Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Annunciata la distribuzione italiana di Gengar Cromatico e Diancie nei GameStop!

Post raccomandati

Inviato

Sono passato ieri, ma il commesso mi ha detto che i codici arriveranno in negozio verso martedì, ma per stare sicuro dovrò passare mercoledì... Mmh spero sia vero... :(

Inviato

Per chi è della zona di Bari alla Feltrinelli sono disponibili tutte e 3 le cartoline (Demo, Gengar, Diancie).. io le ho avute prenotando Rubino, ma altri ragazzi dp di me l'hanno presa senza prenotare/acquistare nulla! ;)  :starter:

Inviato
  On 09/11/2014 at 14:07, claude2289 ha scritto:

Per chi è della zona di Bari alla Feltrinelli sono disponibili tutte e 3 le cartoline (Demo, Gengar, Diancie).. io le ho avute prenotando Rubino, ma altri ragazzi dp di me l'hanno presa senza prenotare/acquistare nulla! ;)  :starter:

Ah, li danno pure da Feltrinelli? Sei il primo che segnala sta cosa, complimenti alla Feltrinelli per la capacità  di farsi pubblicità  :XD:

Inviato
  On 09/11/2014 at 14:14, poké-man ha scritto:

Ah, li danno pure da Feltrinelli? Sei il primo che segnala sta cosa, complimenti alla Feltrinelli per la capacità  di farsi pubblicità  :XD:

No, in verità  ci son stati altri utenti, ma la cosa ha avuto poca risonanza, questo è vero  :th_sisi:

Inviato
  On 09/11/2014 at 14:17, cialex88 ha scritto:

No, in verità  ci son stati altri utenti, ma la cosa ha avuto poca risonanza, questo è vero  :th_sisi:

Mi è proprio sfuggito, da una parte meglio così, magari chi si è perso Gengar può andare da loro, non avendo fatto pubblicità  forse ce ne hanno ancora un po'. :)

Inviato

Al solito al gamestop vicino casa non è ancora arrivato nulla. Mi sa che provo da Feltrinelli domani.

Inviato
  On 10/11/2014 at 08:00, Meta_Knight ha scritto:

Una grande botta del suddetto *censura* :fg:

Si esatto.

Anche se precisamente è 31/31/30/31/31/14-15 Audace :)

Inviato
  On 10/11/2014 at 08:33, Meta_Knight ha scritto:

Posso avere una fetta del tuo didietro? :fg:

Non so se mangiarla con i pinoli o impiantarmela addosso :fg:

Ho sempre passato un'ora e mezza a spft resettare :P
Inviato
  On 10/11/2014 at 09:10, Cappy ha scritto:

Ho sempre passato un'ora e mezza a spft resettare :P

Io ha 3 giorni che softresetto e il massimo che sono riuscito a fare è 4 IVs con nature sballate...

Inviato

Ragazzi chi mi regala due codici Diancie?

Ho girato dappertutto ma non ne ho trovati, qualcuno può aiutarmi? (me ne servono 2 perchè ho 2 giochi XD)

Inviato

Da me erano arrivati ma essendo impegnata con gli esami non ero potuta passare in negozio e li avevano finiti.

Poi uno mi domanda perchè odio l'univesità ...

Inviato
  On 09/11/2014 at 14:07, claude2289 ha scritto:

Confermo, la Feltrinelli ne è più che fornita ^_^

Inviato
  On 11/11/2014 at 11:23, Candy ha scritto:

La Feltrinelli? La distribuzione non riguardava solo i game stop?

No, a quanto pare anche Feltrinelli e OpenGames hanno aderito  :)

Inviato (modificato)

scusate

ho chiamato al mio gs hanno detto che sono finiti i codici di diancie e  hanno che non arrivano più

è possibile??

Modificato da -Gintoki
Inviato
  On 11/11/2014 at 15:13, -Gintoki ha scritto:

scusate

ho chiamato al mio gs hanno detto che sono finiti i codici di diancie e hanno che non arrivano più

è possibile??

Possibilissimo purtroppo.
Inviato

e allora non avrò mai il codice di diancie.

il gs più vicino è quello che ho chiamato e dista 1 ora di auto