LegendGabry00 Inviato 11 giugno, 2012 Condividi Inviato 11 giugno, 2012 Flà :a parte che il calzino presente nell'avatar assomiglia a Mister Socko XD,un'utente molto indaffarata e...boh ò-ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 12 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Flà :a parte che il calzino presente nell'avatar assomiglia a Mister Socko XD,un'utente molto indaffarata e...boh ò-òmister socko? o.oLight: aaaah quanto ci sarebbe dai dire su di te! mi limito col sottolineare quello che hai detto tu, cosa farei senza di te? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Flamiya: Non la conosco molto bene, mi sembra amichervole e so che è bravissima a disegnare (e che vincerà il contest di disegno) by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 Icy: Un ragazzo bravissimo, un pezzo di pane! Un vero piacere conoscerlo! ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 blue: simpatico, amante della grammatica, ma che a volte per qualche strano motivo scrive in maniere incomprensibili quali xké e simili ò_ò XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 12 giugno, 2012 Condividi Inviato 12 giugno, 2012 LOL, momenti di sclero e trollaggio!Chaos: Un amico veramente simpatico, con cui è molto facile stringere amicizia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Blà : uno dei primi con cui ho socializzato, abbiamo molte cose in comune, compresa la passione di taggare M***** G****** LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Blue95: un truzzo che frequenta la chat e__e, mi diverto troppo a kickarlo :°°DGrovyle96: FUSIONIST. Yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 TheOne: Brava persona, che conosco dagli albori della community di PM. E' Socievole e divertente. :°°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 14 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2012 Frank : Il mio amico di musica nonchè grafico bravissimo devo ancora vedere il jukebox artigianale ma... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 14 giugno, 2012 Condividi Inviato 14 giugno, 2012 TheOne, Crow`, Luke`: Colui che ha instaurato in me la truzzaggine ai massimi livelli. Un amico con cui ho stretto amicizia già dalla prima conversazione. (!111!!!!11!) Blà : uno dei primi con cui ho socializzato, abbiamo molte cose in comune, compresa la passione di taggare M***** G****** LOL M***** G******, S****** D** R*** <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Flamiya: Come già detto, è una ragazza dolcissima (anche se in questo momento è isterica e insopportabile ♥). Le voglio veramente bene! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Blue : non so molte cose di lui, ma so che gli piace Lapras (questo gli basta per avere la mia stima ù_ù) e che fa delle richieste fusion difficilissime XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 17 giugno, 2012 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Flamiya: Come già detto, è una ragazza dolcissima (anche se in questo momento è isterica e insopportabile ♥). Le voglio veramente bene! purtroppo sì. chiedi a itachi o a queen.... -.-"comunque grazie per i complimenti ora...Blù: uono dei miei migliori amici anch'io gli voglio bene, soprattutto perchè è gentile, e scrive come dio vuole alex e maxerdany invece sono i perenni frequentatori della shout! simpatici Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 giugno, 2012 Condividi Inviato 17 giugno, 2012 Flamy è bravissima a risolvere i problemi ed è pure simpatica...anche se a volte si deprime troppo ed è come se si chiudesse in un guscio.... Comunque è una delle migliori amichE che ho sul forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Pikapikke: Dovrebbe farsi conoscere meglio, sembra una persona veramente simpatica e gradevole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Pikapikke : non so molte cose di lui, ma è gentile e simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 18 giugno, 2012 Condividi Inviato 18 giugno, 2012 Fawful99:Sogghigno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Fawful99: Pur essendo abbastanza attivo, non so molte cose di lui. Tutto sommato, è un tipo ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 ~LegendGabry00 non lo conosco molto nonostante lo trovi spesso in shoutSembra un utente molto simpatico ~ Blue è un tipo molto simpatico e socievole che scrive testi e articoli molto belli e avvincenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 19 giugno, 2012 Condividi Inviato 19 giugno, 2012 Blue : solo oggi ho scoperto che è il mio mammo ò_ò (?)LegendGabry00 : lo trovo spesso in shout, simpatico e amante dei Queen (ma il suo Luigino non potrà mai battere il mio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Fawful99: L'ho conosciuto chiedendogli una fusion. L'ho inserito tra i miei migliori amici, e credo sia un bravo utente. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 IcyFlame: una brava prrsona molto intelligente! Fa sempre un ottimo lavoro con il giornalino di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 landon fa troppe proposte11 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 25 giugno, 2012 Condividi Inviato 25 giugno, 2012 Puzzano tutti u_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.