FallenAngel Inviato 11 luglio, 2016 Condividi Inviato 11 luglio, 2016 Rispondi Pudding secondo me è buona ha detto alla ciurma di aspettarli sulla riva. Il motivo era che in questo modo poteva guidarli attraverso la foresta oppure andarsene con sanji. È stata sbadata a non avvertirli della firesta ma questo non significa che sia cattiva anzi. Come abbiamo visto i figli di big mom sono buoni. Laura ad esempio, muscat che era ben voluto, la sirena mohlie di aladin sono tutti buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Spoiler Il papà di Sanji a Sanji: "Vieni fuori. I veri uomini risolvono le cose con i pugni." Bad news: Sanji usa i calci E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Mikiru, Rhaegar- e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Spoiler Shiiiiiii! Finally, il padre di Sanji! Si presenta piuttosto bene. E anche l'ottava figlia di Big Mom devo dire che non è male come prima impressione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 13 luglio, 2016 Condividi Inviato 13 luglio, 2016 Rispondi Il padre di sanji lo immaginavo diverso senza quell'elmo. Mi ricorda jesus burges Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 (modificato) Capitolo 832 Spoiler Si comincia con una Nami in copertina che... vabbè, non c'è bisogno di dire altro Randolph, il coniglio, mi piace molto come personaggio, già da quando è apparso per la prima volta qualche capitolo fa. Ora è apparsa anche una delle figlie di Big Mom (brutta è dir poco) in questa foresta, direi che i nostri amici sono nei guai. Ma... che fine ha fatto il vero Rufy ? :o Per quanto riguarda la Germa, è stata presentata davvero come una flotta con una forza spaventosa, carino anche il fatto che più navi, quando si riuniscono, formano l'intero regno! E son d'accordo con Sanji, mettere quel quadro come decorazione è da malati mentali Presentazione del padre di Sanji un po' ''sobria'', mi aspettavo un'entrata in scena che avrebbe impressionato di più! Ma vabbè, il personaggio sembra comunque davvero potente, e mi piace molto anche esteticamente. Modificato 14 luglio, 2016 da Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 Spoiler Ma quanto è op carrot , parlando della figlia di big mom, beh che dire, sarà l'unica che supera in brutto aspetto la madre xD, comunque non me la aspetto come un personaggio troppo forte. Il padre di sanji sembra essere un personaggio forte, ma dalla presentazione rapida e poco minacciosa (scartando il quadro) penso che sarà un personaggio che verrà caratterizzato particolarmente e magari con qualche gag! Il regno germa è qualcosa di magnifico 2 ore fa, Monkey- ha scritto: Capitolo 832 Apri contenuto nascosto Si comincia con una Nami in copertina che... vabbè, non c'è bisogno di dire altro Randolph, il coniglio, mi piace molto come personaggio, già da quando è apparso per la prima volta qualche capitolo fa. Ora è apparsa anche una delle figlie di Big Mom (brutta è dir poco) in questa foresta, direi che i nostri amici sono nei guai. Ma... che fine ha fatto il vero Rufy ? :o Per quanto riguarda la Germa, è stata presentata davvero come una flotta con una forza spaventosa, carino anche il fatto che più navi, quando si riuniscono, formano l'intero regno! E son d'accordo con Sanji, mettere quel quadro come decorazione è da malati mentali Presentazione del padre di Sanji un po' ''sobria'', mi aspettavo un'entrata in scena che avrebbe impressionato di più! Ma vabbè, il personaggio sembra comunque davvero potente, e mi piace molto anche esteticamente. Spoiler Perché vogliamo parlare del vestito di nami in questa saga ? E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 11 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Nascondi contenuto Ma quanto è op carrot , parlando della figlia di big mom, beh che dire, sarà l'unica che supera in brutto aspetto la madre xD, comunque non me la aspetto come un personaggio troppo forte. Il padre di sanji sembra essere un personaggio forte, ma dalla presentazione rapida e poco minacciosa (scartando il quadro) penso che sarà un personaggio che verrà caratterizzato particolarmente e magari con qualche gag! Il regno germa è qualcosa di magnifico Spoiler Mi sono dimenticato di citare Carrot! Beh wow, sembra forte la tipa eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 12 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Nascondi contenuto Ma quanto è op carrot , parlando della figlia di big mom, beh che dire, sarà l'unica che supera in brutto aspetto la madre xD, comunque non me la aspetto come un personaggio troppo forte. Il padre di sanji sembra essere un personaggio forte, ma dalla presentazione rapida e poco minacciosa (scartando il quadro) penso che sarà un personaggio che verrà caratterizzato particolarmente e magari con qualche gag! Il regno germa è qualcosa di magnifico Nascondi contenuto Perché vogliamo parlare del vestito di nami in questa saga ? e di questa? Spoiler Spoiler cos'è questa cosa del film "gold" che dovrebbe uscire fra 7 giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 14 minuti fa, BigDima ha scritto: Apri contenuto nascosto cos'è questa cosa del film "gold" che dovrebbe uscire fra 7 giorni? Spoiler Il nuovo film di OP, ma mi sono informato poco al riguardo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 15 minuti fa, BigDima ha scritto: e di questa? Apri contenuto nascosto Nascondi contenuto cos'è questa cosa del film "gold" che dovrebbe uscire fra 7 giorni? Spoiler Effettivamente , comunque è il nuovo film, posso dirti che al suo interno compariranno anche