Vai al commento

Annunciata una demo per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha!

Vinkachu99

Post raccomandati

In attesa delle prime immagini del nuovo numero della rivista giapponese CoroCoro, ecco che compare un'immagine del nuovo numero della rivista Shonen Sunday, rivelando l'arrivo di una demo per Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, in arrivo il 28 novembre per Nintendo 3DS!

corocoro10141_2014_09_10_0740.jpg

Nell'immagine raffigurante la copertina della rivista, viene annunciato che nel prossimo numero, in uscita ufficialmente il 15 ottobre 2014, verrà distribuito uno speciale codice di download che permetterà ai giocatori di scaricare dal Nintendo eShop una demo di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha! E' la prima volta in tutta la storia dei Pokémon che Nintendo permette di far scaricare la demo di un gioco della serie principale. Non si conoscono molti dettagli, tranne che sarà possibile scegliere come Pokémon Iniziale uno tra Grovyle, Combusken e Marshtomp, le forme evolute di Treecko, Torchic e Mudkip, e fa intendere che si potrà ottenere una nuova megaevoluzione. Non è chiaro però se si tratta di una megaevoluzione ancora non rivelata. Aspettiamo ulteriori informazioni.
Articolo pubblicato nella categoria Videogames
Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

magari XD! verrà  (come al solito  :mumblo: ) rilasciata prima in Jap

405.png094.png392.png468.png407.png212.png ~ Pokémon Diamante Lucente

image.png.dc5bcd3c3cf8be2814201962519714ec.pngimage.png.99eac28f0f14d0106523242e04fa6eec.pngimage.png.f2b4fcac349579de358847dfcc6fc726.pngimage.png.898bc05613762179238ad15223a99f0f.pngimage.png.33acfa8d26f6265b643ac6a91efbbea1.pngimage.png.c77ac017d51ffe962c65cbb50dfda61d.png

Indra                       Faust                      Rosto                      Maghetto                     Rosalia                    Artù

Link al commento

Chissà  se i giapponesi ci grazieranno e renderanno disponibili i codici di download anche nel resto del mondo :cry:

Confesso che sono letteralmente gasata all'idea di provare una demo di RO e ZA nel mese del mio compleanno, comodamente da casa mia, perciò spero con tutto il cuore che estendano la possibilità  anche al di fuori del Giappone, visto che si tratta banalmente di distribuire un codice (nel nostro caso potrebbero inserirlo nelle bustine delle carte, ad esempio) e di aggiornare l'eShop...

Comunque io non leggo che sarà  presente una nuova Megaevoluzione, piuttosto immagino che si sottintenda che potremo provare MegaSceptile/MegaSwampert, visto che riceveremo gli Starter già  parzialmente evoluti :look:

Ad ogni modo vado ad accendere un cero in chiesa, magari porterà  bene...

Link al commento

Secondo me se ci sarà  una nuova ME sarà  una tipo Charizard X e Y, mi spiego meglio,secondo me faranno una ME di uno dei tre starter Alpha e Omega :) se non è così spero in Mega Milotic *-----* e in più spero che la Demo ci sarà  anche in Italia e che le Scan di Coro Coro escano oggi ^-^

Modificato da Silver
Link al commento

Chissà  se i giapponesi ci grazieranno e renderanno disponibili i codici di download anche nel resto del mondo :cry:

Confesso che sono letteralmente gasata all'idea di provare una demo di RO e ZA nel mese del mio compleanno, comodamente da casa mia, perciò spero con tutto il cuore che estendano la possibilità  anche al di fuori del Giappone, visto che si tratta banalmente di distribuire un codice (nel nostro caso potrebbero inserirlo nelle bustine delle carte, ad esempio) e di aggiornare l'eShop...

Comunque io non leggo che sarà  presente una nuova Megaevoluzione, piuttosto immagino che si sottintenda che potremo provare MegaSceptile/MegaSwampert, visto che riceveremo gli Starter già  parzialmente evoluti :look:

Ad ogni modo vado ad accendere un cero in chiesa, magari porterà  bene...

In realtà  ci sarà  un solo codice che permetterà  il download, bisogna vedere se però sarà  utilizzabile solo in giappone o anche nel resto del mondo, imho in questo momento vorrei un 3DS giapponese à§-ৠse dice nuova mega è una nuova mega, solo che potrebbero essere audino o slowbro

Modificato da Luke88
Link al commento

È ovvio che il codice presente sul numero di ottobre sarà  utilizzabile solo in Giappone, la localizzazione non è stata inventata di recente -.-

Scusa eh, ma su celebi giapponese si legge "ends with the obtaining of a Mega evolution", frase decisamente fraintendibile.

Poi per cosa ci esaltiamo? È ovvio che quel nuovo MegaPokémon sarà  rivelato con qualche ora di anticipo dal prossimo Coro Coro, io mi focalizzerei più su tutti gli altri aspetti del gioco, piuttosto :love_emote:

Link al commento

È ovvio che il codice presente sul numero di ottobre sarà  utilizzabile solo in Giappone, la localizzazione non è stata inventata di recente -.-

Scusa eh, ma su celebi giapponese si legge "ends with the obtaining of a Mega evolution", frase decisamente fraintendibile.

Poi per cosa ci esaltiamo? È ovvio che quel nuovo MegaPokémon sarà  rivelato con qualche ora di anticipo dal prossimo Coro Coro, io mi focalizzerei più su tutti gli altri aspetti del gioco, piuttosto :love_emote:

Maledetti giapponesi ! OwO 

Speriamo che arrivi ALMENO il gioco completo. lol

Modificato da βubbelo
Link al commento

vai su poke spiaggia, sono presenti 2 immy invece che 1 e quindi hanno potuto tradurre "nuova mega" solo che appunto come ho detto potrebbe essere slowbro/audino (ma forse anche Metagross)

Link al commento

Se mai uscirà  in italia sarà  l'ultima volta che mi potranno convincere a prendere rubino (anche se ho già  deciso al 90% che non lo prenderò).

Ed ecco che comunque il region lock (ormai appartenente solo al mondo nintendo) mostra la sua faccia... alla fin fine è il peggio del peggio. Un inutile relitto del passato che tra l'altro nel nintendo ds non c'era neanche.

Modificato da Lief

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento

:quote:

Non si sa l'uscita o no ? OwO

la demo non ha un uscita, probabilmente la inseriranno già  a inizio ottobre ma la potranno usare solo quando inseriranno il codice seriale, si spera almeno una settimana dopo...

Link al commento

la demo non ha un uscita, probabilmente la inseriranno già  a inizio ottobre ma la potranno usare solo quando inseriranno il codice seriale, si spera almeno una settimana dopo...

Capito ;)

Beh... come detto prima.. speriamo che arrivi anche qui xD

Link al commento

Quello che si sa è che il codice uscirà  ufficialmente il 15 ottobre (ma è ovvio che ci sarà  gente che ci metterà  le mani sopra ben prima, come testimoniano le anticipazioni :asduj1:), perciò immagino che la demo sarà  presente sull'eShop il giorno stesso, o comunque di lì a pochi giorni...

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...