~Xernas98 Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 CristalloXNero; non riesco a capire se il tuo nome sia un annuncio sottinteso o meno (?)Nada..., non te conosco, quindi, non posso giudicare
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 lui mi ricorda un utente iscritto alle Southern Island :O E' stato il mio primo forum di Pokèmon, 3 anni fa CristalloXNero; non riesco a capire se il tuo nome sia un annuncio sottinteso o meno (?) Nada..., non te conosco, quindi, non posso giudicare Xerneas98 preferisce il pomodoro piuttosto che il pesto. Lo si capisce guardando il suo avatar
~Xernas98 Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 E' stato il mio primo forum di Pokèmon, 3 anni fa Xerneas98 preferisce il pomodoro piuttosto che il pesto. Lo si capisce guardando il suo avatar Erri, ha me piace la pasta u.u
Nightmare D. Chris Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Kai non l'ho mai visto ma dato che ha nella icon e nella sign rufy immagino che gli piaccia one piece quindi per me è un grande.
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 Beh, che posso dire... sono qui da pochissimo ma trovo che siate tutti delle ottime persone^^ La cosa ha avuto conferma grazie a quei pochi utenti con cui ho cominciato a corrispondere anche via messaggi privati^^
Artuel Inviato 7 settembre, 2013 Inviato 7 settembre, 2013 ValerieMisty, non la conosco personalmente ma da come scrive sembra una brava ragazzuola.
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Roby, so che gli piace One Piece ed è molto simpatico
Hyper Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 Tamer, persona molto giusta e a cui piacciono i digimon. E' simpatica e ha un set figo (che va a braccetto con il mio XD)
cristalloXnero Inviato 8 settembre, 2013 Inviato 8 settembre, 2013 HyperSamurott ha fin troppe bambole per i miei gusti
Kyurem97 Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 DevilGruodon Ottimo Grafico e Spriter The Ice Dragon!
Catalyst Inviato 10 settembre, 2013 Inviato 10 settembre, 2013 Heartless: si narra che non abbia cuore.In compenso,però,ha tre polmoni.
Naito Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Super, sinceramente non so che dire lelz Comunque se c'era Red265 gli dicevo di l2pare, così, a caso. Eh bho non ti conosco lol però dato che ti vedo spesso in arena deduco che tu sia bravo nel battling xD (ora ho sparato una cavolata, scherzo xD)
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Naito, non ti conosco molto bene, mi è difficile darti un giudizio, scusami
Prince Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 ODDIO IL SET DI ASSASSINS CREED. ⤠Ti stimo. Cosa pensate di me? c;
Raizen Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 ODDIO IL SET DI ASSASSINS CREED. ⤠Ti stimo.Cosa pensate di me? c; Spigliato e (da quel che ho visto) piuttosto intelligente.
Prince Inviato 11 settembre, 2013 Inviato 11 settembre, 2013 Spigliato e (da quel che ho visto) piuttosto intelligente.oh, grazie mille.Fen, sei un abile scrittore che riesce sempre a trasmettere. Ti trovo abbastanza colto e intelligente.
MagicianAyrton Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Prince:be' da quel che so (e da quel che vedo) e un tipo intelligente e simpatico
BlackLeg Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Prince:be' da quel che so (e da quel che vedo) e un tipo intelligente e simpatico antony, credo che sia latios 1 su arena a dice che haxxa sempre, io non gli credo perchè credo abbia poca autostima (come mè XD)
Mewarrior Inviato 15 settembre, 2013 Inviato 15 settembre, 2013 Roby : non lo conoscooooo sara la 3° volta che lo dicooooo (??????)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.