Vai al commento



MUGIWARA SENSEI HA LA RISPOSTA DALL AMICO


NAWARELLA

Post raccomandati

Ecci la risposta per il dancie 6ivs legit . Allora: acquisti un codice di diancie. Predisponi server e tutto quanto, usi un nintendo nuovo e lo setti per essere giapponese (noi avevamo il nintendo di zelda vinto al gamestop, ricordi?) e trasformi un Iphone in una specie di router, settandone le impostazioni perche' sia giapponese in localita' estera. E da quello risulta che il giocatore e' effettivamente in giappone. Problema: la lingua settata del nintendo era italiano, e cosi mi si e' trasformato in italiano.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecci la risposta per il dancie 6ivs legit . Allora: acquisti un codice di diancie. Predisponi server e tutto quanto, usi un nintendo nuovo e lo setti per essere giapponese (noi avevamo il nintendo di zelda vinto al gamestop, ricordi?) e trasformi un Iphone in una specie di router, settandone le impostazioni perche' sia giapponese in localita' estera. E da quello risulta che il giocatore e' effettivamente in giappone. Problema: la lingua settata del nintendo era italiano, e cosi mi si e' trasformato in italiano.

Ma il codice di diancie lo puoi ottenere solo in giappone :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vi ricordo che io sono solo un tramite  ed è inutile prendersela con me . 

 

Ammesso pure che sia possibile fare quello che il tuo amico dice ( cosa che non credo), un Diancie con 6 IV e con natura favorevole è stato 99,9% modificato o con il cyber gadget o con il Powersaves.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecci la risposta per il dancie 6ivs legit . Allora: acquisti un codice di diancie. Predisponi server e tutto quanto, usi un nintendo nuovo e lo setti per essere giapponese (noi avevamo il nintendo di zelda vinto al gamestop, ricordi?) e trasformi un Iphone in una specie di router, settandone le impostazioni perche' sia giapponese in localita' estera. E da quello risulta che il giocatore e' effettivamente in giappone. Problema: la lingua settata del nintendo era italiano, e cosi mi si e' trasformato in italiano.

ciao mi chiamo region lock.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo setti per essere giapponese


Ma si, dai. Cos'è il region lock? Basta resettare la console per bypassarlo ahah 


 


Sto ancora ridendo per quando hai definito il tuo amico " UN MAESTRO DEI VIDEOGAMES" .


Ahahah. Ovviamente la data era settata per sbaglio al 23/7/2014 che "per pura coincidenza" è la stessa del Powersaves.


Tralascio la parte in cui "acquisti il codice di Diancie" ahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sentite questa ha comprato 5 codici su ebuy jp dei biglietti del film ovviamente e poi mi ha scritto :dopo che metti il codice evento e scarichi il pokemin finche non salvi il codice non lo conta come usato. e resetti finchè non ti esce come vuoi la probabilita ha scritto che  è 32x32x32 che ti esca.  a voi adesso


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era meglio se ti stavi zitto e non aprivi altre discussione. Ti rendi solo ridicolo.


 




Ma solo io non trovo una frase di senso compiuto nel primo post?




Tranquillo, neanche nell'altra discussione riusciva a scrivere frasi di senso compiuto ahah (NON E' UN INSULTO)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sentite questa ha comprato 5 codici su ebuy jp dei biglietti del film ovviamente e poi mi ha scritto :dopo che metti il codice evento e scarichi il pokemin finche non salvi il codice non lo conta come usato. e resetti finchè non ti esce come vuoi la probabilita ha scritto che  è 32x32x32 che ti esca.  a voi adesso

Devi avere una console giapponese,quella che aveva era una console italiana con la lingua impostata in giapponese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E lo setti per essere giapponese

Ma si, dai. Cos'è il region lock? Basta resettare la console per bypassarlo ahah 

 

Sto ancora ridendo per quando hai definito il tuo amico " UN MAESTRO DEI VIDEOGAMES" .

Ahahah. Ovviamente la data era settata per sbaglio al 23/7/2014 che "per pura coincidenza" è la stessa del Powersaves.

Tralascio la parte in cui "acquisti il codice di Diancie" ahah

 

E lo setti per essere giapponese

Ma si, dai. Cos'è il region lock? Basta resettare la console per bypassarlo ahah 

 

Sto ancora ridendo per quando hai definito il tuo amico " UN MAESTRO DEI VIDEOGAMES" .

Ahahah. Ovviamente la data era settata per sbaglio al 23/7/2014 che "per pura coincidenza" è la stessa del Powersaves.

Tralascio la parte in cui "acquisti il codice di Diancie" ahah

era un copia incolla di quello che mi ha scritto lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sennò il region block non te lo fa riscattare

Ho provato io stesso con l'evento coreano di jirachi :/

Vector non sei aggiornato :/ Basta resettare la console per bypassare il Region Lock. L'amico è un "maestro dei videogames" mica un bimbo di 10 anni esaltato :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sentite questa ha comprato 5 codici su ebuy jp dei biglietti del film ovviamente e poi mi ha scritto :dopo che metti il codice evento e scarichi il pokemin finche non salvi il codice non lo conta come usato. e resetti finchè non ti esce come vuoi la probabilita ha scritto che  è 32x32x32 che ti esca.  a voi adesso

 

1°: Non puoi ricevere un evento giapponese su consol non giapponese ( modificando la lingua della consol non ne modifichi la regione ).

2°: Come hai ben detto, la probabilità  di ottenerlo con 6 IV è talmente bassa ( 1/29791) da essere praticamente impossibile ottenere quell'IV spread softresettando. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...