AA-AA Inviato 24 aprile, 2023 Condividi Inviato 24 aprile, 2023 11 minuti fa, Kabe ha scritto: Sono d'accordo con te Nascondi contenuto Sul fatto che Garp muoia, sull'esito dello scontro non lo so editto: Apri contenuto nascosto Secondo te chi è che ha il quarto PG sulla nave nera di cui parla il capitolo? Ho letto in giro chi dice Dragon, chi Scopper Gabin... Spoiler mmm idk all'inizio pensavo fosse Sauro (il gigante amico di robin) il famoso uomo con la cicatrice, ci sta dragon con il suo potere (credo controlli il vento, anche se ancora non è mai stato detto ufficialmente) potrebbe creare dei vortici attorno a lui, ma dubito che i rivoluzionari abbiano interesse in ste cose e poi non credo che quello in volto sia una cicatrice. Sono più per un ex membro della ciurma di roger oppure un nuovo personaggio. Per come è stata spiegata e per come Oda piace prendere spunti dalla realtà, mi immagino sta nave stile olandese volante che naviga in modo permanente tra le acque, rendendola impossibile da tracciare, ma magari si ferma una volta ogni X anni. Btw davvero non ho idee, sono piu per un personaggio nuovo E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 10 giugno, 2023 Condividi Inviato 10 giugno, 2023 (modificato) Meme dal web NON APRITE SE NON LEGGETE IL MANGA DATO CHE CI STANNO ALCUNI SPOILER Spoiler Spoiler Modificato 10 giugno, 2023 da WhitePenguin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 10 giugno, 2023 Condividi Inviato 10 giugno, 2023 4 minuti fa, WhitePenguin ha scritto: Meme dal web NON APRITE SE NON LEGGETE IL MANGA DATO CHE CI STANNO ALCUNI SPOILER Nascondi contenuto Nascondi contenuto Spoiler Quant'è quotato lo scontro finale Rufy-Shanks a Laugh Tale? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 13 giugno, 2023 Condividi Inviato 13 giugno, 2023 Spoiler -Garling Figarland era il re di God Valley -Shanks è legato in qualche modo al cognome Figarland -Shanks è stato trovato dalla ciurma di Roger proprio su God Valley trentasei anni fa, quando aveva solo un anno -Garling sembra abbastanza vecchio quindi ci starebbe aver avuto un figlio trentasette anni fa -Questo spiegherebbe anche come Shanks con nonchalance sia andato a Marijoa a parlare coi 5 elders Garling è il padre di Shanks spossibol? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 luglio, 2023 Condividi Inviato 2 luglio, 2023 (modificato) Hello everyone, sono un fan appasionatissimo di One Piece (che segue però solo l'anime) come voi e proprio per questo...sono fermo all'inizio della saga contro Kaido, perché ho paura di finirlo - la mia vita senza OP non sarebbe più la stessa -. Attualmente l'anime quanto è vicino alla fine definitiva? Così da abituarmi gradualmente alla disperazione totale dovuta alla sua fine... Modificato 2 luglio, 2023 da DarthMizu Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2023 Condividi Inviato 2 luglio, 2023 1 ora fa, DarthMizu ha scritto: Hello everyone, sono un fan appasionatissimo di One Piece (che segue però solo l'anime) come voi e proprio per questo...sono fermo all'inizio della saga contro Kaido, perché ho paura di finirlo - la mia vita senza OP non sarebbe più la stessa -. Attualmente l'anime quanto è vicino alla fine definitiva? Così da abituarmi gradualmente alla disperazione totale dovuta alla sua fine... Beh se per il manga manca ancora un bel po' per la fine definitiva, ti lascio immaginare per l'anime... Se non vuoi arrivare al punto dove devi aspettare una settimana per vedere una puntata, conviene prenderti una pausa di qualche mese e lasciar finire quantomeno la saga di Wano, così potrai gustartela tutta d'un fiato! Te la farà apprezzare sicuramente molto di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 luglio, 2023 Condividi Inviato 2 luglio, 2023 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Beh se per il manga manca ancora un bel po' per la fine definitiva, ti lascio immaginare per l'anime... Ah ottimo meno male!!!!! 6 minuti fa, Eneru ha scritto: Se non vuoi arrivare al punto dove devi aspettare una settimana per vedere una puntata, conviene prenderti una pausa di qualche mese e lasciar finire quantomeno la saga di Wano, così potrai gustartela tutta d'un fiato! Te la farà apprezzare sicuramente molto di più Tranquillo, è più di un anno che non vedo l'anime, proprio per godermi tutta la saga senza interruzioni. Nell'anime la saga di Wano è terminata? