Ryuki Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Il mio rivale (sono riuscita a concentrarmi sul fatto che sei un maschio ò_ò) in disegnoXD Una persona simpaticissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 26 giugno, 2013 Condividi Inviato 26 giugno, 2013 Lady: sembra simpatica, ma non la conosco molto (forse perché non conosco nessuno (?) ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Roby2000: non lo conosco molto lo vedo solo nei giochi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 drago pika nn lo conosco molto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Antonio 6 non lo conosco bene, anche se oggi mi ha inviato un MP per fare amiizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 MasterStarry (Starry è meglio ù.ù): Molto simpatico, non lo conosco benissimo, però condividiamo la passione per Staraptor. E per la IV Gen. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Roby2000: stessa cosa di prima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Roby2000: stessa cosa di prima Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 27 giugno, 2013 Condividi Inviato 27 giugno, 2013 Drago pikapika22:...niente,zero cose che so su di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 luglio, 2013 Condividi Inviato 1 luglio, 2013 Roby... Si certe volte lo ho visto a giro per il forum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 dark absol: gli ho appena fatto il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Roby: Mi sta più simpatico ogni giorno che passa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feehnor Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Roby: mi sembra un bravo ragazzo, lo vedo spesso nel forum che gironzola per le varie sezioni.Poi gli piace one piece quindi lo stimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Mugiwara: non lo conosco ma sembra un utente per bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 DevilGroudon: A volte lo vedo, mi sembra simpatico, e anche pr0 (Già solo dal nick e dal set *^*). Ho sentito dire che è un bravo grafico. hai sentito bene *modestia* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Roby, è simpaticissimo e andiamo sempre d'accordo. Mi piacciono molto anche i suoi disegni e lo ammiro per la sua pazienza (ha disegnato un pokedex e fatto quasi 250 pokemon!!! D: D: D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 porygon nn lo conosco ma vedo che è un utente simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Antonio: simpa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dewottero perché é molto simpatico per me.Anche se non conosco Porygon-Z, lo stimo perché abbiamo lo stesso pokemon preferito e come lui amo i gatti anch' io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 angry utente molto simpatico e da stimare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Dewottero perché é molto simpatico per me.Anche se non conosco Porygon-Z, lo stimo perché abbiamo lo stesso pokemon preferito e come lui amo i gatti anch' io Non avevo notato piaceva anche a te! D: Bene, noi 2 andremo d'accordo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Siete tutti troppo simpy, i love u all No seriamente, Porygon mi fai ammazzare delle risate quando difendi a tutti i cosi Porygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Porygon Z: è simpatico, crea discussioni inutili e una volta ci siamo incontrati in chat mentre facevamo una guerra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 drago pika nn lo conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 5 luglio, 2013 Condividi Inviato 5 luglio, 2013 Antonio6: non lo conosco molto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.