Marcoo Inviato 30 novembre, 2020 Condividi Inviato 30 novembre, 2020 Quanto manca alla fine di Wano? Questa settimana il manga sarà in pausa o uscirà il nuovo capitolo?Grazie per le risposteeeeeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 On 30/11/2020 at 23:32, Marcoo ha scritto: Quanto manca alla fine di Wano? Questa settimana il manga sarà in pausa o uscirà il nuovo capitolo?Grazie per le risposteeeeeee Non si sa, deve ancora finire il terzo atto (eh si so che è passato un mese e mezzo da quando lo hai chiesto, ma la situazione è invariata). Credo, ma è una supposizione mia, il quarto atto comincerà con l'inizio degli scontri e il quinto probabilmente con la tipica festa post battaglia di saga. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 2 ore fa, SilverApricot ha scritto: Non si sa, deve ancora finire il terzo atto (eh si so che è passato un mese e mezzo da quando lo hai chiesto, ma la situazione è invariata). Credo, ma è una supposizione mia, il quarto atto comincerà con l'inizio degli scontri e il quinto probabilmente con la tipica festa post battaglia di saga. Grazie mille! Ero convinto mancasse pochissimo alla fine di Wano (vista la quantità di capitoli usciti)! come minimo servirà tutto il 2021 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 26 minuti fa, Marcoo ha scritto: Grazie mille! Ero convinto mancasse pochissimo alla fine di Wano (vista la quantità di capitoli usciti)! come minimo servirà tutto il 2021 no no figurati, siamo a metà saga ancora. Arriviamo senza problemi al 2022 anche. (se credi che Oda starà nei 5 anni che ha detto per finirlo.... ricordati sempre che tutto One Piece doveva durare 5 anni e che ha sforato SOLO di 20 anni ) E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, Marcoo e Pokecraft 1 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 20 minuti fa, SilverApricot ha scritto: no no figurati, siamo a metà saga ancora. Arriviamo senza problemi al 2022 anche. (se credi che Oda starà nei 5 anni che ha detto per finirlo.... ricordati sempre che tutto One Piece doveva durare 5 anni e che ha sforato SOLO di 20 anni ) One Piece sono 15 anni che finisce tra 5 anni... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 24 dicembre, 2020 Condividi Inviato 24 dicembre, 2020 1 ora fa, SilverApricot ha scritto: no no figurati, siamo a metà saga ancora. Arriviamo senza problemi al 2022 anche. (se credi che Oda starà nei 5 anni che ha detto per finirlo.... ricordati sempre che tutto One Piece doveva durare 5 anni e che ha sforato SOLO di 20 anni ) Non finirà mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SilverApricot Inviato 25 dicembre, 2020 Condividi Inviato 25 dicembre, 2020 8 ore fa, Marcoo ha scritto: Non finirà mai Conoscendo la fissazione che ha per i numeri, secondo me lo vuole far terminare con il 30esimo anniversario. E' stata aggiunta una reazione da Marcoo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Santaclaus Inviato 2 gennaio, 2021 Condividi Inviato 2 gennaio, 2021 Possibili spoiler, quindi legga solo chi è interessato. Nell'episodio anime in cui Zoro testa la nuova spada, Enma, è, a mio avviso, presente un indizio sul suo occhio sinistro. Appena prima di scagliare il fendente che taglierà la costa, alza la spada verso l'alto e la fissa, come a volerne carpire la vera potenza; esattamente durante questa breve sequenza sbatte la palpebra e si può notare distintamente che entrambi i bulbi oculari si muovono, anche il sinistro perennemente chiuso. L'anime è un adattamento del manga, e pertanto non indicativo al 100%, ma non per questo totalmente sconclusionato. Il movimento dell'occhio è un dettaglio minimo, perché prendersi il disturbo di animare un occhio chiuso, se questo non celasse qualcosa di importante. L'occhio sinistro di Zoro si aprirà! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 6 marzo, 2021 Condividi Inviato 6 marzo, 2021 On 2/1/2021 at 14:07, Santaclaus ha scritto: L'occhio sinistro di Zoro si aprirà! Speriamo di no, è che è Naruto ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 7 marzo, 2021 Condividi Inviato 7 marzo, 2021 Comunque chi ha preso il nuovo numero ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Justman Inviato 26 marzo, 2021 Condividi Inviato 26 marzo, 2021 https://www.animeclick.it/news/89782-ora-e-ufficiale-ripreso-il-doppiaggio-per-naruto-e-one-piece Non ci si sperava più. