Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Io odio immensamente Quello schifo di patrat
Luke88 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 discussione già esistente suppongo (è una domanda comune ma non si sa, io sono pigro per controllare )
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Io odio Darkray per la mossa vuototetro, ma intanto è il mio terzo pokemon preferito
Khovid Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 La catena dei roditori che trovi nei primi percorsi di ogni regione
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Conkeldurr, la schifezza fatta pokemonIo odio Darkray per la mossa vuototetro, ma intanto è il mio terzo pokemon preferitoIl pokemon che più odi è uno di quelli che preferisci? Non ha molto senso O____o
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Snivy.Le evoluzioni sono belle ma lui lo odio
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Lo odio quando uno me lo gioca contro ah ecco XD ma credo che qui si parla del pokemon che odi in assoluto in qualsiasi situazione.
Nightwolf Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Odio un solo Pokémon. Spinda. Sul serio, non mi ha fatto nulla di male, ma non lo digerisco proprio.
pinsir95 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Odio un solo Pokémon. Spinda. Sul serio, non mi ha fatto nulla di male, ma non lo digerisco proprio. idem per shaymin, non merita di essere un leggendario, è un semplice mazzo di fiori, uno di quei pokemon che dovrebbero imparare a stare al loro posto. come oddish.
Nightwolf Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 idem per shaymin, non merita di essere un leggendario, è un semplice mazzo di fiori, uno di quei pokemon che dovrebbero imparare a stare al loro posto. come oddish. lol, ma povero Oddish dai XD
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 AudinoÈ orrendo e mi irrita quando sbuca fuori dall'erba che si muove
claude2289 Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 FORRETRESS.. una pigna/mitile d'acciaio, con mini cannoni rossi e quei 2 occhi enormi che ti guardano fin dentro l'anima!!! LO ODIO!!!
Mighty. Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Starly per il verso.Tutti i roditori tranne Bidoof che è bellissimo.Zubat e Geodude.
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Inviato 7 settembre, 2014 Garbodorr e trubbish fanno davvero schifo non hanno senso
XAntonio98X Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Perche simipour esiste,me lo spiegate,lo odio con tutto me stesso
ddiegox Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Starly per il verso.Tutti i roditori tranne Bidoof che è bellissimo.Zubat e Geodude. Lol, pensa che in D/P/Pt io andavo nell'erba alta e speravo di trovare Starly solo per sentire il suo verso xDPokémon più odiati? Trubbish, Spinda, Zigzagoon, e tutti quei pokemon brutti e inutili (tranne Magikarp e Feebas )...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Odio in generale:Tutti i tipi folletto, Rattata, Magikarp (sul serio su PM me l'hanno fatto odiare)Odio come avversari:5: Azumarill4: MMawile3: Darkrai2: Greninja1: MGardevoir e la sua Granvoce/Forza Lunare
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Inviato 7 settembre, 2014 Ma Garbodor è tipo uno dei Pokémon più geniali di sempre lolAnyway, Delphox, orribile, sopratutto la gonna squadrata.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.