Vai al commento


Starter più forti per ogni generazione


MelainaPhantasia

Post raccomandati

Venusaur (prima delle ME lo avevo in molti team)

Feraligatr (anche se in competitivo fanno tutti schifetto)

Blaziken (sempre e comunque W Sceptile)

Infernape (credo, non li ho mai usati)

Serperior (con DW)

Greninja (l'unico decente di Kalos...)

Guarda che Chesnaught è un ottimo annoyer, forse uno dei migliori del gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Greninja è il più forte di Kalos di sicuro, non ne ho visto nessuno che affermava il contrario

Tutti Greninja

TUTTI!!!!

Anche io dico che è greninja ma secondo me gli altri 2 sono troppo sottovalutati, C'è, vedetevi le stat di Delphox, se runna, HP ice e Shadow Ball, Fblast e Psychic/Psyshock può fare robe assurde (JS outspeeda Garchomp)

Volo ha potenza 90 più stab 135, aeroassalto l'unica altra mossa volante che può fare ha 60 più stab 90 qual è meglio?

se conti che con Volo sprechi un turno devi dividere per 2 la potenza a rigor di logica lol, quindi sì è meglio aeroassalto (che non vorrei dire cavolate ma credo possa anche flinchare) imho ti stavo dicendo che Mence ora come ora non ne hai mai visto uno con mosse volante se non dei non competitivi o 4fun

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io dico che è greninja ma secondo me gli altri 2 sono troppo sottovalutati, C'è, vedetevi le stat di Delphox, se runna, HP ice e Shadow Ball, Fblast e Psychic/Psyshock può fare robe assurde (JS outspeeda Garchomp)

Ma io non ho detto che gli altri sono sottovalutati, greninja è decisamente più forte ed è l'unico che vedo tra i tre nelle battaglie online

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Inversione :^]

Ma Samurott è decisamente più inutile, smettila di frignare, sarà  anche uno dei nostri Pokémon preferiti ma rimane una cacchetta. :^]

Kanto: Venusaur

Johto: Meganium

Hoenn: Sceptile

Sinnoh: Torterra/Infernape/Empoleon (non si può scegliere -,-)

Unima: Serperior

Kalos: Chesnaught

Oh god why

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...