Gator Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Kanto: Venusaur (almeno per me con e senza mega )Johto: FeraligatrHoenn: Blaziken (speed boost FTW)Sinnoh: InfernapeUnima: Oh God whyKalos: Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Kanto: CharizardJohto: FeraligatrHoenn: SceptileSinnoh: InfernapeUnima: Samurott Kalos: Greninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Greninja è il più forte di Kalos di sicuro, non ne ho visto nessuno che affermava il contrarioTutti GreninjaTUTTI!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceptile01 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Venusaur (prima delle ME lo avevo in molti team)Feraligatr (anche se in competitivo fanno tutti schifetto)Blaziken (sempre e comunque W Sceptile)Infernape (credo, non li ho mai usati)Serperior (con DW)Greninja (l'unico decente di Kalos...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Venusaur (prima delle ME lo avevo in molti team) Feraligatr (anche se in competitivo fanno tutti schifetto) Blaziken (sempre e comunque W Sceptile) Infernape (credo, non li ho mai usati) Serperior (con DW) Greninja (l'unico decente di Kalos...) Guarda che Chesnaught è un ottimo annoyer, forse uno dei migliori del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Samurott anche con la DW fa pena, purtroppoAlmeno gli altri due si potenziano molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Volo ha potenza 90 più stab 135, aeroassalto l'unica altra mossa volante che può fare ha 60 più stab 90 qual è meglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Senti se non sai niente del metagame non parlare plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Greninja è il più forte di Kalos di sicuro, non ne ho visto nessuno che affermava il contrarioTutti GreninjaTUTTI!!!!Anche io dico che è greninja ma secondo me gli altri 2 sono troppo sottovalutati, C'è, vedetevi le stat di Delphox, se runna, HP ice e Shadow Ball, Fblast e Psychic/Psyshock può fare robe assurde (JS outspeeda Garchomp)Volo ha potenza 90 più stab 135, aeroassalto l'unica altra mossa volante che può fare ha 60 più stab 90 qual è meglio?se conti che con Volo sprechi un turno devi dividere per 2 la potenza a rigor di logica lol, quindi sì è meglio aeroassalto (che non vorrei dire cavolate ma credo possa anche flinchare) imho ti stavo dicendo che Mence ora come ora non ne hai mai visto uno con mosse volante se non dei non competitivi o 4fun Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Aeral Ace non fa tenntennare, è solo una mossa infallibileCon la Mega Salamece potrà usufruire del suo tipo Volante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 già con gigaimpatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Anche io dico che è greninja ma secondo me gli altri 2 sono troppo sottovalutati, C'è, vedetevi le stat di Delphox, se runna, HP ice e Shadow Ball, Fblast e Psychic/Psyshock può fare robe assurde (JS outspeeda Garchomp) Ma io non ho detto che gli altri sono sottovalutati, greninja è decisamente più forte ed è l'unico che vedo tra i tre nelle battaglie online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Ricordami cosa impara di utille oltre a Leaf Storm/Giga Drain e HPIce :^] Coil. :^] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Kanto: VenusaurJohto: MeganiumHoenn: SceptileSinnoh: Torterra/Infernape/Empoleon (non si può scegliere -,-)Unima: SerperiorKalos: Chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Inversione :^]Ma Samurott è decisamente più inutile, smettila di frignare, sarà anche uno dei nostri Pokémon preferiti ma rimane una cacchetta. :^]Kanto: VenusaurJohto: MeganiumHoenn: SceptileSinnoh: Torterra/Infernape/Empoleon (non si può scegliere -,-)Unima: SerperiorKalos: ChesnaughtOh god why Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Oh god whySparisci coso. La mia lista è prrfecta. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Sparisci coso. La mia lista è prrfecta. :] Soprattutto per Chesnaught Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ma samurott nn è più uno special? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide.g99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Charizard, feraligatr, sceptile, infernape, serperior, greninjama samurott nn è più uno special?Con le mosse e lo strumento giusto può diventare ottimo anche in attacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 già con gigaimpatto Meglio Return Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Faraligatr con DDance, Ice punch, Waterfall/Aqua Tail e Crunch dovrebbe essere abbastanza forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Faraligatr con DDance, Ice punch, Waterfall/Aqua Tail e Crunch dovrebbe essere abbastanza forte Sì però è NU Quando rilasceranno la hidden sarà più forte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sì però è NU Quando rilasceranno la hidden sarà più forte magari se ha hoenn rilasciano le 3 mega degli starter di 2° generazione, ci daranno 1 di loro con l'abilità DW.... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 magari se ha hoenn rilasciano le 3 mega degli starter di 2° generazione, ci daranno 1 di loro con l'abilità DW....È quell'occasione eh ho pensato da sempreIo voglio che rilascino Serperior con Contrary Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.