Vai al commento


Come creare un team? Che criteri seguire?


AnnieLaure

Post raccomandati

Ciao a tutti, è da tempo che volevo crearmi una squadra competitiva, ma non sapendo che pokemon metterci, ho continuato a rimandare ^^" Vorrei iniziare con il preparare una squadra per il doppio, visto che i pokemon sono solo 4 (Villa lotta) xD
 

1) Cosa mi serve in una squadra in doppio? Parlo ad esempio di quello che riceve i colpi, quello che attacca ecc...ecc...

 

2) Riuscite a consigliarmi qualche pokemon davvero forte e qualche accoppiata vincente? :)

3) Insieme ai pokemon, riuscite a darmi un set e magari anche le abilità  ^^"?

Vorrei affrontare appunto la Villa Lotta, se non si fosse capito ^^

 

4)Riuscireste a darmi anche dei criteri per formare una squadra da singolo? magari in italiano visto che in internet trovo termini come sweeper....wall..... che nemmeno so che vuol dire xD e magari le funzionalità  :) Es.wall= Pokemon difensivo= serve per supportare la difesa (ho sparato a caso xD)

 

 

Scusate se vi ho chiesto molte cose, ma sono davvero nel vuoto...non so davvero da dove iniziare ^^"

Vi ringrazio già  in anticipo e spero qualcuno mi possa aiutare ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so gli altri, ma io nel mio team tengo perlopiù i miei pokemon preferiti. ^^


Ovviamente ben allenati e sfruttati strategicamente :3


 


Per creare una squadra che sta in piedi, devi mettere pokemon con capacità  differenti, per tenerti pronto a ogni occasione. È importante che i pokemon hanno tipi e ruoli vari, coniugati da una buona strategia di base. Analizzando le caratteristiche dei vari pokemon, e con un po di ingegno, puoi riuscire a metter su un buon team da sola.. Poi si migliora con l'esperienza :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...