Vai al commento

Qual'e il pokemon che odiate di piu??

Cioppo-

Post raccomandati

Inviato

discussione già  esistente suppongo (è una domanda comune ma non si sa, io sono pigro per controllare :( )

Inviato

Conkeldurr, la schifezza fatta pokemon

Io odio Darkray per la mossa vuototetro, ma intanto è il mio terzo pokemon preferito

Il pokemon che più odi è uno di quelli che preferisci? Non ha molto senso O____o

Inviato

Lo odio quando uno me lo gioca contro

ah ecco XD ma credo che qui si parla del pokemon che odi in assoluto in qualsiasi situazione.

Inviato

Combusken e blaziken, sono orribili.

Inviato

Odio un solo Pokémon. Spinda. Sul serio, non mi ha fatto nulla di male, ma non lo digerisco proprio.

idem per shaymin, non merita di essere un leggendario, è un semplice mazzo di fiori, uno di quei pokemon che dovrebbero imparare a stare al loro posto. come oddish.

Inviato

idem per shaymin, non merita di essere un leggendario, è un semplice mazzo di fiori, uno di quei pokemon che dovrebbero imparare a stare al loro posto. come oddish.

lol, ma povero Oddish dai XD

Inviato

Starly per il verso.

Tutti i roditori tranne Bidoof che è bellissimo.

Zubat e Geodude.

Lol, pensa che in D/P/Pt io andavo nell'erba alta e speravo di trovare Starly solo per sentire il suo verso xD

Pokémon più odiati? Trubbish, Spinda, Zigzagoon, e tutti quei pokemon brutti e inutili (tranne Magikarp e Feebas :sisi:)...

Inviato

Odio in generale:

Tutti i tipi folletto, Rattata, Magikarp (sul serio su PM me l'hanno fatto odiare)

Odio come avversari:

5: Azumarill

4: MMawile

3: Darkrai

2: Greninja

1: MGardevoir e la sua Granvoce/Forza Lunare

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...