rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) Discussione creata per parlare di one piece e magari anche per tenere aggiornati gli utenti che sono indietro con la trama.Personalmente guardo gli episodi Ita, ma ho iniziato a seguire one piece da dressrosa, dopo la fine del torneo, però più o meno so cosa è successo a punk hazard.Siete pregati di utilizzare gli spoiler per scrivere gli eventi successivi a quanto ha trasmesso la mediaset, grazie. Modificato 8 settembre, 2014 da ###Dragon Dlyuk### E' stata aggiunta una reazione da Ksiege 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 ma ho iniziato a seguire one piece da dressrosa, dopo la fine del torneo, però più o meno so cosa è successo a punk hazard. Almeno guarda Marineford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ho guardato gli episodi Ita e Marineford viene prima di quando la mediaset ha smesso di trasmettere.Ho guardato Alabasta, da Enies Lobby a fishman island e Dressrosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 io guardato la serie da thriller bark fino a new world ho slatato fishman island e punk hazard lo saltata ma so che è successo ora guardo dressrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 qualcuno che come me è arrivato al numero 759 cioè l'ultimo capitolo in circolazione? ORCCK-PEMBX-WKDTG-F91J7-VSWKX QRGA1-?????-?????-?????-????? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 secondo m ci saranno molti spoiler ed insulti (opinione personale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) Ho guardato gli episodi Ita e Marineford viene prima di quando la mediaset ha smesso di trasmettere.Ho guardato Alabasta, da Enies Lobby a fishman island e Dressrosa...Quindi Thriller Bark e L'isola degli uomini-pesce non le hai viste?Ti conviene seguirlo linearmente come anime, non perchè non capireste niente, anzi è molto semplice, ma perchè te lo godi appieno. A me la saga di TB è piaciuto molto.. come si fa a fare lo ? Modificato 8 settembre, 2014 da Darth Mizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 700?????semmai 695.io lo guardo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) Ho letto il riassunto su internet ma non l'ho letto.Sapere che usop ha l'haki mi ha sorpreso veramente tanto... Penso che dressrosa sia una delle saghe migliori, e doffy uno dei migliori antagonisti.(Da Enies Lobby a fishman island, quindi anche tutte le cose in mezzo) Modificato 8 settembre, 2014 da ###Dragon Dlyuk### Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 secondo m ci saranno molti spoiler ed insulti (opinione personale)È probabile, infatti volevo mettere lo spoiler ma non so come si fa....Converrebbe mettere tutto in spoiler, almeno le cose che sono successe dopo che Mediaset ha termianto la trasmissione degli episodi. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 700?????semmai 695.io lo guardo ora l'ultimo uscito è il 759 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Penso che dressrosa sia una delle saghe migliori, e doffy uno dei migliori antagonisti.(Da Enies Lobby a fishman island, quindi anche tutte le cose in mezzo)pure io poi law bhe ,è incetrata anche su di luil'ultimo uscito è il 759l'ultimo episodio 660 ultimo manga 72.dimmi quando e dove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Mizu fai [ spoiler ] contenuto [/ spoiler] senza fare spazi all'interno delle parentesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 contenuto non vedo l'ora esca il nuovo film nel 2015 annunciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Si può parlare anche del manga o solo dell'anime ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 entrambi volendo credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Di tutto, questa discussione è su one Piece in generale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Vabbè, io seguendo anche il manga posso solo dirvi di godervi la saga di Dressrosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 lat's talk (non ho ancora visto l'ep di ieri mi disp) Imho sì gli spoiler mettiamoli in tutti gli episodi che seguono il punto dove è arrivata la mediaset ovvero circa metà degli scontri sull'Isola degli uomini Pesce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma dove sono arrivati gli episodi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega-Lorenzo Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 pure io poi law bhe ,è incetrata anche su di luil'ultimo episodio 660 ultimo manga 72.dimmi quando e doveaspetta io sto parlando del manga ma non dei numeri del manga quanto dei numeri dei capitoli del manga tipo nel manga 1 ci sono i capitoli 1-10 per dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 Ma dove sono arrivati gli episodi? lat's talk (non ho ancora visto l'ep di ieri mi disp) Imho sì gli spoiler mettiamoli in tutti gli episodi che seguono il punto dove è arrivata la mediaset ovvero circa metà degli scontri sull'Isola degli uomini Pesce ^ Quindi vanno messi sotto spoiler Finale e conseguenze dell'Isola degli Uomini Pesce e tutto quello che li segue (se magari lo scrivi anche nel primo mess è meglio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 In Italia lo so, ma in Giappone a che punto siamo del manga?In Italia mi hanno interrotto proprio mentre Rufy combatteva... che cosa triste... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 8 settembre, 2014 Condividi Inviato 8 settembre, 2014 In Italia lo so, ma in Giappone a che punto siamo del manga?In Italia mi hanno interrotto proprio mentre Rufy combatteva... che cosa triste... Nel manga Rufy e Law hanno appena iniziato a fare il combattimento finale contro Doflamingo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 8 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 settembre, 2014 (modificato) E l'anime? A che punto è rispetto al manga?Poi in questi giorni dovrebbe pure uscire il nuovo numero.Edit: avevo sbagliato a scrivere prima, volevo sapere in Giappone a che punto siamo dell'anime, shhhh Modificato 8 settembre, 2014 da ###Dragon Dlyuk### Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati