Trallo43 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lol è vero lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Trallo43 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Talprone è proh ma non vuole mai lottare in arena ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 talrpone: meriterebbe il gu solo per la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Mister vre0. alle volte simpatico, altre si lascia troppo andare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Mister vre0. alle volte simpatico, altre si lascia troppo andare! grovyle è un bravo mod anche se non lo vedo spesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Mister vre0. alle volte simpatico, altre si lascia troppo andare! cosa intendi? o_O lel cmq grovyle bravo mod Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 dici lol, ma non lo sai neanche scrivere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 dici lol, ma non lo sai neanche scrivere... Lel è una variante di lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 lot ef laugh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Lel è una variante di lol Froking è bravissimissimo... Nulla da dire... Poi mi fa morire dalle risate Insomma gli voglio bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 dici lol, ma non lo sai neanche scrivere...A differenza di quanto molti pensano lel non è un acronimo nello stesso modo che è LOL (che non vuol dire ridere molto forte, ridendo in più forte o simile). Lel (e varianti tra cui Lal) provocato dall'uso delle vocali casuali sostituiti al posto della 'o' in LOL. Queste vocali sono stati usati nel tentativo di essere diverso.La parola però, in sostanza, significa ancora LOL. btw noelfurokawa non lo conosco bene, solo di vista ma gli piace il tipo acqua quindi è a posto (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 btw noelfurokawa non lo conosco bene, solo di vista ma gli piace il tipo acqua quindi è a posto (?) MA LOLAnche per me sei a posto Ti piace DEDENNE :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non conosco emoshawott, ma mi piace la sua firma. un a cui piace dedenne non può essere così cattivo...ps. resto con la mia idea su LOL/lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 non conosco emoshawott, ma mi piace la sua firma. un a cui piace dedenne non può essere così cattivo... ps. resto con la mia idea su LOL/lol Non conosco saturn ma mi piacciono il suo nickname e la sua firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Se non sbaglio ti ho incontrato in qualche contest Lavender Ghost, vero? Comunque... Mi pare che sei molto preparato, sempre ammesso che sia tu!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 3 maggio, 2014 Condividi Inviato 3 maggio, 2014 Stephox: Non ti vedo spesso... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natural_Harmonia Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Dragopika22: non so chi tu sia ma dovresti mettere un titolo utente meno silenzioso, bell'avatar. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 TheGhost,sei un utente a posto,ma te lo devo dire:il tuo avatar mi inquieta. D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gingaehlf Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 mr dark, non ti conosco. ma non mi piace il tuo nick. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Saturn: Un po' scontroso. Ma vabbè, non ho mai parlato con lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Prince....il top non ti conosco molto, ma sei sempre attivo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
master sceptile Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 bho un utente(senza fare nomi) mi ha proposto uno scambio il mio kangashan shiny x 6 oggetti,facciamo lo scambio arriva l'ultimo oggetto che deve darmi e gli propongo kangaskan,annula lo scambio e mi dice"no io lo volevo KB ora mi ridai tutto in dietro non erano questi i patti"io vado a controllare le chat e lei non mi aveva mai kiesto se era KB per questo gliel'ho scambiato.fine della favole ha detto che contatterà gli admin per vedere chi ha ragione.ma lei non mi ha mai chiesto se era KB figurati se ti ridò tutto indietro perchè tu hai cambiato idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Hai sbagliato discussione :cContatta un mod. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 bho un utente(senza fare nomi) mi ha proposto uno scambio il mio kangashan shiny x 6 oggetti,facciamo lo scambio arriva l'ultimo oggetto che deve darmi e gli propongo kangaskan,annula lo scambio e mi dice"no io lo volevo KB ora mi ridai tutto in dietro non erano questi i patti"io vado a controllare le chat e lei non mi aveva mai kiesto se era KB per questo gliel'ho scambiato.fine della favole ha detto che contatterà gli admin per vedere chi ha ragione.ma lei non mi ha mai chiesto se era KB figurati se ti ridò tutto indietro perchè tu hai cambiato idea Perché hai scritto questo messaggio? Se hai problemi con un utente ti consiglio di parlarne con un Moderatore, SuperModeratore ecc..! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr.Dark Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 mr dark, non ti conosco. ma non mi piace il tuo nick. Beh,de gustibus. bho un utente(senza fare nomi) mi ha proposto uno scambio il mio kangashan shiny x 6 oggetti,facciamo lo scambio arriva l'ultimo oggetto che deve darmi e gli propongo kangaskan,annula lo scambio e mi dice"no io lo volevo KB ora mi ridai tutto in dietro non erano questi i patti"io vado a controllare le chat e lei non mi aveva mai kiesto se era KB per questo gliel'ho scambiato.fine della favole ha detto che contatterà gli admin per vedere chi ha ragione.ma lei non mi ha mai chiesto se era KB figurati se ti ridò tutto indietro perchè tu hai cambiato idea Master,non ti conosco,però il tuo nick non è male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.