Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato
  On 06/10/2019 at 07:17, TonariNoEli ha scritto:

Davvero :xd:

Tu hai seguito online le info aggiuntive rilasciate con le Vivre Card? 

Espandi  

Certo, sono comunque degli approfondimenti interessanti, seppur spesso smentiti dal manga (es. shanks imperatore già nel 1º capitolo:asduj1:

Inviato
  On 06/10/2019 at 09:05, Mammona ha scritto:

Certo, sono comunque degli approfondimenti interessanti, seppur spesso smentiti dal manga (es. shanks imperatore già nel 1º capitolo:asduj1:

Espandi  

Perdonami, mi ero bruciata la notifica :wooloo:

Non so perché, ma quando pubblicano notizie di quel tipo, le prendo con le pinze, sempre.. Anche se vengono dallo stesso autore :xd:

Invece, ho la fissa per le altezze dei personaggi. Ma non solo per OP, per tutte le serie che seguo :xd:

Comunque.. 

Apri contenuto nascosto

Inviato (modificato)
  On 10/10/2019 at 20:15, TonariNoEli ha scritto:

Perdonami, mi ero bruciata la notifica :wooloo:

Non so perché, ma quando pubblicano notizie di quel tipo, le prendo con le pinze, sempre.. Anche se vengono dallo stesso autore :xd:

Invece, ho la fissa per le altezze dei personaggi. Ma non solo per OP, per tutte le serie che seguo :xd:

Comunque.. 

Apri contenuto nascosto

Espandi  

Tranquilla :rotfl:.

Fai bene a prenderle con le pinze, perché difatti come è accaduto spesso, possono essere smentite dal manga. Con One Piece ci vai a nozze in termini di altezze dei personaggi :asduj1:.

Quell’uovo mi manda in pappa il cervello. Non si sa cosa possa essere, c’è chi fice che sia solo un ornamento, chi dice che sia uranus, chi dice che sia lo One Piece, voglio essere pessimista e quindi lo ritengo un ornamento.

Modificato da Mammona
Inviato
  On 11/10/2019 at 09:04, Mammona ha scritto:

Tranquilla :rotfl:.

Fai bene a prenderle con le pinze, perché difatti come è accaduto spesso, possono essere smentite dal manga. Con One Piece ci vai a nozze in termini di altezze dei personaggi :asduj1:.

Quell’uovo mi manda in pappa il cervello. Non si sa cosa possa essere, c’è chi fice che sia solo un ornamento, chi dice che sia uranus, chi dice che sia lo One Piece, voglio essere pessimista e quindi lo ritengo un ornamento.

Espandi  

Io non so che pensare :confused:

Vedendo il modellino della nave, anche io sarei per l'ornamento. Però fa strano che sia proprio un uovo. Cioè, che se ne fa il re dei pirati di un uovo sul ponte? 

Inviato
  On 11/10/2019 at 13:57, TonariNoEli ha scritto:

Io non so che pensare :confused:

Vedendo il modellino della nave, anche io sarei per l'ornamento. Però fa strano che sia proprio un uovo. Cioè, che se ne fa il re dei pirati di un uovo sul ponte? 

Espandi  

Oddio, se quel coso fosse veramente un uovo, avrebbe senso ciò che disse rayleigh, ossia che arrivarono troppo presto a raftel, perché magari per fare non so bene cosa, quell’uovo doveva essere schiuso. Però mi sembra strano, ci sono tante domande e tate ipotesi che si possono fare su quell’uovo 

Inviato
  On 11/10/2019 at 14:19, Mammona ha scritto:

Oddio, se quel coso fosse veramente un uovo, avrebbe senso ciò che disse rayleigh, ossia che arrivarono troppo presto a raftel, perché magari per fare non so bene cosa, quell’uovo doveva essere schiuso. Però mi sembra strano, ci sono tante domande e tate ipotesi che si possono fare su quell’uovo 

Espandi  

Anche a me viene in mente il buon Silver, ogni volta che parlo o penso all'uovo. 

È troppo intrigante questa cosa :love:

Chissà se a breve si saprà qualcosa in più. Dopotutto siamo entrati in zona sensibile in merito alle Info sulla "generazione passata", con questi ultimi capitoli. 

