Frablue Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Blue Grovyle96: lo conosco dagli albori del forum e devo dire che è uno degli utenti più simpatici E ha la grammatica corretta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 grovyle96: lo stimo,sim...anzi socievole (basta con simpatico @_@) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rainbow4000 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Gary:simpatico e rispettoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 gary:simpatico,inteligente e molto prudente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 juan m:non lo conosco :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 LegendGabry00:da quanto ho notato devo dire che sei molyo divertente,e hai delle belle idee!molto originale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 29 aprile, 2012 Condividi Inviato 29 aprile, 2012 Darren: mi dispiace ma non ti conosco XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Landon, già descritto.Darren: Un utente che non conosco molto bene, spero possa tornare presto dalla Colombia! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Blue:si vede che sei una brava persona,nn ti conosco benissimo ma questo si nota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 darren: non lo conosco,ma mi spaventa quando fa "ehehe" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
POPOPOPO Inviato 30 aprile, 2012 Condividi Inviato 30 aprile, 2012 Eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Tutti già descritti! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Blue/Gary.... Lo conosco da sabato(LoL) e mi sembra molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Pikapikke: neanche io lo conosco molto, ma sembra un tipetto molto allegro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Che vergogna, non conosco nessuno. >-<Blue: stima profonda per il suo grammarnazismo, poi mette la punteggiatura in modo corretto e lascia uno spazio dopo di essa. =Q___LegendGabry: il messaggero del sommo Smile.jpg, come si fa a non amarlo? <3 (anche perchè dopo sennò Smile.jpg viene a casa tua e sbudella tutta la tua famiglia...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Dry Skin: Un nuovo utente che non conosco bene à§à§ , ma vedo che si è ambientata bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Dry Skin: È la mia alleata anti sgrammaticati, È piuttosto simpatica, spero riesca a conoscere gli altri utenti molto presto! Ah, ora siamo anche colleghi! \ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Blue ed LG:già parlato di voi ma diventate sempre più simpaticiDry:Grammar nazi,Simpatica,attiva. SI è ambientata molto bene in pochissimo tempo ed è amante delle creepy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Hyper: ...No vabbè, molto simpatico e le solite cose asd! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Landon: mi scambia sempre per un maschio, prima o poi farà un incontro ravvicinato con la mia mannaia...Hyper: uno dei primi utenti che ho conosciuto. È simpatico e condivide la mia passione per le creepy. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Hyper: ...Che scemo,l'ho capito solo dopo il significato dei ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 (anche perchè dopo sennò Smile.jpg viene a casa tua e sbudella tutta la tua famiglia...)ed è vero XD passo alle cose serie dry skin:simpatica (300 esima volta che lo dico ) e amante (participio giusto?)delle creepy come me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 Che scemo,l'ho capito solo dopo il significato dei ... Lulz, io pure! XD Oh, ma io non ti ho mai giudicato!Hypn... ehm, HyperSamurott:Forse è l' utente con cui ho più legato nel forum. Simpatico, ma allo stesso tempo taciturno (come un buon Hypno asd), napoletano come me, e fiero, come me, di esserlo. Gli voglio bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 anche io blue ti voglio bene ma non dire più quel nome altrimenti mi costringi ad usare il DN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sheer Inviato 1 maggio, 2012 Condividi Inviato 1 maggio, 2012 altrimenti mi costringi ad usare il DNAspetta... quand'è che mel'hai fregato? D= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.