lucci, sabo, koala e akainu. Lo stanno pubblicizzando molto, e il nemico, gold tesoro, dovrebbe essere uno di spessore, o così sembra. Pensa che lo inseriranno anche come dlc nel picchiaduro di op. Riguardo la trama non so dirti molto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 14 luglio, 2016 Condividi Inviato 14 luglio, 2016 8 minuti fa, Rhaegar- ha scritto: Nascondi contenuto Effettivamente , comunque è il nuovo film, posso dirti che al suo interno compariranno anche lucci, sabo, koala e akainu. Lo stanno pubblicizzando molto, e il nemico, gold tesoro, dovrebbe essere uno di spessore, o così sembra. Pensa che lo inseriranno anche come dlc nel picchiaduro di op. Riguardo la trama non so dirti molto! è lo sfondo del mio smartphone Spoiler non lo sapevo. spero sia strafigo come film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 il capitolo esce oggi o domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 38 minuti fa, BigDima ha scritto: il capitolo esce oggi o domani? domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: domani esce il mercoledì solo dopo la settimana di pausa allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 1 minuto fa, BigDima ha scritto: esce il mercoledì solo dopo la settimana di pausa allora Ricordo che un po' di tempo fa usciva proprio di Mercoledì, poi si è passati al Giovedì :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 Adesso, Monkey- ha scritto: Ricordo che un po' di tempo fa usciva proprio di Mercoledì, poi si è passati al Giovedì :c vero, ma la settimana scorsa è uscita mercoledì. anche altre volte è uscito di mercoledì solo la settimana dopo la pausa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 20 luglio, 2016 Condividi Inviato 20 luglio, 2016 (modificato) 1 minuto fa, BigDima ha scritto: vero, ma la settimana scorsa è uscita mercoledì. anche altre volte è uscito di mercoledì solo la settimana dopo la pausa Io ricordo che qualche volta è stato disponibile anche di Martedì :o Bah, praticamente non si ha mai la certezza sul giorno d'uscita... però non trovo nemmeno gli spoiler da nessuna parte, quindi probabilmente dovremo aspettare fino a domani Modificato 20 luglio, 2016 da Monkey- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 (modificato) Rispondi Il padre di sanji è ufficialmente uno dei figli di pu.... più str...zi del manga Modificato 21 luglio, 2016 da FallenAngel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 45 minuti fa, FallenAngel ha scritto: Spoiler Sicuro, ma stando a quanto visto oggi, verrà presto arato male E' stata aggiunta una reazione da FallenAngel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 11 minuti fa, cialex88 ha scritto: Nascondi contenuto Sicuro, ma stando a quanto visto oggi, verrà presto arato male Spoiler cosa te lo fa pensare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 2 minuti fa, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto cosa te lo fa pensare? Rispondi Va a finire sempre così E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, BigDima ha scritto: Nascondi contenuto cosa te lo fa pensare? Spoiler Il fatto che Sanji non si sia impegnato sul serio, il fatto che quel codardo si sia fatto proteggere dai suoi uomini, il fatto che senza tecnologia varrebbe molto meno, il fatto che sia invecchiato e, infine, perché gli scontri decisivi avverranno più in là Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Adesso, cialex88 ha scritto: Nascondi contenuto Il fatto che Sanji non si sia impegnato sul serio, il fatto che quel codardo si sia fatto proteggere dai suoi uomini, il fatto che senza tecnologia varrebbe molto meno, il fatto che sia invecchiato e, infine, perché gli scontri decisivi avverranno più in là Spoiler pensavo qualcosa di più profondo. sì, sono d'accordo, sanji non si è impegnato, ha solo studiato il padre. ed è solo un poveretto, poiché ha scelto di rinunciare a sanji fin da bambino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FallenAngel Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 Rispondi Comunque mi sono un po' stancato di leggere in continuazione questa concezione "dell'uomo forte" che non ha un minimo di valore morale se non orgoglio e dignità pure i personaggi buoni sono così solo tanto orgoglio e dignità che gli fa commettere atti a dir poco irrazionali baste vedere com'è zoro. Con il padre di sanji siamo arrivati al culmine di tutto ciò. Rispondi Sono sicuro come molti sostenevano che la madre di sanji sia stata uccisa dal marito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 21 luglio, 2016 Condividi Inviato 21 luglio, 2016 1 ora fa, cialex88 ha scritto: Nascondi contenuto Il fatto che Sanji non si sia impegnato sul serio, il fatto che quel codardo si sia fatto proteggere dai suoi uomini, il fatto che senza tecnologia varrebbe molto meno, il fatto che sia invecchiato e, infine, perché gli scontri decisivi avverranno più in là Spoiler Non metto in dubbio che Judge sia parecchio forte, ma messi uno davanti all'altro ad armi pari, ho come l'impressione che la spunterebbe Sanji! Comunque che famiglia infame che ha avuto Sanji! Chissà se vedremo o meno sua madre e se sarà come gli altri famigliari (magari è la tizia che si è intravista nel capitolo sul Reverie?) Poi il bracciale intorno al braccio di Sanji che esplode se scappa da Whole Cake Island è lo stesso degli schiavi, quindi un po' come quello che aveva Rayleigh a Sabaody e che in qualche modo si è tolto quando i Mugi hanno picchiato i Draghi Celesti, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati