessi... Altrimenti nessuno penserà  all'upgrade.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uscirà  un nuovo 3ds per il semplice fatto che stiamo andando avanti con hardware del 2011...

Ci stava un aggiornamento di questo tipo, io, dopo 3 anni sarò contentissimo di prendere finalmente una nuova pompatissima 3ds CON IL 3D finalmente funzionante in tutti gli angoli... Dio mio

Tornando On topic: Pokemon ZA e RO sono ottimizzati per il new 3ds

Non prenderla male, ma:

 1) non c'è una notizia ufficiale che colleghi il new 3ds a ORAS

 2) ORAS, oltre che da solo, uscirà  in un bundle col 2ds, e questo ti dice tutto sui suoi requisiti minimi

 3) ORAS non avrà  il 3d (almeno, non fisso) come il suo predecessore, quindi perchè comprarsi un 3ds potenziato quando le sue potenzialità  non sarebbero sfruttate dal gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo la necessità  di comprarlo,primo perché per avere il mio 3DS acqua blue di soli due anni ho dovuto fare di tutto.E poi perché il nintendo 3DS serve PER GIOCARE,non per stare su internet,e dalle!Troppo 3d fa male agli occhi inoltre,la necessità  di 'sto 3d migliorato è buono ma se ne può fare a meno.Il pad scorrevole è pessimo -.-" parliamoci chiaro,meglio quel coso minuscolo o il circle pad pro venduto separatamente a soli 10€ circa?E ancora,credete davvero che faranno 3000 mila esclusive per new3ds?Perderebbero clienti in massa sopratutto se si parla si serie come pokemon,mario e zelda.Le esclusive ci saranno,ovviamente,non bisogna dimenticare che è una console più potente ma a meno che la nientendo non sia idiota per non dire qualcos'altro non faranno esclusive per i giochi più famosi e venduti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...