Inviato
  On 11/10/2019 at 14:32, TonariNoEli ha scritto:

Anche a me viene in mente il buon Silver, ogni volta che parlo o penso all'uovo. 

È troppo intrigante questa cosa :love:

Chissà se a breve si saprà qualcosa in più. Dopotutto siamo entrati in zona sensibile in merito alle Info sulla "generazione passata", con questi ultimi capitoli. 

Espandi  

Rayleigh è davvero un bellissimo personaggio, sicuramente tra i meglio riusciti. :love:

Io spero che da quell’uovo nasca un bellissimo drago, mostruosamente potente. Wano in teoria dovrebbe darci molte informazioni, a breve probabilmente ci sarà il flashback di Oden che al 99% ci darà informazioni.

Inviato
  On 11/10/2019 at 15:00, Mammona ha scritto:

Rayleigh è davvero un bellissimo personaggio, sicuramente tra i meglio riusciti. :love:

Io spero che da quell’uovo nasca un bellissimo drago, mostruosamente potente. Wano in teoria dovrebbe darci molte informazioni, a breve probabilmente ci sarà il flashback di Oden che al 99% ci darà informazioni.

Espandi  

Stesso mio pensiero. Attendiamo il flashback illuminante... Almeno in parte, spero :xd:

Inviato

Provo a rianimare un po' il topic chiedendovi un parere sul flashback di Oden...

Apri contenuto nascosto

In giro ci sono molti pareri contrastanti. Mi farebbe piacere conoscere anche la vostra opinione in merito.

Piccola considerazione personale:

Apri contenuto nascosto

Non mi dilungo oltre, preferirei esporre altre mie idee nel caso qualcuno risponda.

Infine ricordate....

Apri contenuto nascosto

CkG6CCY.pngZeqwq7s.pngujDWyQj.pngZeqwq7s.pngXXxNSlt.png

Inviato
  On 18/03/2020 at 13:39, Eneru ha scritto:

Provo a rianimare un po' il topic chiedendovi un parere sul flashback di Oden...

Apri contenuto nascosto

In giro ci sono molti pareri contrastanti. Mi farebbe piacere conoscere anche la vostra opinione in merito.

Piccola considerazione personale:

Apri contenuto nascosto

Non mi dilungo oltre, preferirei esporre altre mie idee nel caso qualcuno risponda.

Infine ricordate....

Apri contenuto nascosto

Espandi  

A me il flashback di Oden è piaciuto un sacco!

Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 18/03/2020 at 17:34, Jerry98 ha scritto:

A me il flashback di Oden è piaciuto un sacco!

Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 19/03/2020 at 12:10, Eneru ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

• Ahah 1
Inviato
  On 19/03/2020 at 17:11, Jerry98 ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 19/03/2020 at 19:09, Eneru ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

• Wow 1

Inviato
  On 19/03/2020 at 19:18, adelredmaster ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Espandi  
  Apri contenuto nascosto

Inviato
  On 21/03/2020 at 14:16, Marcoo ha scritto:

Senza Spoiler: manca molto alla fine della saga di Wano?

Espandi  

Abbastanza da quanto ho letto dovrebbe durare 5 atti come le opere del teatro giapponese è da quanto diceva Oda ci sarà una battaglia ancora più grande di quella di marineford quindi direi che manca ancora un bel po è molto probabile che finirà nel 2021 

Inviato
  On 22/03/2020 at 06:34, Alessandro-poke97 ha scritto:

Abbastanza da quanto ho letto dovrebbe durare 5 atti come le opere del teatro giapponese è da quanto diceva Oda ci sarà una battaglia ancora più grande di quella di marineford quindi direi che manca ancora un bel po è molto probabile che finirà nel 2021 

Espandi  

Perfetto, grazieeeee! Indicativamente siamo al terzo atto circa. Almeno credo. Mi spoiler un capitolo ogni tanto :xd:

Inviato

Domanda alquanto buffa: Nico Robin quando entrerà in azione? Non seguo le scan, ma vorrei spoilerarmi un capitolo. Talvolta lo faccio volentieri :xd:

Inviato
  On 13/10/2020 at 13:34, Justman ha scritto:

Che ne pensi degli ultimi sviluppi ?

Espandi  

Aspetta, prima della pausa in quel genere di lettura illegale di cui qui non si può parlare o intendi le vicende narrate nei takobon usciti recentemente in fumetteria?