NAWARELLA Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Era meglio se ti stavi zitto e non aprivi altre discussione. Ti rendi solo ridicolo. Tranquillo, neanche nell'altra discussione riusciva a scrivere frasi di senso compiuto ahah (NON E' UN INSUi il primo post è un copia incolla . ti ho gia scritto di moderare i toni . ora fallo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Devi avere una console giapponese,quella che aveva era una console italiana con la lingua impostata in giapponese Poi le console ita non supportano manco il jap(non c'é nella scelta lingue) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 il primo post è un copia incolla . ti ho gia scritto di moderare i toni . ora fallo Non ho detto nulla di male. Nella scorsa discussione non c'era un tuo messaggio privo di errori o non scritto da un bimbo che "sbatte" le mani sulla tastiera :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mega andrea Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi sa che il tuo amico esiste solo nella tua testa .( non è un insulto ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vector non sei aggiornato :/ Basta resettare la console per bypassare il Region Lock. L'amico è un "maestro dei videogames" mica un bimbo di 10 anni esa adesso gliel ochiedo . io oggi dimostrero che questo diancie è legit . mugi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Vector non sei aggiornato :/ Basta resettare la console per bypassare il Region Lock. L'amico è un "maestro dei videogames" mica un bimbo di 10 anni esaadesso gliel ochiedo . io oggi dimostrero che questo diancie è legit . Quel commento era ironico :/ intendeva dire che anche se setti la lingua in giapponese ma non hai la console giapponese non puoi ricevere il dono :/ @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Sai che cambia anche se glielo chiedi, questo può anche continuare a raccontare cavolate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NAWARELLA Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi sa che il tuo amico esiste solo nella tua testa .( non è un insulto ) vabè al posto di fare domande serie non sapete fare altro io gli sto chiedendo tutto e lui pianpiano mi spiega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Quel commento era ironico :/ intendeva dire che anche se setti la lingua in giapponese ma non hai la console giapponese non puoi ricevere il dono :/ Voleva scrivere "adesso gliel ochiedo . io oggi dimostrero che questo diancie è legit . " ma, per sbaglio, lo ha inserito nel quote :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 vabè al posto di fare domande serie non sapete fare altro io gli sto chiedendo tutto e lui pianpiano mi spiega vabè al posto di fare domande serie non sapete fare altro io gli sto chiedendo tutto e lui pianpiano mi spiega Guarda io non voglio essere maleducato o altro,ma a mio parere il tuo amico ti ha mentito perchè non credo esista modo per bypassare il regio block :c @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 vabè al posto di fare domande serie non sapete fare altro io gli sto chiedendo tutto e lui pianpiano mi spiega Sono ansioso di leggere la sua nuova spiegazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 vabè al posto di fare domande serie non sapete fare altro io gli sto chiedendo tutto e lui pianpiano mi spiega Cosa deve spiegarti? 1. Le console Nintendo sono Region Lock .... STOP 2. Anche volendo, non c'è la lingua giapponese tra le impostazioni. 3. Non puoi comprare i biglietti per vedere il film di Diancie dall'italia ahah Se fosse così facile, da casa mia potrei riscattare tutti gli eventi ... Esempio: "Pronto? Mi chiamo Manuel. Sono impegnato e non ho il tempo per fare un salto da voi. Potrebbe dirmi il codice per riscattare Diancie? I biglietti li vengo a ritirare più tardi... Non si faccia ingannare dal mio italiano, sono giapponese "ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Guarda io non voglio essere maleducato o altro,ma a mio parere il tuo amico ti ha mentito perchè non credo esista modo per bypassare il regio block :c Ammesso pure che esista, di certo non basterebbe modificare la lingua della consol... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ammesso pure che esista, di certo non basterebbe modificare la lingua della consol... Ma nn si puo nemmeno quelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Mi dispiace anche per Mugiwara. Dopo al chiusura della vecchia discussione, poteva non aprirne un'altra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.