Matto3k Inviato 29 marzo, 2016 Condividi Inviato 29 marzo, 2016 Adesso, Spyro190 ha scritto: Scusa, il sonno ^-^" Ovviamente intendevo il Monte Argento, ma il mio cervello non ragiona più... xD Ma lì si parla di post lega, io lo volevo per l'avventura principale :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spyro190 Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 18 ore fa, Matto3k ha scritto: 18 ore fa, Spyro190 ha scritto: Scusa, il sonno ^-^" Ovviamente intendevo il Monte Argento, ma il mio cervello non ragiona più... xD Ma lì si parla di post lega, io lo volevo per l'avventura principale :c Non riusciresti nemmeno a farlo evolvere in Tyranitar prima di battere Rosso. Io l'ho sconfitto mentre avevo i pokèmon intorno al 60-65, ma ne uso solo 3. Con 4 o più... meh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasumi Inviato 30 marzo, 2016 Condividi Inviato 30 marzo, 2016 ci gioco anchio ogni tanto è il mio preferito ma sto dando la precedenza ad altri giochi in questo momento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Io ovviamente ! È il mio preferito in assoluto, tanto che ho un soul silver italiano ed un heart gold giapponese. Pkmn oro è stato il mio primissimo videogioco ispirato al mondo dei pkmn, e mi è rimasto impresso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 Adesso, Sarcy ha scritto: Io ovviamente ! È il mio oreferito in assoluto, tanto che ho un soul silver italiano ed un heart gold giapponese. Pkmn oro è stato il mio primissimo videogioco ispirato al mondo dei pkmn, e mi è rimasto impresso. Perla è insuperabile il mio primo vero gioco Pokèmon è stato Perla mentre quello in Azteco era Giallo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Adesso, Blade ha scritto: Perla è insuperabile il mio primo vero gioco Pokèmon è stato Perla mentre quello in Azteco era Giallo :3 In azteco haha nono io ho occhi solo per la seconda gen <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 Avoja, a mio parere SS (nel mio caso) è il gioco Pokemon per eccellenza. Con oltre 450 ore di gioco, non mi annoio mai a tornarci in memoria dei "vecchi tempi". Non ho mai avuto il coraggio di ricominciarlo, ma ho giocato più di una volta a HG su emulatori. L'unica pecca è il Pokèwalker rotto.... C'è ancora probopass dentro.... Rip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matto3k Inviato 1 aprile, 2016 Condividi Inviato 1 aprile, 2016 On 30 marzo 2016 at 18:13, Spyro190 ha scritto: Non riusciresti nemmeno a farlo evolvere in Tyranitar prima di battere Rosso. Io l'ho sconfitto mentre avevo i pokèmon intorno al 60-65, ma ne uso solo 3. Con 4 o più... meh. Sono riuscito a catturarlo nel Safari, bastava aspettare la seconda missione e sbloccare le nuove zone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 On 1/4/2016 at 02:09, Emis ha scritto: Avoja, a mio parere SS (nel mio caso) è il gioco Pokemon per eccellenza. Con oltre 450 ore di gioco, non mi annoio mai a tornarci in memoria dei "vecchi tempi". Non ho mai avuto il coraggio di ricominciarlo, ma ho giocato più di una volta a HG su emulatori. L'unica pecca è il Pokèwalker rotto.... C'è ancora probopass dentro.... Rip Guarda che puoi ritirarlo dal pokewalker lo stesso. Io ho riniziato oggi heargold come vedete questa squadra che voglio fare per l'avventura? Typhlosion Togekiss Gengar Kingdra Heracross Non so, consigliatemi voi il sesto, un Pokémon possibilmente fisico dato che 4 su 5 sono speciali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 Attualmente sto giocando ad Heart gold in randomizer 1 minuto fa, drakon96 ha scritto: Guarda che puoi ritirarlo dal pokewalker lo stesso. Io ho riniziato oggi heargold come vedete questa squadra che voglio fare per l'avventura? Typhlosion Togekiss Gengar Kingdra Heracross Non so, consigliatemi voi il sesto, un Pokémon possibilmente fisico dato che 4 su 5 sono speciali Ma Togekiss non si può far evolvere solo a Kanto, nel post lega? Ma comunque, apparte questo, è ottima. Magari al posto di Togekiss puoi metterci un altro volante (fisico) come Crobat o Fearow, che te lo regalano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 No, basta che gli dia la pietrabrillo e al massimo gliela do da Diamante. E comunque lo uso perché non l'ho mai usato prima e mi intrigava la cosa. Potrei inserire tyranitar come sesto, che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 minuti fa, drakon96 ha scritto: No, basta che gli dia la pietrabrillo e al massimo gliela do da Diamante. E comunque lo uso perché non l'ho mai usato prima e mi intrigava la cosa. Potrei inserire tyranitar come sesto, che ne pensate? Anche tyranitar, puoi prenderlo dopo che hai ottenuto le sedici medaglie, quindi è tardi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico96 Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 3 minuti fa, Phoenic ha scritto: Anche tyranitar, puoi prenderlo dopo che hai ottenuto le sedici medaglie, quindi è tardi Non si riesce a prendere prima nel safari? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 12 aprile, 2016 Condividi Inviato 12 aprile, 2016 2 ore fa, drakon96 ha scritto: Non si riesce a prendere prima nel safari? Purtroppo no, sarebbe troppo bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 On 9 settembre 2014 at 12:10, Anty01 ha scritto: Io non ci gioco più anche se devo battere ancora red,ho i pokemon a lv basso e per allenarli ci vuole tempo,la lega è anche forte quindi perderei se voglio allenare i miei pokemon Spoiler Ho battuto Rosso con pokémon di 30 livelli in meno XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Io mi sono persa in via vittoria. E poi ho una squadra debolissima l'ho creata quando ero piccola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flow Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 E' il mio titolo preferito della saga, ma l'ho abbandonato prima di affrontare Red per pigrizia, e non dover livellare. Altrimenti compro una cinquantina di iperpozioni e faccio prima, tanto non sono sottolivellato di molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 5 ore fa, Sapphire002 ha scritto: Io mi sono persa in via vittoria. E poi ho una squadra debolissima l'ho creata quando ero piccola è ora di "crescere" il team ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 4 ore fa, The_Karp ha scritto: è ora di "crescere" il team ;-) Eehhh la pigrizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 3 minuti fa, Sapphire002 ha scritto: Eehhh la pigrizia Spoiler La pigrizia andò al mercatoe un cavolo comprò,mezzogiorno era suonatoquando a casa ritornò.Mise l'acqua, accese il fuocosi sedette, riposò.Ed intanto, a poco a poco,anche il sole tramontò.Così, persa ormai la lena,sola al buio ella restòed a letto senza cenala meschina se ne andò. Spoiler Spoiler Spoiler Okay. Me ne vado, scusate... Spoiler Ma dovevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sapphire Inviato 13 aprile, 2016 Condividi Inviato 13 aprile, 2016 Adesso, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto La pigrizia andò al mercatoe un cavolo comprò,mezzogiorno era suonatoquando a casa ritornò.Mise l'acqua, accese il fuocosi sedette, riposò.Ed intanto, a poco a poco,anche il sole tramontò.Così, persa ormai la lena,sola al buio ella restòed a letto senza cenala meschina se ne andò. Nascondi contenuto Nascondi contenuto Nascondi contenuto Okay. Me ne vado, scusate... Nascondi contenuto Ma dovevo Io non so cosa risponderti. Davvero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 14 aprile, 2016 Condividi Inviato 14 aprile, 2016 On 12 aprile 2016 at 20:46, drakon96 ha scritto: Guarda che puoi ritirarlo dal pokewalker lo stesso. Io ho riniziato oggi heargold come vedete questa squadra che voglio fare per l'avventura? Typhlosion Togekiss Gengar Kingdra Heracross Non so, consigliatemi voi il sesto, un Pokémon possibilmente fisico dato che 4 su 5 sono speciali Ma sinceramente non è che mi interessi più di tanto ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 16 maggio, 2016 Condividi Inviato 16 maggio, 2016 Trovo che HG/SS sia il titolo Pokémon migliore fra tutti. Heartgold l'ho spolpato nonostante me l'avessero solo prestato, noj ricordo quante centinaia di ore di gioco. Il mese scorso ho preso a soli 10 euro da un tipo SoulSilver, l'ho iniziato e lo sto giocando con la massima calma, godendomi ogni minuzia (viva il pokéathlon, le ghicocce, il gira voltorb!), infatti a 63 ore e passa di gioco sono ancora a Jasmine, appena battuta. Questa versione non stanca mai. Paradossalmente sono i pokémon stessi a stancarmi: la seconda generazione è quella che meno mi affascina, al pari con la quarta. D'altro canto però l'unitarietà che si crea nella commistione fra prima e seconda generazione è unica. Poi beh, ho reso differente la run dalla solita poiché tengo l'orribile ed insensato personaggio femminile - veramente, che senso ha Cetra? Rispetto agli altri è proprio buttato a caso, menomale che dalla terza generazione i personaggi femminili acquistano di senso (inoltre Armonio è palesemente la reale controparte di Rosso..) - e sopratutto togliendo lo starter e tenendo con me solo il primo Pokémon incontrato in ogni percorso - regola presa ovviamente dalla Nuzlocke Challenge. Infatti il mio vero starter è un magnifico... Ahem.. Sentret. Che ora è un Furret al meglio delle sue (basse) prestazioni. Ma questo era un altro discorso e come al solito ho divagato e anche troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anothermind Inviato 19 maggio, 2016 Condividi Inviato 19 maggio, 2016 Ho recuperato il titolo al Comicon di Napoli e ora ci sto giocando Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artorias Inviato 24 luglio, 2016 Condividi Inviato 24 luglio, 2016 Soul Silver è in cima alla lista dei miei giochi pokemon preferiti, e difficilmente perderà posizione. E sì, ci sto ancora giocando, oggi 24 Luglio 2016 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.