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 23 luglio, 2021 Condividi Inviato 23 luglio, 2021 On 24/12/2020 at 22:13, SilverApricot ha scritto: no no figurati, siamo a metà saga ancora. Arriviamo senza problemi al 2022 anche. (se credi che Oda starà nei 5 anni che ha detto per finirlo.... ricordati sempre che tutto One Piece doveva durare 5 anni e che ha sforato SOLO di 20 anni ) On 24/12/2020 at 22:33, Pokecraft ha scritto: One Piece sono 15 anni che finisce tra 5 anni... On 25/12/2020 at 00:02, Marcoo ha scritto: Non finirà mai On 25/12/2020 at 08:05, SilverApricot ha scritto: Conoscendo la fissazione che ha per i numeri, secondo me lo vuole far terminare con il 30esimo anniversario. Io ci sono cresciuto con One Piece Non voglio che finisca Sarà una tragedia quando succederà...anche se è da un po' che non lo seguo, ma semplicemente perché sto ammucchiando episodi su episodi così potrò vederli tutti di fila. On 26/3/2021 at 23:37, Justman ha scritto: https://www.animeclick.it/news/89782-ora-e-ufficiale-ripreso-il-doppiaggio-per-naruto-e-one-piece Non ci si sperava più. Incredibile...dopo decenni hanno ripreso il doppiaggio di due degli anime più remunerativi di sempre, era l'ora Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 Ma avete letto gli spoiler del nuovo capitolo?! Spoiler Law e Kid risvegliano i frutti per sconfiggere Big Mom . Secondo me diventano i nuovi imperatori assieme a Rufy (che immagino risveglierà il suo frutto quando si batterà contro Barbanera). Qual è la vostra idea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 27 ottobre, 2021 Condividi Inviato 27 ottobre, 2021 7 ore fa, Ila ha scritto: Ma avete letto gli spoiler del nuovo capitolo?! Nascondi contenuto Law e Kid risvegliano i frutti per sconfiggere Big Mom . Secondo me diventano i nuovi imperatori assieme a Rufy (che immagino risveglierà il suo frutto quando si batterà contro Barbanera). Qual è la vostra idea? Spoiler Se lo risvegliano ora, significa che Rufy farà altrettanto contro Kaido. Non credo che venga data priorità a dei personaggi secondari rispetto al protagonista sotto questo aspetto. Anche se, più che il risveglio, ho ancora una piccola speranza di vedere un nuovo Gear. Il discorso futuri imperatori è delicato e di difficilissima previsione secondo me. Però vedo molto più papabile una cosa come Kid e Rufy imperatori con Law leggermente defilato... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 gennaio, 2022 Condividi Inviato 24 gennaio, 2022 Ho iniziato da due giorni il lungo viaggio verso il One Piece. So che sarà strano leggere commenti sul secondo volume del manga, ma devo dire che sto apprezzando tantissimo questo inizio. Alterna una comicità al limite del nonsense con momenti commoventi. Conoscevo già di fama Rufy ovviamente, ma il suo comportamento tranquillo ed impassibile di fronte a tutto, mi fa morire. Mi ricorda un po' Saitama. Spoiler I capitoli con il cane che difende strenuamente il negozio di cibo per cani come un tesoro, e come Rufy lotta per lui recuperando anche solo una busta rimasta intatta, sono stati potenti. E' stata aggiunta una reazione da Jerry98, Pokecraft, Eneru e 1 altro 3 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleeee Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 On 24/1/2022 at 19:04, Lyndon ha scritto: Ho iniziato da due giorni il lungo viaggio verso il One Piece. So che sarà strano leggere commenti sul secondo volume del manga, ma devo dire che sto apprezzando tantissimo questo inizio. Alterna una comicità al limite del nonsense con momenti commoventi. Conoscevo già di fama Rufy ovviamente, ma il suo comportamento tranquillo ed impassibile di fronte a tutto, mi fa morire. Mi ricorda un po' Saitama. Apri contenuto nascosto I capitoli con il cane che difende strenuamente il negozio di cibo per cani come un tesoro, e come Rufy lotta per lui