Prince Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Roby: Non lo conosco molto bene, ma lo vedo spesso in giro e mi sembra molto simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Gechi: visto oggi su PM per la prima volta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Gechi: visto oggi su PM per la prima volta Kakeru , non lo conosco bene ma mi sembra simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 GreenChespin: Non lo conosco bene, ma mi pare simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Ak1t0: Non lo conosco, mi dispiace. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Frank: E' molto sympa <3 Voglio tanto bene a Frankuccio <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Prince: Non lo conosco molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dragopika mi è simpatico ma devo conoscerlo meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Green Chespin, non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Green Chespin, non ti conosco Porygon-Z è come me un fanatico di Diamond,ed è ossessionato dal pokémon del suo nick in un modo maniacale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Super posso solo andare ad intuito, il quale mi dice.....BZZbzz....Simpatico/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Super posso solo andare ad intuito, il quale mi dice.....BZZbzz....Simpatico/a! Beh,visto che dici questo anche tu mi stai simpatico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 RobY: deve riempire il suo pr0filo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Dopo quello che ho passato oggi, è meglio che aspetterai un bel po' LOL. Tutta la voglia che avevo è scesa a 0. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Roby: lol non ti conosco per niente ancora, quindi piacere :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Madara:forse ho la sua amicizia sul PSN,ma non sono sicuro si tratti di lui lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Uhhhh si coomento DewottheroAnche se mantiene quella nabbità che lo ha fatto entrare nei nostri quori devo dire che come utente è migliorato molto ma ha ancora dei lati che non sono proprio un granchèRoby: utente simpatico,adora OP, i pokemon di tipo fuoco e sclera abbastanza bene nella scuul: mi sta molto simpatico Super: devo ancora capire la storia della Onda però gli piace IE e sclera anche lui nella scul: anche lui simpa Madara: sorry non ho mai avut modo di conoscerti però fai un salto nella squola a sclerare allegramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 simone1996: non ti conosco abbastanza bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 simone:utente della scul simpatico perchè gli piace IE e perchè sclera bene.FireBlade;ha cambiato molti nick,ma per il resto non lo conosco bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Roby: Simpatico, lo stimo perché porta un set di Itsbirdy x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 RayqazaL mi sta simpatica anche se non la conosco bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 GreenChespin:non lo conosco,ma gli piace Chespin quindi è un tipo ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Super~ non lo conosco molto, ma mi basta che odia Flabébé, quel topic, quanti ricordi.... che bei momenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Super~ non lo conosco molto, ma mi basta che odia Flabébé, quel topic, quanti ricordi.... che bei momenti.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Idem lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.