Lugialeon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 2 minuti fa, Void ha scritto: E ora a che numero sono? Devi leggere il capitolo 831 se non sbaglio del volume 83 Jinbe con Big Mom comparivano nel capitolo precedente. Comunque Buon pomeriggio a tutti Yohohohoho!!! E' stata aggiunta una reazione da Dangi 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 Nono intendo al pari con le uscite a che capitolo sono arrivati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 8 settembre, 2017 Condividi Inviato 8 settembre, 2017 13 minuti fa, Void ha scritto: Nono intendo al pari con le uscite a che capitolo sono arrivati? al capitolo 877 "Non così dolce" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Spoiler Non ne posso più di questa saga. BASTA! Che noia, mi irrita solo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Spoiler Sto odiando Oda con l'anima. Già avevo la pelle d'oca pensando ad una Carrot infuriatissima che prende a calci nel sedere qualche sottoposto di Big Mom e... Schivata di Katakuri+Calcio che la lancia via, fine. Mi auguro che nel prossimo capitolo si diriga verso Perospero e ci mostri cose è realmente capace di fare. ç_ç 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: Apri contenuto nascosto Non ne posso più di questa saga. BASTA! Che noia, mi irrita solo. Era partita bene, a parer mio, e mi stava piacendo molto. Purtroppo, dalla fine della cerimonia il ritmo è calato tantissimo e questa fuga era qualcosa che avrei volentieri ridotto a 2-3 capitoli. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Seriamente, questa saga sta annoiando troppo :/ Spoiler ora mi aspetto che perderemo un altro 2-3 capitoli per la lotta fra rufy e tizio, e poi sarà nei casini per trovare un modo per tornare dagli altri :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Spoiler Speriamo davvero che il combattimento e Sanji che prepara la torta non durino troppi capitoli. Tra 5 capitoli voglio la saga finita! Ottima saga eh, però davvero troppo lunga la fuga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 10 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Nascondi contenuto Speriamo davvero che il combattimento e Sanji che prepara la torta non durino troppi capitoli. Tra 5 capitoli voglio la saga finita! Ottima saga eh, però davvero troppo lunga la fuga Io voglio vedere Spoiler Lo stranaledettissimo reverie E' stata aggiunta una reazione da Jerry98 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Adesso, LegendaryGreninja ha scritto: Io voglio vedere Nascondi contenuto Lo stranaledettissimo reverie Ma davvero... speriamo di vederlo presto E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 8 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Ma davvero... speriamo di vederlo presto Oda ha detto che quest'anno avremo avuto la fine della saga di ciccia mamma, il reverie e l'inizio della saga di wano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 14 minuti fa, Porygon-Z ha scritto: Nascondi contenuto Sto odiando Oda con l'anima. Già avevo la pelle d'oca pensando ad una Carrot infuriatissima che prende a calci nel sedere qualche sottoposto di Big Mom e... Schivata di Katakuri+Calcio che la lancia via, fine. Mi auguro che nel prossimo capitolo si diriga verso Perospero e ci mostri cose è realmente capace di fare. ç_ç Era partita bene, a parer mio, e mi stava piacendo molto. Purtroppo, dalla fine della cerimonia il ritmo è calato tantissimo e questa fuga era qualcosa che avrei volentieri ridotto a 2-3 capitoli. :| Spoiler Idem, la saga stava andando bene. Dal matrimonio in poi è calato tantissimo, ora ha passato il limite di sopportazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Spoiler Capisco che fuggire non sia semplice, soprattutto se scappi da una yonko, che tra l'altro ha figli fortissimi, ma far tenere svenuta big mom o farle attaccare l'isola sarebbe stato meglio. Ma vabbeh, mo vediamo 10 capitoli per lo scontro tra rufy e il tipo così rufy diventa più forte e poi voglio vedere come diamine farà a fuggire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 settembre, 2017 Condividi Inviato 13 settembre, 2017 Spoiler Posso dire che a mio parere questa è una delle saghe più importanti di One Piece, soprattutto da dopo il matrimonio in poi. Perché? Abbiamo conosciuto com'è la flotta di un imperatore. Posso capire quelli che dicono che avevano già visto quella di Barbabianca, ma questa è tutta un'altra storia. Abbiamo avuto la conferma (perché già si sapeva) che Rufy non è minimamente al livello di un imperatore. Come si fa a dirlo? E' andato con un Gear Fourth contro Big Mom, lei lo ha respinto con un semplice pugno rivestito di armatura. Posso capire che sia stato un semplice pugno, che possa essere stanco e tutto, ma