Manuel Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 ~ LOTTERIA ESTIVA DI POKéPOINTS ~ Ecco i risultati della ultima lotteria estiva di PokéPoints 2014!I Vincitori dell'Estrazione sono...~Giuls92 - Che vince 15 PokéPoints!Nightwolf - Che vince 10 PokéPoints!Kohaku - Che vince 5 PokéPoints!Questo mese abbiamo deciso di concludere in bellezza l'estate e premiare a sorpresa ancora più persone! cdfertolo - Che vince 5 PokéPoints!Chicco` - Che vince 5 PokéPoints!Light Paladin~ - Che vince 5 PokéPoints!Lady Froslass - Che vince 5 PokéPoints!Takumi - Che vince 5 PokéPoints!Panico - Che vince 5 PokéPoints!Rubyâ™ - Che vince 5 PokéPoints!Goron98 - Che vince 5 PokéPoints! I PokéPoints sono già stati consegnati ai vincitori, ci vediamo in autunno con grandi novità su Pokémon Millennium!!
mega andrea Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 congratulazioni a tutti io non vinco mai uffa
Jerry98 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Mai una volta che vinco qualcosa oh... Vabbè complimenti ai vincitori!
Dany1899 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Congratulazioni ai vincitori! Peccato che mi sia andata male, la fortuna non è della mia parte Perderei facilmente gli Hunger Games, temo...
Porygatto Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Tutti sti vincitori e non ci sono io, che peccato. :cComplimenti ai fortunelli. e___e
Falkon Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Tipo il triplo dei vincitori del solito ma, come al solito nada...Chiedo giustizia! E anche un po' di fortuna...
Ludos Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Complimenti a tutti!Non ho mai vinto un'estrazione in vita mia, quindi non mi sorprendo, ma sono felice che abbia vinto tanta gente *^*
Manuel Inviato 9 settembre, 2014 Autore Inviato 9 settembre, 2014 Wow, dat culo. È normale che non sia apparsa la notifica di ricezione? Perché non mi ricordo quanti ne avevo prima Sì, non ti preoccupare, sono stati consegnati
Diaemond Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Io quando voglio partecipare non trovo mai il topic Potreste fare un mega spam nella home? XD
Axelf Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Amikoh, c'è qualquadra che non cosa. Il mio nome non è presente nella lista dei vincitori. Btw, compliments.
Luke88 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 E anche con 11 premiati io non ho vinto nulla lolrip
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Nonostante i tanti premi non ho vinto, pazienza Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Giuls92 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Me ne sono accorta solo ora xDD Oddio che fortuna *A* La prima volta che vinco un'estrazione! *^*
FRA141 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 complimenti a tutti c'è ancora il contest di fotografia XD che sicuramente non vincerò
_Delta Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 ma è uno scherzo???LoL 3000 vincitori e io niente
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.