Catalyst Inviato 2 agosto, 2013 Condividi Inviato 2 agosto, 2013 Super: Simpaticissimo, quando leggo i suoi messaggi nella school rotolo sempre dalla sedia :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 FireBlade; tu sei Rock Tyranitar, vero? Se sì, utente simpatico, se no, beh, non ti conosco. :3 Si, sono io :3 Super: mai sentito, sorry (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Fireblade: non ti conosco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Crystal:simpatico,è l'Imperatore ell'Impero Millennium e uno dei miei migliori amici qui su PM. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Super: non ci conosciamo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Madara: mi spiace ma non conoscendoti non so cosa dirti Gechiseu: mi pari simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Gechiseu: mi spiace ma non ti conosco, ma spero di fare amicizia con te e tanti altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ahhhhhh Crystal......... lol non prenderla male ma non ho idea di chi sia, praticamente non conosco nessuno qua, appunto voglio farmi nuovi amici .btw, piacere, Madara Uchiha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 ODDIO MADARA UCHIHA SU PM !!!!! btw non ti conosco, lolz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 lol piacere allora 'Xileen nemmeno io ti conosco.Anzi, da adesso si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Madara: Non ti conosco Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Dragopika:mi sta simpatico perchè guarda Inazuma Eleven e perchè sta nella School. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
saponello. Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 super: gli piace feraligatr, i linkin park e i muse, stima ó/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Xileen: mai visto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Angry Birds99: Non lo conosco molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 bela idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ombre o_0 0_o: non ti conosco.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Silver01: Non saprei...amichevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ak1to la stimo molto per la sua passione per i digimon,più di questo non so sry:C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Shelly: Imparerai a conoscermi col tempo ^W^ riguardo a te ti posso dire che mi sei molto simpatica e alltruista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Ak1to la stimo molto per la sua passione per i digimon,più di questo non so sry:C beh, non ho avuto l'occasione di conoscerti molto ma mi sei sempre sembrata una conchiglia simpatica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 3 agosto, 2013 Condividi Inviato 3 agosto, 2013 Shelly: Lui sì che è un vreo nabbetto. Scherzo scherzo, tvb Scielli. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The Rev Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Roby:Non ti conosco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 the rev:chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Mami Tomoe:è morta mangiata da una strega dessert,che altro posso dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.