MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Confidatevi qua. Io vorrei veder subire ciò che hanno fatto subire a me i miei vecchi compagni di classe che mi hanno tradito e buttato nel cestino (uno di loro due anni prima voleva essere mio fratello, ma ora ha creato la NOA un'organizzazione di classe contro di me). Ditemi voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Mi sembri eccessivamente radicale. Anche io sono stato vittimizzato per tutti gli anni delle medie, ed ora ne porto il segno, ma non ucciderei nessuno. Al massimo arrecherei loro tanto dolore, ma ucciderli no. (Devono vivere e soffrire nelle loro inutili vite) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Io vorrei fare male alla mia ex prof di matematica, che alle medie mi tirò il mouse in faccia durante un'interrogazione. Ovviamente la denunciai, lei venne licenziata e feci un favorone all'intera classe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Nessuno deve togliere la vita a nessuno nemmeno per scherzo.-cit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Lol vedere queste discussioni mi fa venire il voltastomaco. Stiamo davvero parlando in un forum di Pokémon (si, lo so che non si parla solo di Pokémon, ma intendo per l'età media di chi ci gira intorno) di chi vorremmo uccidere, cioè il massimo dei reati punibili dalla legge? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Intendo chi vi stanno molto mooooooooooolto antipatici, è un modo di dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Beh, io cambierei un po' il titolo, uccidere è un parolone D: Io sono tale e quale a Kin'Grovyle. Sono stata vittima di tante cose in passato e ne sono rimasta segnata, però uccidere no dai xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quanta violenza :C A ogni modo, dico il gatto della vicina.. anche se non è umano lol di notte si sente solo lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazzì Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Un modo di dire di che zona? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Berlusconi. E il resto del parlamento.Mi vengono istinti omicidi, giuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Se non si può aprire una discussione in cui potete dire chi odiate, chiudetela... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Se non si può aprire una discussione in cui potete dire chi odiate, chiudetela... Bastava scrivere "Le persone che più odiate", anche se mi pare che una discussione simile ci fosse già ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Si può,infatti ce già solo che devi cambiare titolò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Chi odio? Nessuno in particolare. Sono molto pacifico io. E poi avevo fatto io un topic sulle persone odiate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Bastava scrivere "Le persone che più odiate", anche se mi pare che una discussione simile ci fosse già ...Ma quella è sugli utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Quanta violenza :C A ogni modo, dico il gatto della vicina.. anche se non è umano lol di notte si sente solo lui Povero gattino e il suo modo di parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Ma quella è sugli utenti Mmm nope, era una cosa generale se non ricordo male, anche perché pensa che flame nascerebbe se fosse una discussione sugli utenti odiati lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Chi odio? Nessuno in particolare. nel senso che odi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davide Medio Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Odio Mister Vreo. ( ͡° ͜ʖ ͡°) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 nel senso che odi tutti Mi sono espresso male lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sicuramente il micaiah9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Sicuramente il micaiah9. concordo è un individuo spregevole. builda youmuu jinx Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Lol, ma tutti sti doppi-tripli topic sull' odio come vi vengono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 Lol, ma tutti sti doppi-tripli topic sull' odio come vi vengono Magari hanno tutti un po' di rabbia repressa D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 7 settembre, 2014 Condividi Inviato 7 settembre, 2014 I miei vicini....un po mi dispiace insomma non sono tanto normali.....ma urlano tutto il giorno e non è facile studiare il russo con tutto quel rumore è impossibile.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.