recuperando anche solo una busta rimasta intatta, sono stati potenti. Ottima idea leggere il manga, personalmente trovo l'anime mooooolto più noioso da seguire e a livello di qualità migliora molto tardi. Detto questo avviso preventivamente che l'inizio è un po' lento, ma dopo qualche saga prende un ritmo più veloce rendendo meno lunga la lettura E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 CEO dei Gatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 On 24/1/2022 at 19:04, Lyndon ha scritto: Ho iniziato da due giorni il lungo viaggio verso il One Piece. So che sarà strano leggere commenti sul secondo volume del manga, ma devo dire che sto apprezzando tantissimo questo inizio. Alterna una comicità al limite del nonsense con momenti commoventi. Conoscevo già di fama Rufy ovviamente, ma il suo comportamento tranquillo ed impassibile di fronte a tutto, mi fa morire. Mi ricorda un po' Saitama. Apri contenuto nascosto I capitoli con il cane che difende strenuamente il negozio di cibo per cani come un tesoro, e come Rufy lotta per lui recuperando anche solo una busta rimasta intatta, sono stati potenti. Benvenuto a bordo e fai buon viaggio E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 Qualcuno coraggioso che vuole tentare sulla base del 1037: Spoiler Ad indovinare qual è il frutto risvegliato a cui hanno cambiato nome? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno coraggioso che vuole tentare sulla base del 1037: Nascondi contenuto Ad indovinare qual è il frutto risvegliato a cui hanno cambiato nome? Non voglio nemmeno pensarci, raggiungerei in breve la follia E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno coraggioso che vuole tentare sulla base del 1037: Apri contenuto nascosto Ad indovinare qual è il frutto risvegliato a cui hanno cambiato nome? Ho letto qualcosa in internet e riporto qui i link sotto spoiler: Spoiler https://www.opfanpage.com/2022/01/24/7-possible-devil-fruits-the-five-elders-are-referring-to-chapter-1037/?fbclid=IwAR1VbmRf2Frtdc-io8F9Xegh2ry8ge7x8nRfTv1CjuN6CQZDJX7FLUM2-Mk Ma soprattutto questo che trovo parecchio interessante Spoiler https://www.opfanpage.com/2022/01/19/luffys-devil-fruit-is-actually-not-the-gomu-gomu-no-mi/?fbclid=IwAR04w74rQ26VNN0sUR9gbvcoIVYWz4bQKGgMZiGdruTShU0dxlHV3XWveN0 On 24/1/2022 at 19:04, Lyndon ha scritto: Ho iniziato da due giorni il lungo viaggio verso il One Piece. Ottima scelta comunque, tranne per il fatto che arriverai in pari prima che finisca effettivamente E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Lyndon 1 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 14 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Non voglio nemmeno pensarci, raggiungerei in breve la follia Spoiler Più che altro da come sono impostate le vignette ed i dialoghi sembra che il risveglio di questo frutto sia direttamente collegato a Zunesha, e che insistano sul fatto di avergli cambiato nome lascia supporre che si tratti di un frutto noto. L'unico che mi viene da prendere in considerazione è il frutto di Kaido/Momo, già citato sul web. Dopotutto il drago cinese contiene in sé il dna di tutte le creature esistenti, che Oda possa avergli conferito qualche potere particolare? Poi c'è da dire che il Governo già in passato aveva mostrato interesse verso il frutto di Kaido, tanto che sono riusciti ad ottenerne una copia perfetta, qualunque cosa ne dica Vegapunk che ancora non sappiamo... Ecco, sono ammattito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 26 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno coraggioso che vuole tentare sulla base del 1037: Nascondi contenuto Ad indovinare qual è il frutto risvegliato a cui hanno cambiato nome? Onestamente... Spoiler Quello che mi pare più probabile è il frutto di Kaido (e quindi anche di Momonosuke). Niente Gom Gom, Ope Ope o Toki Toki: questi li escludo subito E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e TheWorld98 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 2 ore fa, Eleeee ha scritto: Ottima idea leggere il manga, personalmente trovo l'anime mooooolto più noioso da seguire e a livello di