MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Escludere mega. Forza!Kanto: CharizardJohto: FeraligatrHoenn: SwampertSinnoh: InfernapeUnima: SamurottKalos: Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Charizard FeraligatrBlazikenInfernape SerperiorGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 blastoise (charizard senza mega a mio avviso fa un po' cagare)feraligatr anche se fanno tutti e tre cagare XDswampert (che però perde di brutto contro sceptile nell'1vs1)infernape palesementeemboar ma serperior con inversionegraninja palesemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Anche se il mio Delphox ha battuto il Greninja della rivale con un solo attacco Incendio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Scusate ma io pensavo che fosse Thyploshion il più forte di Heart gold e soul silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Anche se il mio Delphox ha battuto il Greninja della rivale con un solo attacco Incendio... si vabbè ma sicuramente durante la storia il tuo aveva livello più alto e quindi non varrebbe a pari livello con ivs e evs vnce greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 kanto: charizardjohto: feraligart/ typhlosionhoenn: sceptilesinnoh: infernapeunima emboarkalos: greninja Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Totale: 534 Totale: 530 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ToyWolf Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 CharizardFeraligatrSwampertTorterraEmboarGreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Totale:534Totale:530 Se fosse così semplice da determinare ecco i più fortiCharizard tot 534Typhlosion tot 534Swampert tot 535Infernape tot 534Emboar, Serperior e Samurott tot 528 (e già che schifezza)Delphox tot 534Ma competitivamente sono ben più deboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 più che altro quelli sono gli starter con cui mi sono trovato meglio a inizio avventura Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma che c'entrano le statistiche?VabbèKanto: Charizard (mega ovviamente)Johto: Feraligatr Hoenn: Blaziken (ci sarà un motivo se è Uber)Sinnoh: Infernape o Empoleon a sceltaUnima: Emboar per ora, Serperior quando rilasceranno la HiddenKalos: GreninjaLe liste diverse da questa sono sbagliate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
S_Saturno Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma che c'entrano le statistiche?VabbèKanto: Charizard (mega ovviamente)Johto: FeraligatrHoenn: Blaziken (ci sarà un motivo se è Uber)Sinnoh: Infernape o Empoleon a sceltaUnima: Emboar per ora, Serperior quando rilasceranno la HiddenKalos: GreninjaLe liste diverse da questa sono sbagliatedi serperior c'è gia con Inversione ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 di serperior c'è gia con Inversione non sono state rilasciati snivy con inversione o mi sbaglio? se non ne voglio uno anche io. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non è stato rilasciato no e nn si puo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 non è stato rilasciato no e nn si puo scambiare ah, ok. pensavo di non essere stato avvisato dalla GF per telefono. Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Su Showdown non te lo fa usare finché non è ufficialeSe uno ha tale Serperior è cheatComunque segnate il mio precedente post con "Miglior Risposta" è il problema è risolto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Su Showdown non te lo fa usare finché non è ufficialeSe uno ha tale Serperior è cheatComunque segnate il mio precedente post con "Miglior Risposta" è il problema è risolto penso che la scelta dello starter più forte per generazione sia personale, quindi non merita nessuna "miglior risposta". che poi tutti preferiscono uno starter in particolare è un conto, ma che il tuo post sia il migliore non penso. io, ad esempio, con blaziken non mi trovo. per questo ho scritto sceptile... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Su Showdown non te lo fa usare finché non è ufficialeSe uno ha tale Serperior è cheatComunque segnate il mio precedente post con "Miglior Risposta" è il problema è risoltoinoltre chi ha aperto il topic diceva di escludere le mega am tu l hai contata quindi anche volendo non puo essere la migliore risposta penso che la scelta dello starter più forte per generazione sia personale, quindi non merita nessuna "miglior risposta". che poi tutti preferiscono uno starter in particolare è un conto, ma che il tuo post sia il migliore non penso. io, ad esempio, con blaziken non mi trovo. per questo ho scritto sceptile...sono d accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nn posso mettere la risposta di qualcuno a caso come migliore. che tra l'altro include le mega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Oh se si parla di competitivo sono questiEscludo MegaCharizard?Allora sonoKanto: Venusaur (da normale è il migliore tra i tre)Johto: FeraligatrHoenn: BlazikenSinnoh: Empoleon e Infernape Unima: Serperior con InversioneKalos GreninjaI più deboliKanto: Charizard no megaJohto: MeganiumHoenn: SceptileSinnoh: TorterraUnima: Serperior senza Inversione e SamurottKalos: Delphox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non ho chiesto i più deboli e se venusaur è il migliore arceus è più debole di phione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Non ho chiesto i più deboli e se venusaur è il migliore arceus è più debole di phioneVenusaur è il più forte alla forma normaleSotto il sole sweepa come non maiBlastoise normale è buonoCharizard è na'*censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 NO MEGA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.