Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io odio immensamente Quello schifo di patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 discussione già esistente suppongo (è una domanda comune ma non si sa, io sono pigro per controllare ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io odio Darkray per la mossa vuototetro, ma intanto è il mio terzo pokemon preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 La catena dei roditori che trovi nei primi percorsi di ogni regione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Conkeldurr, la schifezza fatta pokemonIo odio Darkray per la mossa vuototetro, ma intanto è il mio terzo pokemon preferitoIl pokemon che più odi è uno di quelli che preferisci? Non ha molto senso O____o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Lo odio quando uno me lo gioca contro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Snivy.Le evoluzioni sono belle ma lui lo odio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Lo odio quando uno me lo gioca contro ah ecco XD ma credo che qui si parla del pokemon che odi in assoluto in qualsiasi situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Rotom wash o=o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Combusken e blaziken, sono orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Odio un solo Pokémon. Spinda. Sul serio, non mi ha fatto nulla di male, ma non lo digerisco proprio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Durant e Azumarill. :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pinsir95 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Odio un solo Pokémon. Spinda. Sul serio, non mi ha fatto nulla di male, ma non lo digerisco proprio. idem per shaymin, non merita di essere un leggendario, è un semplice mazzo di fiori, uno di quei pokemon che dovrebbero imparare a stare al loro posto. come oddish. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightwolf Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 idem per shaymin, non merita di essere un leggendario, è un semplice mazzo di fiori, uno di quei pokemon che dovrebbero imparare a stare al loro posto. come oddish. lol, ma povero Oddish dai XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 AudinoÈ orrendo e mi irrita quando sbuca fuori dall'erba che si muove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
claude2289 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 FORRETRESS.. una pigna/mitile d'acciaio, con mini cannoni rossi e quei 2 occhi enormi che ti guardano fin dentro l'anima!!! LO ODIO!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Charizard. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Starly per il verso.Tutti i roditori tranne Bidoof che è bellissimo.Zubat e Geodude. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxua Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 durant orribile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 garbodor e barbaracle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Garbodorr e trubbish fanno davvero schifo non hanno senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Perche simipour esiste,me lo spiegate,lo odio con tutto me stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ddiegox Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Starly per il verso.Tutti i roditori tranne Bidoof che è bellissimo.Zubat e Geodude. Lol, pensa che in D/P/Pt io andavo nell'erba alta e speravo di trovare Starly solo per sentire il suo verso xDPokémon più odiati? Trubbish, Spinda, Zigzagoon, e tutti quei pokemon brutti e inutili (tranne Magikarp e Feebas )... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Odio in generale:Tutti i tipi folletto, Rattata, Magikarp (sul serio su PM me l'hanno fatto odiare)Odio come avversari:5: Azumarill4: MMawile3: Darkrai2: Greninja1: MGardevoir e la sua Granvoce/Forza Lunare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma Garbodor è tipo uno dei Pokémon più geniali di sempre lolAnyway, Delphox, orribile, sopratutto la gonna squadrata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.