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 luglio, 2023 Condividi Inviato 2 luglio, 2023 46 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Tranquillo, è più di un anno che non vedo l'anime, proprio per godermi tutta la saga senza interruzioni. Nell'anime la saga di Wano è terminata? Non ancora, ma non manca molto... E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WolfeGrey Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Che figata il suono dei tamburi della liberazione E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 30 luglio, 2023 Condividi Inviato 30 luglio, 2023 Era da tanto che non mi veniva la pelle d'oca guardando un episodio dell'anime E' stata aggiunta una reazione da WolfeGrey 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 6 agosto, 2023 Condividi Inviato 6 agosto, 2023 Episodio 1071. Bello ed emozionante per me, anche se mi lascia un po' con l'amaro in bocca... quel senso di ''poteva esserci di più''. Ma quel plus magari lo avremo nel 1072 che dovrebbe essere incentrato interamente sulle mazzate (pls basta flashback). E comunque la OST Overtaken con i tamburi è assolutamente fantastica!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 6 agosto, 2023 Condividi Inviato 6 agosto, 2023 45 minuti fa, Eneru ha scritto: Episodio 1071. Bello ed emozionante per me, anche se mi lascia un po' con l'amaro in bocca... quel senso di ''poteva esserci di più''. Ma quel plus magari lo avremo nel 1072 che dovrebbe essere incentrato interamente sulle mazzate (pls basta flashback). E comunque la OST Overtaken con i tamburi è assolutamente fantastica!!! Concordo,ma penso anche io che il 1072 completerà quel senso di vuoto dato dal poco sfoggio in azione del potere di Nika. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 Non mi dite che qua nessuno ha guardato la serie di One Piece di Netflix?!?!?! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 46 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Non mi dite che qua nessuno ha guardato la serie di One Piece di Netflix?!?!?! Solo metà, i primi episodi mi sono piaciuti poi ho avuto la sensazione che stessi guardando qualcos’altro al posto di One piece. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 23 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Solo metà, i primi episodi mi sono piaciuti poi ho avuto la sensazione che stessi guardando qualcos’altro al posto di One piece. Davvero? io sono arrivato al terzo, tu parli quindi dei successivi? Per ora mi sta piacendo, ero molto titubante, però i personaggi sono resi bene (ovviamente occidentalizzati senza le smorfie e atteggiamenti tipici degli anime che quando vengono trasposti nei live action giappi sono ridicoli) e anche la storia mi ha preso subito. Mi devo aspettare uno stravolgimento negli episodi dopo? E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 12 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Davvero? io sono arrivato al terzo, tu parli quindi dei successivi? Per ora mi sta piacendo, ero molto titubante, però i personaggi sono resi bene (ovviamente occidentalizzati senza le smorfie e atteggiamenti tipici degli anime che quando vengono trasposti nei live action giappi sono ridicoli) e anche la storia mi ha preso subito. Mi devo aspettare uno stravolgimento negli episodi dopo? No io sono arrivato al quarto ma già dal terzo non riconoscevo più ciò che guardavo. Per i personaggi dico che per ora quelli perfettamente riusciti sono Zoro e Luffy. Penso che se arrivato al terzo ti piace non ci siano problemi, la direzione di questo live action è abbastanza chiara già a quel punto. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 2 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: No io sono arrivato al quarto ma già dal terzo non riconoscevo più ciò che guardavo. Per i personaggi dico che per ora quelli perfettamente riusciti sono Zoro e Luffy. Penso che se arrivato al terzo ti piace non ci siano problemi, la direzione di questo live action è abbastanza chiara già a quel punto. Sì praticamente sono arrivato a quando incontrano Usopp. L'atmosfera ovviamente è diversa dall'anime così solare e dai colori vivaci, la serie è un po' più cupa, però mi piace. Poi zoro è un figo della madonna, quindi si guarda volentieri ahahahah E' stata aggiunta una reazione da TheDarkCharizard e Celes 1 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non mi dite che qua nessuno ha guardato la serie di One Piece di Netflix?!?!?! Anche a me sta piacendo molto. Sono al quarto episodio concluso ed è andato ben oltre le aspettative. Ovviamente non si può pretendere la fedeltà assoluta in un live action di 8 puntate che con attori reali deve riproporre un mondo assurdo. Ma proprio per questo mi aspettavo una carnevalata... ed invece hanno reso tutto il più credibile possibile. Gli attori mi piacciono e li trovo in parte, probabilmente Rufy mi dà meno emozioni della sua controparte cartacea, ma è difficilissimo per chiunque replicarlo al 100%. Zoro è perfetto. Certo, non è in tutto e per tutto identico al manga, ma è una degna trasposizione, e mi pare ne mantenga lo spirito E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 6 ore fa, DarthMizu ha scritto: Non mi dite che qua nessuno ha guardato la serie di One Piece di Netflix?!?!?! Io la vedrò prossima settimana,in questq la connessione causa maltempo mi regge poco e vorrei vederla tutta assieme Ne ho sentito parlare molto bene su twitter però 5 ore fa, TheDarkCharizard ha scritto: Solo metà, i primi episodi mi sono piaciuti poi ho avuto la sensazione che stessi guardando qualcos’altro al posto di One piece. So non ha mantenuto lo spirito dell'opera? 5 ore fa, DarthMizu ha scritto: Davvero? io sono arrivato al terzo, tu parli quindi dei successivi? Per ora mi sta piacendo, ero molto titubante, però i personaggi sono resi bene (ovviamente occidentalizzati senza le smorfie e atteggiamenti tipici degli anime che quando vengono trasposti nei live action giappi sono ridicoli) e anche la storia mi ha preso subito. Mi devo aspettare uno stravolgimento negli episodi dopo? Per ora come ep sono fedeli al manga? 2 ore fa, DarthMizu ha scritto: Sì praticamente sono arrivato a quando incontrano Usopp. L'atmosfera ovviamente è diversa dall'anime così solare e dai colori vivaci, la serie è un po' più cupa, però mi piace. Poi zoro è un figo della madonna, quindi si guarda volentieri ahahahah Ah ah concordo pienamente su zoro,ho visto gli screen u.u comunque ci sta sia più cupa rispetto all'anime certe cose stanno forse meglio in un live action alla fine 7 minuti fa, Lyndon ha scritto: Anche a me sta piacendo molto. Sono al quarto episodio concluso ed è andato ben oltre le aspettative. Ovviamente non si può pretendere la fedeltà assoluta in un live action di 8 puntate che con attori reali deve riproporre un mondo assurdo. Ma proprio per questo mi aspettavo una carnevalata... ed invece hanno reso tutto il più credibile possibile. Gli attori mi piacciono e li trovo in parte, probabilmente Rufy mi dà meno emozioni della sua controparte cartacea, ma è difficilissimo per chiunque replicarlo al 100%. Zoro è perfetto. Certo, non è in tutto e per tutto identico al manga, ma è una degna trasposizione, e mi pare ne mantenga lo spirito Ottimo dai sono felicissima mantenga lo spirito e come storia regga Certo ci sta che gli attori non riescano a repicare cento per cento i folli personaggi del manga ma mi fa piacere sapere che anche loro rendono bene nei loro ruoli TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io la vedrò prossima settimana,in questq la connessione causa maltempo mi regge poco e vorrei vederla tutta assieme Ne ho sentito parlare molto bene su twitter però So non ha mantenuto lo spirito dell'opera? Per ora come ep sono fedeli al manga? Ah ah concordo pienamente su zoro,ho visto gli screen u.u comunque ci sta sia più cupa rispetto all'anime certe cose stanno forse meglio in un live action alla fine Ottimo dai sono felicissima mantenga lo spirito e come storia regga Certo ci sta che gli attori non riescano a repicare cento per cento i folli personaggi del manga ma mi fa piacere sapere che anche loro rendono bene nei loro ruoli Si dall’Ep 2 in poi ho visto quel genere di serie originale Netflix simil Thriller a basso costo invece di quello che doveva essere. Non dico sia brutto,sinceramente è anche godibile,ma in onestà mi disturba chiamare One piece qualcosa che non ne mantiene davvero l’atmosfera caratteristica. Di positivo c’è che sembra piacere a chi non segue il manga/anime e che gli attori della ciurma protagonista si sono dimostrati bravissimi. Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 settembre, 2023 Condividi Inviato 2 settembre, 2023 6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto: Si dall’Ep 2 in poi ho visto quel genere di serie originale Netflix simil Thriller a basso costo invece di quello che doveva essere. Non dico sia brutto,sinceramente è anche godibile,ma in onestà mi disturba chiamare One piece qualcosa che non ne mantiene davvero l’atmosfera caratteristica. Di positivo c’è che sembra piacere a chi non segue il manga/anime e che gli attori della ciurma protagonista si sono dimostrati bravissimi. Capisco che vuoi dire magari la serie presa a e non è mqnco male ma se come nome porta quello di op sarebbe bello mantenesse lo spirito dell'opera soprattutto se sei un grande fan Io penso la vedrò ma magari pensando di vedere qualcosa di completamebte a se e senza paragonarla a op...magari cosí riesco a godermela ...del tipi sto vedendo una serie su dei pirati di Netflix non op Vero infatti su twitter i commenti positivi volavano da tutte le parti e o sentito dire benissimo delle performance degli attori TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 On 2/9/2023 at 18:14, TheDarkCharizard ha scritto: Si dall’Ep 2 in poi ho visto quel genere di serie originale Netflix simil Thriller a basso costo invece di quello che doveva essere. Non dico sia brutto,sinceramente è anche godibile,ma in onestà mi disturba chiamare One piece qualcosa che non ne mantiene davvero l’atmosfera caratteristica. Di positivo c’è che sembra piacere a chi non segue il manga/anime e che gli attori della ciurma protagonista si sono dimostrati bravissimi. Io non ho trovato tutto questo distacco di atmosfere, ma ovviamente ognuno ha la sua sensibilità. Penso semplicemente che con attori in carne ed ossa sia logico non poter ripetere 1 ad 1 ogni caratteristica del manga. Ma secondo me hanno fatto un buon lavoro nel renderlo un mondo credibile. Non era affatto facile. Ecco, l'unico personaggio che ho trovato un po' meno riuscito è proprio Rufy perché l'ho trovato normalizzato. Qui è meno "stupido" ma non ha neanche quei momenti in cui si infuria per difendere gli amici, quei momenti in cui Rufy ti fa veramente gasare. Da una parte avere un protagonista idiota in live action lo avrebbe reso insopportabile, dall'altra perde un po' in carisma Si, poi c'è anche il cosplayer di Shanks che è la nota dolente, ma ci passo oltre xD Spoiler Ho apprezzato parecchio lo spazio che hanno dato a Kobi. È un approfondimento che nel manga manca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 2 minuti fa, Lyndon ha scritto: Io non ho trovato tutto questo distacco di atmosfere, ma ovviamente ognuno ha la sua sensibilità. Penso semplicemente che con attori in carne ed ossa sia logico non poter ripetere 1 ad 1 ogni caratteristica del manga. Ma secondo me hanno fatto un buon lavoro nel renderlo un mondo credibile. Non era affatto facile. Ecco, l'unico personaggio che ho trovato un po' meno riuscito è proprio Rufy perché l'ho trovato normalizzato. Qui è meno "stupido" ma non ha neanche quei momenti in cui si infuria per difendere gli amici, quei momenti in cui Rufy ti fa veramente gasare. Da una parte avere un protagonista idiota in live action lo avrebbe reso insopportabile, dall'altra perde un po' in carisma Si, poi c'è anche il cosplayer di Shanks che è la nota dolente, ma ci passo oltre xD Nascondi contenuto Ho apprezzato parecchio lo spazio che hanno dato a Kobi. È un approfondimento che nel manga manca Per rufy ci sta come personaggio alla fine è difficilissimo da rendere in live action proprio per un carisma forse più da manga Shanks fa così schifo?XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Per rufy ci sta come personaggio alla fine è difficilissimo da rendere in live action proprio per un carisma forse più da manga Shanks fa così schifo?XD Visivamente si, non si può vedere. Come personaggio in sé nella norma, non mi ha detto niente ma non mi ha fatto nemmeno schifo. Però mi mancano ancora i due episodi finali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 settembre, 2023 Condividi Inviato 4 settembre, 2023 Adesso, Lyndon ha scritto: Visivamente si, non si può vedere. Come personaggio in sé nella norma, non mi ha detto niente ma non mi ha fatto nemmeno schifo. Però mi mancano ancora i due episodi finali Aiuto ora sono curiosa XD devo ancora vederlo ma mi cerco qualche screen Beh dai lameno questo bene allora o comunque poteva andare peggio Io penso me li vedrò tutti assieme a breve Poi facci sapere come ti pare il finale di season E' stata aggiunta una reazione da Lyndon 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati