Vai al commento


[XY UU]First Team


PossessedFan

Post raccomandati

Ciao a tutti,volevo presentarvi il mio primo Team UnderUsed!Datemi consigli e migliorie!


059.png


 


Arcanine @Choice Band


Ability:Flash Fire


EVS:4 HP 252 Atk 252 Spe


Adamant Nature


-Flare Blitz


-Wild Charge


-Close Combat


-Extreme Speed


Il mio attaccante fisico per eccellenza,fa ingenti danni a veramente tanti Pokèmon.E' assai veloce e un attacco buono.E' molto probabilmente il Pokèmon con cui mi trovo meglio.


121.png


 


Starmie @Life Orb


Ability:Natural Cure


EVS:252 HP 84 SAtk 164 SDef


-Recover


-Psyshock


-Rapid Spin


-Surf


Modest Nature


Starmie è un pokèmon che uso principalmente per fare qualche danno con 2 attacchi stabbati e levare le fastidiosissime Hazard.Recover poi per acquistare vita per via del danno della Life Orb.


241.png


 


Miltank @Leftovers


Ability:Scrappy


EVS:252 HP 252 Def 4 Spe


-Milk Drink


-Heal Bell


-Body Slam


-Zen Headbutt


Impish Nature


Miltank è veramente fastidioso.Difficile da levarsi dalle scatole.Con Heal Bell le condizioni di stato non sono un grande problema,insieme a Milk Drink.Molto forte in difesa e parecchio sottovalutato.Grazie a Scrappy può fare la trollona e imbrogliare i fantasmi.Ottimo.


233.png


 


Porygon2 @Eviolite


Ability:Analytic


EVS:4 HP 252 SAtk 252 SDef


-TriAttack


-Recover


-Ice Beam


-Thunderbolt


Quiet Nature


Porygon2 è un wall misto(forse anche tank speciale)veramente forte e difficile da sconfiggere.Con l'eviolite resiste a qualsiasi cosa e col suo buon attacco speciale può fare gravi danni.E' quasi sempre il mio lead,visto che deve reggere gli attacchi nemici.Basta stare attenti a Knock Off...


450-f.png


 


Hippowdon @Rocky Helmet


Ability:Sand Stream


EVS:252 HP 252 Def 4 SDef


-Earthquake


-Stealth Rock


-Stone Edge


-Slack Off


Relaxed Nature


Hippowdon è resistente.Molto resistente.Molte volte,più che difendere,stalla gli avversari con la Sand e così,seppur dopo 3-4 colpi muoia,chi subentrerà  farà  danni da uccidere(o quasi)quel pokèmon.Per attaccare uso Terremoto e Stone Edge e per rompere focalnastri le Stealth Rock.Un mostro.


065.png--->065-m.png


 


 


Alakazam @Alakazite


Ability:Magic Guard (MAlakazam Trace)


EVS:252 SAtk 252 SDef 4 Spe


-Focus Blast


-Shadow Ball


-Psyshock


-Taunt


Modest Nature


Alakazam è il mio mega preferito ed è forte.MegaAlakazam col suo 175 di attacco speciale base fa gravissimi danni a una grande fetta di pokèmon e col suo 150 ne outspeeda veramente un sacco.Taunt lo uso principalmente per impedire le condizioni di stato volontarie,mosse bastarde come Ripeti e Attaccalite e soprattutto per non mettere in campo le Hazard.Peccato sia puttosto fragile...


Ecco qui il mio team,datemi consigli e ciao a tutti ragazzi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Arcanine è meglio coi Leftovers o il Rocky Helmet, il set va bene

Lo Starmie va bene, puoi anche farlo Timid

Il Miltank fallo con Trick Fat, che lo rende più resistente al Fuoco e al Ghiaccio e Toxic > Zen Headbutt

Il Porygon2 è meglio Calm, perché deve essere più lento possibile per attivare l'effetto di Analytic

L'Hyppowdown non c'è lo vedo bene in questo team, non so che dire, il set però è giusto

L'Alakazite e bannata dall'UU quindi Alakazam si usa col Focus Sash

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per Arcanine,si,li ho provati tutti e 3 gli strumenti,ma non mi soddisfavano per nulla,visto che il mio Arca è molto offensivo e per difendere...non mi piace per niente.Per Hippowdon,ho alcune riserve,come Donphan e Forretress,anche loro molto adatti alla difensiva.Per Alakazam...io ho visto molte battaglie Under Used,ma tutti quelli che lo usavano avevano l'Alakazite.Io in realtà  giocherei sul gioco originale,non su Showdown,quindi non so se si può ponere il problema.Poi non so,se poi non andrebbe bene potrei mettere MHoundoom.Grazie comunque per i consigli.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...