Manuel Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ~ LOTTERIA ESTIVA DI POKéPOINTS ~ Ecco i risultati della ultima lotteria estiva di PokéPoints 2014!I Vincitori dell'Estrazione sono...~Giuls92 - Che vince 15 PokéPoints!Nightwolf - Che vince 10 PokéPoints!Kohaku - Che vince 5 PokéPoints!Questo mese abbiamo deciso di concludere in bellezza l'estate e premiare a sorpresa ancora più persone! cdfertolo - Che vince 5 PokéPoints!Chicco` - Che vince 5 PokéPoints!Light Paladin~ - Che vince 5 PokéPoints!Lady Froslass - Che vince 5 PokéPoints!Takumi - Che vince 5 PokéPoints!Panico - Che vince 5 PokéPoints!Rubyâ™ - Che vince 5 PokéPoints!Goron98 - Che vince 5 PokéPoints! I PokéPoints sono già stati consegnati ai vincitori, ci vediamo in autunno con grandi novità su Pokémon Millennium!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 complimenti a tutti! never a joy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 congratulazioni a tutti io non vinco mai uffa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 beh mi tengo stretti i miei xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Mai una volta che vinco qualcosa oh... Vabbè complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Congratulazioni ai vincitori! Peccato che mi sia andata male, la fortuna non è della mia parte Perderei facilmente gli Hunger Games, temo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tutti sti vincitori e non ci sono io, che peccato. :cComplimenti ai fortunelli. e___e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Complimenti ai vincitori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 #maiunagioiaCmq complimenti ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chicco Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Omg, è la prima volta che vinco à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 I miei complimenti a tutti! <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Tipo il triplo dei vincitori del solito ma, come al solito nada...Chiedo giustizia! E anche un po' di fortuna... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Complimenti a tutti!Non ho mai vinto un'estrazione in vita mia, quindi non mi sorprendo, ma sono felice che abbia vinto tanta gente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Wow, dat culo. È normale che non sia apparsa la notifica di ricezione? Perché non mi ricordo quanti ne avevo prima Sì, non ti preoccupare, sono stati consegnati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Io quando voglio partecipare non trovo mai il topic Potreste fare un mega spam nella home? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Amikoh, c'è qualquadra che non cosa. Il mio nome non è presente nella lista dei vincitori. Btw, compliments. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Puff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 E anche con 11 premiati io non ho vinto nulla lolrip Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Nonostante i tanti premi non ho vinto, pazienza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Me ne sono accorta solo ora xDD Oddio che fortuna *A* La prima volta che vinco un'estrazione! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Comlimente ai vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 La mia solita fortuna XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 complimenti a tutti c'è ancora il contest di fotografia XD che sicuramente non vincerò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 Complimenti ai fortunati vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 9 settembre, 2014 Condividi Inviato 9 settembre, 2014 ma è uno scherzo???LoL 3000 vincitori e io niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.