Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

-Gary: Con lui ultimamente sto parlando moltissimo, è molto simpatico, affidabile e soprattutto ama 'storpiare' il mio nick aggiungendo qualche 'a' o qualche 'k' di troppo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LòLz, ho letto (così, per svago) tutte le 22 pagine! Comunque, ciancio alle bande, ho già  descritto L600, so...

Garde: Posso affermare tranquillamente che è uno dei miei migliori amici della Community: simpatico (vabeh, è il termine che si legge in tutti i messaggi), compagno di Gilda (\ò), e amante dei Pink Floyd. Potrebbe essere un buon amico anche nella vita sociale! ^^ (un giorno sarà  hacker, meglio trattarlo con riguardo)

Link al commento

Maxer già  giudicato, quindi...

Flami! È davvero una bella persona, ormai parliamo molto spesso in shout, e ha subito guadagnato la mia simpatia! Poi, come me, adora la bici. Penso che mi affezionerò a lei maggiormente, in futuro! ^^

Link al commento

Hahahha ma perché mi consideri tanto vivace? (LOL, lo sono!)

Giga: Simp... gradevole (mi dispiace, ma quel termine è stato troppo usato! D:), non molto considerato nei topic (poooovero!), e non mi calcola nel giornalino XD! Tutto sommato, però, è buono (?)

Link al commento

LòLz, ho letto (così, per svago) tutte le 22 pagine! Comunque, ciancio alle bande, ho già  descritto L600, so...

Garde: Posso affermare tranquillamente che è uno dei miei migliori amici della Community: simpatico (vabeh, è il termine che si legge in tutti i messaggi), compagno di Gilda (\ò), e amante dei Pink Floyd. Potrebbe essere un buon amico anche nella vita sociale! ^^ (un giorno sarà  hacker, meglio trattarlo con riguardo)

Gary sarebbe bello.nella vita sociale *-* Comunqe mi conosci abbastanza bene!(sai tutto su di me XD):-P grazie Gary.Amico di vita e di Gilda!;-)
Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...