Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Gioco] dite la vostra sugli altri utenti di PM!

Flamiya

Post raccomandati

Inviato

FireBlade; tu sei Rock Tyranitar, vero? Se sì, utente simpatico, se no, beh, non ti conosco. :3

Si, sono io :3

Super: mai sentito, sorry (?)

Inviato

Fireblade: non ti conosco

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Madara: mi spiace ma non conoscendoti non so cosa dirti ;)

Gechiseu: mi pari simpatico

Inviato

Ahhhhhh Crystal.........

lol non prenderla male ma non ho idea di chi sia, praticamente non conosco nessuno qua, appunto voglio farmi nuovi amici
:th_sisi:
.

btw, piacere, Madara Uchiha
:rotfl:

Inviato

Madara: Non ti conosco

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Shelly: Imparerai a conoscermi col tempo ^W^ riguardo a te ti posso dire che mi sei molto simpatica e alltruista

Inviato

Ak1to la stimo molto per la sua passione per i digimon,più di questo non so  sry:C

beh, non ho avuto l'occasione di conoscerti molto ma mi sei sempre sembrata una conchiglia simpatica ^^

Inviato

Shelly: Lui sì che è un vreo nabbetto. Scherzo scherzo, tvb Scielli. <3

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...