Vai al commento



MUGIWARA SENSEI HA LA RISPOSTA DALL AMICO


NAWARELLA

Post raccomandati

Era meglio se ti stavi zitto e non aprivi altre discussione. Ti rendi solo ridicolo.

 

Tranquillo, neanche nell'altra discussione riusciva a scrivere frasi di senso compiuto ahah (NON E' UN INSUi

il primo post è un copia incolla . ti ho gia scritto di moderare i toni . ora fallo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il primo post è un copia incolla . ti ho gia scritto di moderare i toni . ora fallo

Non ho detto nulla di male. Nella scorsa discussione non c'era un tuo messaggio privo di errori o non scritto da un bimbo che "sbatte" le mani sulla tastiera :P :*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vector non sei aggiornato :/ Basta resettare la console per bypassare il Region Lock. L'amico è un "maestro dei videogames" mica un bimbo di 10 anni esa            

 

 

 

 

 

 

 

 

 adesso gliel ochiedo  . io oggi dimostrero che questo diancie è legit . mugi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Vector non sei aggiornato :/ Basta resettare la console per bypassare il Region Lock. L'amico è un "maestro dei videogames" mica un bimbo di 10 anni esaadesso gliel ochiedo  . io oggi dimostrero che questo diancie è legit . 

 

Quel commento era ironico :/ intendeva dire che anche se setti la lingua in giapponese ma non hai la console giapponese non puoi ricevere il dono :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quel commento era ironico :/ intendeva dire che anche se setti la lingua in giapponese ma non hai la console giapponese non puoi ricevere il dono :/

Voleva scrivere "adesso gliel ochiedo  . io oggi dimostrero che questo diancie è legit . "  ma, per sbaglio, lo ha inserito nel quote :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabè al posto di fare domande serie non sapete fare altro      io gli sto chiedendo tutto e lui pianpiano mi spiega 

 

vabè al posto di fare domande serie non sapete fare altro      io gli sto chiedendo tutto e lui pianpiano mi spiega 

Guarda io non voglio essere maleducato o altro,ma a mio parere il tuo amico ti ha mentito perchè non credo esista modo per bypassare il regio block :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vabè al posto di fare domande serie non sapete fare altro      io gli sto chiedendo tutto e lui pianpiano mi spiega 

Cosa deve spiegarti?

1. Le console Nintendo sono Region Lock .... STOP

2. Anche volendo, non c'è la lingua giapponese tra le impostazioni.

3. Non puoi comprare i biglietti per vedere il film di Diancie dall'italia ahah Se fosse così facile, da casa mia potrei riscattare tutti gli eventi ... Esempio: "Pronto? Mi chiamo Manuel. Sono impegnato e non ho il tempo per fare un salto da voi. Potrebbe dirmi il codice per riscattare Diancie? I biglietti li vengo a ritirare più tardi... Non si faccia ingannare dal mio italiano, sono giapponese "ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda io non voglio essere maleducato o altro,ma a mio parere il tuo amico ti ha mentito perchè non credo esista modo per bypassare il regio block :c

 

Ammesso pure che esista, di certo non basterebbe modificare la lingua della consol...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...