stefoo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Allora ragazzi come avete letto dal titolo avrei bisogno d'informazioni sui manga.Non ho mai letto un manga..ho guardato sempre e solo anime.E volevo sapere un capitolo e un volume di un manga quanti episodi sono supergiù.scusate l'ignoranza ma ha da poco che sono nel campo anime e manga e mi è venuta questa curiosità Spero sia stato chiaro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 La domanda non é chiara...La lunghezza di un Capitolo é diversa a seconda del manga letto.I Manga che vengono pubblicati mensilmente/settimanalmente su Shonen Jump (One Piece, Naruto, Bleach, Assassination Classroom, Toriko ecc..) hanno una lunghezza di capitoli mediamente simile, mentre altri diciamo "indipendenti" hanno capitoli lunghi a seconda di quanto vuole l'Autore (un po' come accade nei Libri )Se vuoi un consiglio su dei bei Manga da leggere basta chiedere *dillo prima che arrivi Perfect Lugia!!!*Vabbé, ormai siamo spacciati *scappa via*Rileggendo per la quarta volta la domanda ho capito: tu chiedi quanti Episodi dell'Anime contiene un volumetto di un Manga che ha anche un Anime, giusto?Ad esempio... un volumetto di One Piece quante Puntate dell'Anime contiene... Ho capito bene? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 La domanda non é chiara...La lunghezza di un Capitolo é diversa a seconda del manga letto.I Manga che vengono pubblicati mensilmente/settimanalmente su Shonen Jump (One Piece, Naruto, Bleach, Assassination Classroom, Toriko ecc..) hanno una lunghezza di capitoli mediamente simile, mentre altri diciamo "indipendenti" hanno capitoli lunghi a seconda di quanto vuole l'Autore (un po' come accade nei Libri )Se vuoi un consiglio su dei bei Manga da leggere basta chiedere *dillo prima che arrivi Perfect Lugia!!!*Vabbé, ormai siamo spacciati *scappa via*Rileggendo per la quarta volta la domanda ho capito: tu chiedi quanti Episodi dell'Anime contiene un volumetto di un Manga che ha anche un Anime, giusto?Ad esempio... un volumetto di One Piece quante Puntate dell'Anime contiene... Ho capito bene? xDesatto comunque lo sospettavo che ogni manga ha la sua autonomia, ma era per esserne sicuro u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Emh, cosa vorresti sapere esattamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.