era in Gear Fourth... se quello non funziona, non ha speranze (e quello non funziona :th_sisi) Abbiamo visto com'è si comporta un imperatore, il potere che possiede. Tu fai quello che dice lui/lei, o non sopravvivi (vedesi Mama con il Tea Party). Io lo dico: dopo questo capitolo, tutto quello che ho da dire è "Oda ti adoro". Per carità, lunga e tutto quello che volete, ma mi sta piacendo tantissimo la saga. E poi è sempre la solita storia, come Dressrosa. Non è tanto la lunghezza della saga in sé, quanto piuttosto il fatto che è un capitolo a settimana. provate a leggere poi tutta la saga di fila. Scorre che è un piacere. Parlando del capitolo: Sono felice (anche se mi dispiace un poco) che Oda non abbia fatto un Pell 2. Il sacrificio di Pell è stato bellissimo, con quel suo flashback poi, rende ancora di più. Mi sembra forzato il fatto del Ministro del Caramello che abbia subito delle ferite ed ha perso "solo" un braccio. Sei praticamente attaccato all'esplosione, per me dovresti farti più male... Il fatto di Carrot contro Katakuri era ovvio che finisse così. Non avrebbe potuto mai far del male ad uno del genere. Per il resto, penso proprio che Rufy abbia voluto fare come ha fatto Sanji. Non ritornerà FINE DI ONE PIECE E' stata aggiunta una reazione da Eneru 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 Dire che questa saga è troppo lunga è esagerato,imo... Considerando che Dressrosa è durata molto di più. Comunque se si avvereranno gli "spoiler" linkati, ci sarà da divertirsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 14 settembre, 2017 Condividi Inviato 14 settembre, 2017 (modificato) Spoiler Il miglior capitolo della saga, ciò che più mi ha colpito è la spiegazione al nome dei pirati nox, molto suggestiva. Anche se la scena finale con Rufy che si comporta da vero capitano è veramente epica, spero picchi per bene il Ken Shiro dei poveri. Modificato 14 settembre, 2017 da Raizen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 15 settembre, 2017 Condividi Inviato 15 settembre, 2017 Spoiler Quando ho visto un Rufy così 'serio' mi son quasi commosso :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Ultimo cap fantastico devo dire Spoiler rufy ha ora un avversario con un potere praticamente identico al suo, e che qualsiasi cosa faccia gli viene copiata e resa superiore. Direi che è il modo perfetto per introdurre una nuova tecnica superiore al gear fourth, che però seguendo la logica dev'essere ancora più rischiosa di quest'ultimo, se non l'ha mai utilizzata finora :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 28 minuti fa, Chaos ha scritto: Ultimo cap fantastico devo dire Apri contenuto nascosto rufy ha ora un avversario con un potere praticamente identico al suo, e che qualsiasi cosa faccia gli viene copiata e resa superiore. Direi che è il modo perfetto per introdurre una nuova tecnica superiore al gear fourth, che però seguendo la logica dev'essere ancora più rischiosa di quest'ultimo, se non l'ha mai utilizzata finora :/ Già bel capitolo Spoiler Anche il vol.13 della flotta di cappello di paglia è stupenda ahahaha povero Sai Non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo, Luffy mi dà l'impressione di non demordere nell'ultima pagina anche se Katakuri gli copia le tecniche. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Spoiler Katakuri sta stuprando luffy con la sabbia a sangue Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 (modificato) 56 minuti fa, Chaos ha scritto: Ultimo cap fantastico devo dire Apri contenuto nascosto rufy ha ora un avversario con un potere praticamente identico al suo, e che qualsiasi cosa faccia gli viene copiata e resa superiore. Direi che è il modo perfetto per introdurre una nuova tecnica superiore al gear fourth, che però seguendo la logica dev'essere ancora più rischiosa di quest'ultimo, se non l'ha mai utilizzata finora :/ Spoiler Vedremo la stessa cosa che accadrà con goku: lo sviluppo di nuovi poteri. Secondo me accadrà come quando rufy sconfisse lucci. Modificato 22 settembre, 2017 da NicoRobin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Spoiler Sicuramente un bel capitolo: Katakuri è una bestia! Rufy ha avuto difficoltà con Cracker ed è stanco e Katakuri è ancora più forte di Cracker. Secondo me Rufy non ce la fa a fare il Gear Fourth. Se risvegliasse il frutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 2 ore fa, NicoRobin ha scritto: Nascondi contenuto Vedremo la stessa cosa che accadrà con goku: lo sviluppo di nuovi poteri. Secondo me accadrà come quando rufy sconfisse lucci. Spoiler Non so, Rufy non sconfisse Lucci grazie ai nuovi poteri, che non erano bastati contro Lucci. Lì vinse con la forza della disperazione, e considerando che reputo improbabile un nuovo potere