Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

Maxer già  giudicato.

Crystal. utente che si è fatto subito notare, bravissimo a fare fusion. Non ci ho parlato molto, ma penso che possa essere simpatico. ^^

Inviato

-Gary: Con lui ultimamente sto parlando moltissimo, è molto simpatico, affidabile e soprattutto ama 'storpiare' il mio nick aggiungendo qualche 'a' o qualche 'k' di troppo XD

Inviato

LòLz, ho letto (così, per svago) tutte le 22 pagine! Comunque, ciancio alle bande, ho già  descritto L600, so...

Garde: Posso affermare tranquillamente che è uno dei miei migliori amici della Community: simpatico (vabeh, è il termine che si legge in tutti i messaggi), compagno di Gilda (\ò), e amante dei Pink Floyd. Potrebbe essere un buon amico anche nella vita sociale! ^^ (un giorno sarà  hacker, meglio trattarlo con riguardo)

Inviato

gary (blue): troppo simpatico! gran scrittore e recensitore, sempre in shout (o almeno io lo vedo sempre lì). ora che so che va pure a farsi i chilometri in bici, mi sta ancora più simpatico ^^

Inviato

Maxer già  giudicato, quindi...

Flami! È davvero una bella persona, ormai parliamo molto spesso in shout, e ha subito guadagnato la mia simpatia! Poi, come me, adora la bici. Penso che mi affezionerò a lei maggiormente, in futuro! ^^

Inviato

Hahahha ma perché mi consideri tanto vivace? (LOL, lo sono!)

Giga: Simp... gradevole (mi dispiace, ma quel termine è stato troppo usato! D:), non molto considerato nei topic (poooovero!), e non mi calcola nel giornalino XD! Tutto sommato, però, è buono (?)

Inviato

Gary: Utente che è molto simile a me. Gli piace Mistery Dungeon e ha provato le mie stesse emozioni per quel grande gioco. Che dire, è grande :D (lui)

Inviato

LòLz, ho letto (così, per svago) tutte le 22 pagine! Comunque, ciancio alle bande, ho già  descritto L600, so...

Garde: Posso affermare tranquillamente che è uno dei miei migliori amici della Community: simpatico (vabeh, è il termine che si legge in tutti i messaggi), compagno di Gilda (\ò), e amante dei Pink Floyd. Potrebbe essere un buon amico anche nella vita sociale! ^^ (un giorno sarà  hacker, meglio trattarlo con riguardo)

Gary sarebbe bello.nella vita sociale *-* Comunqe mi conosci abbastanza bene!(sai tutto su di me XD):-P grazie Gary.Amico di vita e di Gilda!;-)
Inviato

Garde(nia)25 uno deli utenti che ci tengo di piu XD sa oscuri segreti della chat (zittooooo o.o) e non smetto mai di divertirmi con lui. GRANDE GARDENIA25!!!!

Inviato

LG, descritto.

Landon: Strano, è uno degli utenti più famosi della community, eppure lo conosco così poco! Anche se lo reputo una persona degna di stima, soprattutto per le sue idee! ^^

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...