qualità migliora molto tardi. Detto questo avviso preventivamente che l'inizio è un po' lento, ma dopo qualche saga prende un ritmo più veloce rendendo meno lunga la lettura Si, ho sentito anche altre persone che la pensano così. Poi il cartaceo mi da una sensazione impagabile, preferisco così Certamente dovrà prima gettare le basi per poi ingranare meglio, ma ho molto hype all'idea di iniziare un'opera così mastodontica sapendo quasi nulla xD 46 minuti fa, Eneru ha scritto: Benvenuto a bordo e fai buon viaggio Grazie! Magari tra qualche anno potrò commentare le vostre teorie ahaha 22 minuti fa, Kabe ha scritto: Ottima scelta comunque, tranne per il fatto che arriverai in pari prima che finisca effettivamente Molto molto probabile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 On 24/1/2022 at 19:04, Lyndon ha scritto: Ho iniziato da due giorni il lungo viaggio verso il One Piece. So che sarà strano leggere commenti sul secondo volume del manga, ma devo dire che sto apprezzando tantissimo questo inizio. Alterna una comicità al limite del nonsense con momenti commoventi. Conoscevo già di fama Rufy ovviamente, ma il suo comportamento tranquillo ed impassibile di fronte a tutto, mi fa morire. Mi ricorda un po' Saitama. Nascondi contenuto I capitoli con il cane che difende strenuamente il negozio di cibo per cani come un tesoro, e come Rufy lotta per lui recuperando anche solo una busta rimasta intatta, sono stati potenti. O.O bellissimo, buon viaggio, sarà un lungo, ma bellissimo viaggio pieno di emozioni. Io non ho letto il manga, ma amo alla follia l'anime. Uno dei migliori per me, ormai mi accompagna da quando ero piccolo, ci sono cresciuto!!! 32 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Qualcuno coraggioso che vuole tentare sulla base del 1037: Apri contenuto nascosto Ad indovinare qual è il frutto risvegliato a cui hanno cambiato nome? Siamo arrivati al 1037 episodio? O.O cacchius E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 26 gennaio, 2022 Condividi Inviato 26 gennaio, 2022 2 minuti fa, TheWorld98 ha scritto: Nascondi contenuto Più che altro da come sono impostate le vignette ed i dialoghi sembra che il risveglio di questo frutto sia direttamente collegato a Zunesha, e che insistano sul fatto di avergli cambiato nome lascia supporre che si tratti di un frutto noto. L'unico che mi viene da prendere in considerazione è il frutto di Kaido/Momo, già citato sul web. Dopotutto il drago cinese contiene in sé il dna di tutte le creature esistenti, che Oda possa avergli conferito qualche potere particolare? Poi c'è da dire che il Governo già in passato aveva mostrato interesse verso il frutto di Kaido, tanto che sono riusciti ad ottenerne una copia perfetta, qualunque cosa ne dica Vegapunk che ancora non sappiamo... Ecco, sono ammattito Oh,Ora si ragiona! Spoiler Io dal dialogo ho pensato si riferissero al frutto di Robin che negli scorsi capitoli ha fatto cose che vanno un po’ fuori dai suoi soliti utilizzi e inoltre anche il nome del suo frutto è molto più “vago” rispetto ad altri frutto del diavolo. Però può essere davvero di tutto, la mia unica certezza è che non sia il Gomu Gomu perché non penso proprio che una meccanica faticosa e che incide negativamente sulla stamina come quella del risveglio serva al protagonista per battere quello che, di fatto, è il più “duro a morire” dei suoi nemici 6 minuti fa, DarthMizu ha scritto: O.O bellissimo, buon viaggio, sarà un lungo, ma bellissimo viaggio pieno di emozioni. Io non ho letto il manga, ma amo alla follia l'anime. Uno dei migliori per me, ormai mi accompagna da quando ero piccolo, ci sono cresciuto!!! Siamo arrivati al 1037 episodio? O.O cacchius No no parlo del capitolo del Manga. Con gli episodi saranno al 1000 e qualcosa non ricordo… 13 minuti fa, Jerry98 ha scritto: Onestamente... Nascondi contenuto Quello che mi pare più probabile è il frutto di Kaido (e quindi anche di Momonosuke). Niente Gom Gom, Ope Ope o Toki Toki: questi li escludo subito Spoiler Su momo non saprei: si può risvegliare un frutto artificiale? Imo no. E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati