Vai al commento

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

Flà :a parte che il calzino presente nell'avatar assomiglia a Mister Socko XD,un'utente molto indaffarata e...boh ò-ò

mister socko? o.o

Light: aaaah quanto ci sarebbe dai dire su di te! mi limito col sottolineare quello che hai detto tu, cosa farei senza di te? <3

Inviato

Flamiya: Non la conosco molto bene, mi sembra amichervole e so che è bravissima a disegnare (e che vincerà  il contest di disegno)

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

blue: simpatico, amante della grammatica, ma che a volte per qualche strano motivo scrive in maniere incomprensibili quali xké e simili ò_ò XD

Inviato

LOL, momenti di sclero e trollaggio!

Chaos: Un amico veramente simpatico, con cui è molto facile stringere amicizia. ^^

Inviato

Blà : uno dei primi con cui ho socializzato, abbiamo molte cose in comune, compresa la passione di taggare M***** G****** LOL

Inviato

Blue95: un truzzo che frequenta la chat e__e, mi diverto troppo a kickarlo :°°D

Grovyle96: FUSIONIST. Yeah.

Inviato

TheOne: Brava persona, che conosco dagli albori della community di PM. E' Socievole e divertente. :°°D

Inviato

Frank : Il mio amico di musica nonchè grafico bravissimo ^^ devo ancora vedere il jukebox artigianale ma... XD

Inviato

TheOne, Crow`, Luke`: Colui che ha instaurato in me la truzzaggine ai massimi livelli. Un amico con cui ho stretto amicizia già  dalla prima conversazione. (!111!!!!11!)

Blà : uno dei primi con cui ho socializzato, abbiamo molte cose in comune, compresa la passione di taggare M***** G****** LOL

M***** G******, S****** D** R*** <3333

Inviato

Flamiya: Come già  detto, è una ragazza dolcissima (anche se in questo momento è isterica e insopportabile ♥). Le voglio veramente bene! ^^

Inviato

Blue : non so molte cose di lui, ma so che gli piace Lapras (questo gli basta per avere la mia stima ù_ù) e che fa delle richieste fusion difficilissime XD

Inviato

Flamiya: Come già  detto, è una ragazza dolcissima (anche se in questo momento è isterica e insopportabile ♥). Le voglio veramente bene! ^^

purtroppo sì. chiedi a itachi o a queen.... -.-"

comunque grazie per i complimenti ^^

ora...

Blù: uono dei miei migliori amici ^^ anch'io gli voglio bene, soprattutto perchè è gentile, e scrive come dio vuole ^^

alex e maxerdany invece sono i perenni frequentatori della shout! simpatici ^^

Inviato

Flamy è bravissima a risolvere i problemi ed è pure simpatica...anche se a volte si deprime troppo ed è come se si chiudesse in un guscio.... Comunque è una delle migliori amichE che ho sul forum :D

Inviato

~LegendGabry00 non lo conosco molto nonostante lo trovi spesso in shout

Sembra un utente molto simpatico ^^

~ Blue è un tipo molto simpatico e socievole che scrive testi e articoli molto belli e avvincenti :D

Inviato

Blue : solo oggi ho scoperto che è il mio mammo ò_ò (?)

LegendGabry00 : lo trovo spesso in shout, simpatico e amante dei Queen (ma il suo Luigino non potrà  mai battere il mio XD)

Inviato

Fawful99: L'ho conosciuto chiedendogli una fusion. L'ho inserito tra i miei migliori amici, e credo sia un bravo utente.

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Inviato

IcyFlame: una brava prrsona molto intelligente! Fa sempre un ottimo lavoro con il giornalino di PM

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...