Guest Mister vreo Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Richiedo Espulsione. roby LA TUA FIRMA è DHDHDHD POVERO PATRAT! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 LG: Il mio Br0 preferito. Simpatico e spammone di fg. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 LEGENDGABRY E' UNA BANANA A CUI PIACCE ASCOLTARE WINDOWZ ERROR REMIX Banana sarai tu ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Lighcoso ècoso nabcoso Heartless pare sia un poco di buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Heartless pare sia un poco di buono lui mi ricorda un utente iscritto alle Southern Island :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 CristalloXNero; non riesco a capire se il tuo nome sia un annuncio sottinteso o meno (?)Nada..., non te conosco, quindi, non posso giudicare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 lui mi ricorda un utente iscritto alle Southern Island :O E' stato il mio primo forum di Pokèmon, 3 anni fa CristalloXNero; non riesco a capire se il tuo nome sia un annuncio sottinteso o meno (?) Nada..., non te conosco, quindi, non posso giudicare Xerneas98 preferisce il pomodoro piuttosto che il pesto. Lo si capisce guardando il suo avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 cristalloXnero fa battute orribili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Xernas98 Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 E' stato il mio primo forum di Pokèmon, 3 anni fa Xerneas98 preferisce il pomodoro piuttosto che il pesto. Lo si capisce guardando il suo avatar Erri, ha me piace la pasta u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Xernas è multicolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Kai non l'ho mai visto ma dato che ha nella icon e nella sign rufy immagino che gli piaccia one piece quindi per me è un grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Beh, che posso dire... sono qui da pochissimo ma trovo che siate tutti delle ottime persone^^ La cosa ha avuto conferma grazie a quei pochi utenti con cui ho cominciato a corrispondere anche via messaggi privati^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ValerieMisty, non la conosco personalmente ma da come scrive sembra una brava ragazzuola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Roby, so che gli piace One Piece ed è molto simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Tamer, persona molto giusta e a cui piacciono i digimon. E' simpatica e ha un set figo (che va a braccetto con il mio XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 HyperSamurott ha fin troppe bambole per i miei gusti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DevilGroudon Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 cristallo: lo stimo x l'avatar xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 DevilGruodon Ottimo Grafico e Spriter The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 10 settembre, 2013 Condividi Inviato 10 settembre, 2013 Heartless: si narra che non abbia cuore.In compenso,però,ha tre polmoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Super, sinceramente non so che dire lelz Comunque se c'era Red265 gli dicevo di l2pare, così, a caso. Eh bho non ti conosco lol però dato che ti vedo spesso in arena deduco che tu sia bravo nel battling xD (ora ho sparato una cavolata, scherzo xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Naito, non ti conosco molto bene, mi è difficile darti un giudizio, scusami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ODDIO IL SET DI ASSASSINS CREED. ⤠Ti stimo. Cosa pensate di me? c; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 ODDIO IL SET DI ASSASSINS CREED. ⤠Ti stimo.Cosa pensate di me? c; Spigliato e (da quel che ho visto) piuttosto intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Fenryu non so chi sia :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 11 settembre, 2013 Condividi Inviato 11 settembre, 2013 Spigliato e (da quel che ho visto) piuttosto intelligente.oh, grazie mille.Fen, sei un abile scrittore che riesce sempre a trasmettere. Ti trovo abbastanza colto e intelligente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.