dato che il gear fourth è molto recente.. direi che accadrà qualcosa del tipo sforzo sovraumano eccetera. Di sicuro deve batterlo o il manga finisce qui, le scappatoie a sto giro non esistono. Certo inizio a pensare che ci saranno altri gear, tempo fa avevo ipotizzato che il gear 5 sarebbe arrivato contro gli imperatori, ma se il gear 4 non è sufficiente contro i loro comandanti, per logica un gear 5 sarebbe efficace contro i comandanti ma non abbastanza per un imperatore.. Luffy necessita di un ulteriori boost, sarà da capire se Oda li tirerà fuori a random come il gear 2/3 o se saranno sviluppati in altro modo, magari tramite il misterioso risveglio del frutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 Adesso, Raizen ha scritto: Apri contenuto nascosto Non so, Rufy non sconfisse Lucci grazie ai nuovi poteri, che non erano bastati contro Lucci. Lì vinse con la forza della disperazione, e considerando che reputo improbabile un nuovo potere dato che il gear fourth è molto recente.. direi che accadrà qualcosa del tipo sforzo sovraumano eccetera. Di sicuro deve batterlo o il manga finisce qui, le scappatoie a sto giro non esistono. Certo inizio a pensare che ci saranno altri gear, tempo fa avevo ipotizzato che il gear 5 sarebbe arrivato contro gli imperatori, ma se il gear 4 non è sufficiente contro i loro comandanti, per logica un gear 5 sarebbe efficace contro i comandanti ma non abbastanza per un imperatore.. Luffy necessita di un ulteriori boost, sarà da capire se Oda li tirerà fuori a random come il gear 2/3 o se saranno sviluppati in altro modo, magari tramite il misterioso risveglio del frutto. Spoiler Come dicevo prima, io penso rufy abbia una tecnica superiore al gear 4, chiamiamola gear 5 per mancanza di nome migliore. Il gear 4 già riduce rufy a pezzi dopo pochi minuti dall'utilizzo, quindi il gear 5 deve essere una tecnica ancora più rischiosa, che gli fa rischiare effettivamente di morire come minimo in seguito all'utilizzo, ma che in cambio conferisce enorme forza. Ma come tale è esclusivamente da utilizzare come ultima risorsa, motivo per cui non l'ha mai utilizzata nelle lotte recenti post 2 anni, anche le più disperate. Ma ora è contro un nemico che è praticamente uguale a lui, e capace di replicare qualsiasi sua tecnica e usarla anche meglio, il gear 5 è probabilmente qualcosa che solo rufy riesce ad utilizzare, e sarà il metodo appunto con cui vincerà. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 settembre, 2017 Condividi Inviato 22 settembre, 2017 15 minuti fa, Chaos ha scritto: Nascondi contenuto Come dicevo prima, io penso rufy abbia una tecnica superiore al gear 4, chiamiamola gear 5 per mancanza di nome migliore. Il gear 4 già riduce rufy a pezzi dopo pochi minuti dall'utilizzo, quindi il gear 5 deve essere una tecnica ancora più rischiosa, che gli fa rischiare effettivamente di morire come minimo in seguito all'utilizzo, ma che in cambio conferisce enorme forza. Ma come tale è esclusivamente da utilizzare come ultima risorsa, motivo per cui non l'ha mai utilizzata nelle lotte recenti post 2 anni, anche le più disperate. Ma ora è contro un nemico che è praticamente uguale a lui, e capace di replicare qualsiasi sua tecnica e usarla anche meglio, il gear 5 è probabilmente qualcosa che solo rufy riesce ad utilizzare, e sarà il metodo appunto con cui vincerà. Spoiler Può essere che abbia un asso nella manica, ma io sono più orientato per un semplice sforzo sovraumano tipico degli shonen, col protagonista alle corde che alla disperata riesce a vincere. Un'altra opzione è un qualcosa in stile Goku vs Freezer, un potere sconosciuto (risveglio del frutto) che si palesa improvvisamente nel momento più disperato. Anche perché, vediamola con logica. Rufy per usare il Gear 4 distrugge il suo corpo e la trasformazione dura pochissimo tempo, il che significa che non è abbastanza forte per gestirlo di più. Come potrebbe essere abbastanza forte da gestire un potere addirittura superiore? Basta vedere il gear 2/3, prima del time skip provocavano in Rufy conseguenze simili al gear 4, col corpo devastato dallo sforzo e altri effetti collaterali, ma una volta diventato più forte è stato in grado di utilizzarli molto facilmente e senza conseguenze degne di nota. Secondo me il gear 5 verrà implementato quando Rufy sarà in grado di combattere tranquillamente in gear 4, e sarà un'evoluzione dello stesso. Ora, ricollegandoci al discorso del risveglio del frutto, un'eventuale apparizione di questo potere non potrebbe in qualche modo fortificare Rufy e aiutarlo nello sviluppo del gear 5? Mi sembra un discorso logico, ma alla fine Oda ci sorprenderà come al suo solito e ogni mia deduzione andrà a Barbara D'urso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati