Rhaegar- Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Uno dei migliori a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AtlanticMilotic Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 (modificato) Mancano ancora Kaidou, Barbanera ed Enel (Eneru) Modificato 21 novembre, 2014 da BoltAndHimawariUzumaki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 22 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Stanno facendo per tutto l'oro del mondo. Non vanno avanti con gli episodi perché boh, forse non li hanno ancora comprati. Who knows? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Stanno facendo per tutto l'oro del mondo. Non vanno avanti con gli episodi perché boh, forse non li hanno ancora comprati. Who knows? Quindi il primo... quello con El Dorago se non sbaglio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (modificato) Uno dei migliori a mio parereAssieme a Strong World, aggiungo. Ma solo perché sono gli unici diretti dal sommo Oda in persona (Escluso 3D2Y che è uno spinoff)Stanno facendo per tutto l'oro del mondo. Non vanno avanti con gli episodi perché boh, forse non li hanno ancora comprati. Who knows?Contavo tanto su di te, questa volta, Mediaset!! Perché?!?!? Almeno dopo dopo tutti questi film, dimostraci che hai doppiato Z Modificato 23 novembre, 2014 da francy arkimede Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Assieme a Strong World, aggiungo. Ma solo perché sono gli unici diretti dal sommo Oda in persona (Escluso 3D2Y che è uno spinoff) Contavo tanto su di te, questa volta, Mediaset!! Perché?!?!? Almeno dopo dopo tutti questi film, dimostraci che hai doppiato Z Doppiato l'ha doppiato, ne parlava la Pacotto... il punto è che ci si aspettava lo trasmettessero alla fine delle puntate "nuove" andate in onda la scorsa primavera, ed invece così non è stato ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (modificato) Doppiato l'ha doppiato, ne parlava la Pacotto... il punto è che ci si aspettava lo trasmettessero alla fine delle puntate "nuove" andate in onda la scorsa primavera, ed invece così non è stato ... infatti, io pensavo che arrivati al punto, l'altro giorno, dell'anno scorso continuassero con le puntate, come hanno sempre fatto Modificato 23 novembre, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 infatti, io pensavo che arrivati al punto dell'anno scorso continuassero Forse vogliono aspettare di finire l'arc dell'Isola degli uomini pesce ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Forse vogliono aspettare di finire l'arc dell'Isola degli uomini pesce ... ma a quest'ora dovrebbero avere comprato e doppiato anche parte dell'avventura nel nuovo mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Mancano il 9 e l'11 in Italia! Curiosità : sapete che il 4° film, "Trappola Mortale", è stato doppiato solamente in Italiano oltre al giapponese? A quanto ho letto siamo gli unici ad averlo doppiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 ma a quest'ora dovrebbero avere comprato e doppiato anche parte dell'avventura nel nuovo mondo Cosa vuoi che ti dica, io non lavoro per la Mediaset ... È comunque difficile che trasmettano più di un pacchetto di puntate all'anno, altrimenti poi ne passerebbe di tempo prima di rivederne altri.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Cosa vuoi che ti dica, io non lavoro per la Mediaset ... È comunque difficile che trasmettano più di un pacchetto di puntate all'anno, altrimenti poi ne passerebbe di tempo prima di rivederne altri.... vai a lavorarci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 vai a lavorarci Farei una puntata a settimana come in Giappone per avere OP forever and evah in TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 (modificato) Farei una puntata a settimana come in Giappone per avere OP forever and evah in TV e io ti sposerei Modificato 23 novembre, 2014 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 io sono arrivato al capitolo 768 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non ho mai visto Z, quindi boh, ma ho adorato quello con shiki (strong world?). Di cosa parla 3d2y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Non ho mai visto Z, quindi boh, ma ho adorato quello con shiki (strong world?). Di cosa parla 3d2y?Male! Devi vederlo!3D2Y parla dei due anni di allenamento di Rufy, durante i quali affronterà un nuovo nemico, Burndy World Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Assieme a Strong World, aggiungo. Ma solo perché sono gli unici diretti dal sommo Oda in persona (Escluso 3D2Y che è uno spinoff)Contavo tanto su di te, questa volta, Mediaset!! Perché?!?!? Almeno dopo dopo tutti questi film, dimostraci che hai doppiato Z Hai ragione anche strong world Ma Z mi ha colpito di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 23 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 novembre, 2014 Male! Devi vederlo!3D2Y parla dei due anni di allenamento di Rufy, durante i quali affronterà un nuovo nemico, Burndy WorldE che poteri ha sto tizio, Mondo Infuocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francy arkimede Inviato 23 novembre, 2014 Condividi Inviato 23 novembre, 2014 E che poteri ha sto tizio, Mondo Infuocato?Può aumentare dimensione e velocità di ogni cosa, anche se stesso (frutto Moa Moa, paramisha). Ha l'ambizione dell'armatura, è un ex detenuto del sesto livello di Impel Down e ha una taglia di 500.000.000 di berry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Cià , potresti per piacere...? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Attualmente ci sono solo le anticipazioni in giro, ancora niente capitolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Dovrebbe uscire domani u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 novembre, 2014 Condividi Inviato 26 novembre, 2014 (modificato) Ahimè ho letto degli spoiler molto spoilerosi (lol)!Per chi volesse leggerli::::::::::::::::::::::- Doflamingo taglia il braccio destro di Law.- Rufy riesce a liberare Bellamy dal controllo di Dofla, ma Bellamy decide comunque di affrontare Rufy nell'ultimo combattimento della sua vita. Modificato 26 novembre, 2014 da Jerry'98 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Nessuna news? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati