LostDayHour Inviato 26 aprile, 2012 Condividi Inviato 26 aprile, 2012 MaxerDany: Divertente e simpatico. "A quanto pare" sa essere divertente e serio al momento giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Maxer già giudicato.Crystal. utente che si è fatto subito notare, bravissimo a fare fusion. Non ci ho parlato molto, ma penso che possa essere simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 -Gary utente molto attivo , serio e simpatico . Sa sempre cosa dire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 Kingdra: non lo conosco e non ho abbastanza "dati" per fargli un Identikit ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 27 aprile, 2012 Condividi Inviato 27 aprile, 2012 MaxerDany1996: già descritto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 LG: Piccolo e vivace, adora Freddie Mercury. Prafo Pimpo *asd* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 -Gary: ho avuto modo di conoscerlo in chat, è davvero un tipo simpatico! E poi condividiamo la stessa sfiga per Testacoda ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 -Gary: Con lui ultimamente sto parlando moltissimo, è molto simpatico, affidabile e soprattutto ama 'storpiare' il mio nick aggiungendo qualche 'a' o qualche 'k' di troppo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Frank: Non lo conosco abbastanza, ma lo vedo abbastanza attivo e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 BleachDark: Uhm, ama Mystery Dungeon e Bleach. È un utente che merita la mia stima più profonda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Gary grande amico di Gilda!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 GardevoirSense25:utente che si è fatto subito notare,non so molto su di lui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 LòLz, ho letto (così, per svago) tutte le 22 pagine! Comunque, ciancio alle bande, ho già descritto L600, so...Garde: Posso affermare tranquillamente che è uno dei miei migliori amici della Community: simpatico (vabeh, è il termine che si legge in tutti i messaggi), compagno di Gilda (\ò), e amante dei Pink Floyd. Potrebbe essere un buon amico anche nella vita sociale! (un giorno sarà hacker, meglio trattarlo con riguardo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 28 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 28 aprile, 2012 gary (blue): troppo simpatico! gran scrittore e recensitore, sempre in shout (o almeno io lo vedo sempre lì). ora che so che va pure a farsi i chilometri in bici, mi sta ancora più simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 MaxerDany1996:già descritto(mi capitano sempre gli stessi?D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Maxer già giudicato, quindi...Flami! È davvero una bella persona, ormai parliamo molto spesso in shout, e ha subito guadagnato la mia simpatia! Poi, come me, adora la bici. Penso che mi affezionerò a lei maggiormente, in futuro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Hahahha ma perché mi consideri tanto vivace? (LOL, lo sono!)Giga: Simp... gradevole (mi dispiace, ma quel termine è stato troppo usato! D:), non molto considerato nei topic (poooovero!), e non mi calcola nel giornalino XD! Tutto sommato, però, è buono (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 28 aprile, 2012 Condividi Inviato 28 aprile, 2012 Gary: Utente che è molto simile a me. Gli piace Mistery Dungeon e ha provato le mie stesse emozioni per quel grande gioco. Che dire, è grande (lui) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GardevoirSense25 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 LòLz, ho letto (così, per svago) tutte le 22 pagine! Comunque, ciancio alle bande, ho già descritto L600, so...Garde: Posso affermare tranquillamente che è uno dei miei migliori amici della Community: simpatico (vabeh, è il termine che si legge in tutti i messaggi), compagno di Gilda (\ò), e amante dei Pink Floyd. Potrebbe essere un buon amico anche nella vita sociale! (un giorno sarà hacker, meglio trattarlo con riguardo)Gary sarebbe bello.nella vita sociale *-* Comunqe mi conosci abbastanza bene!(sai tutto su di me XD):-P grazie Gary.Amico di vita e di Gilda!;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Garde(nia)25 uno deli utenti che ci tengo di piu XD sa oscuri segreti della chat (zittooooo o.o) e non smetto mai di divertirmi con lui. GRANDE GARDENIA25!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 landon: un pozzo (fosso?)di idee e non so molto su di lui D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 LG, descritto.Landon: Strano, è uno degli utenti più famosi della community, eppure lo conosco così poco! Anche se lo reputo una persona degna di stima, soprattutto per le sue idee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Gary: L'ho descritto fin troppe volte. Ma lo ripeto: è grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Gary: L'ho descritto fin troppe volte. Ma lo ripeto: è grande Penso anche io la stessa cosa di te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Blue: lo conosco dagli albori del forum e devo dire che è uno degli utenti più simpatici E ha la grammatica corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.