Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Salve sono ludicoludosEhm... Chi di voi vuole sapere cose curiose sui pkmn senza evo non leggendari?Ho aperto questo topic per parlare di loro:Se vi vengono in mente altri pokemon che potrebbero essere nella loro situazione...Incomincio io: il piccolo può imparare da geloraggio a solarraggio. è il primo pkmn di tipo acc.io puro nell'ordine del pokedex nazionale. Il piccolino è meglio utilizzarlo con nature sull'att. e la dif., visto che potrebbe diventare potentissimo.Sugli altri 2 dite la vostra Grazie in anticipo quanti, soprattutto in rubino O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Salve sono ludicoludosEhm... Chi di voi vuole sapere cose curiose sui pkmn senza evo non leggendari?Ho aperto questo topic per parlare di loro:Se vi vengono in mente altri pokemon che potrebbero essere nella loro situazione...Incomincio io: il piccolo può imparare da geloraggio a solarraggio. è il primo pkmn di tipo acc.io puro nell'ordine del pokedex nazionale. Il piccolino è meglio utilizzarlo con nature sull'att. e la dif., visto che potrebbe diventare potentissimo.Sugli altri 2 dite la vostraGrazie in anticipo quanti, soprattutto in rubino O.o io che ne avevo uno di mawile con geloraggio e lanciafiamme *_* bei tempisono senza evo perché i designer hanno deciso così u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Ho notato che adoro principalmente i pokémon senza evoluzione. Lapras è il mio pokémon preferito, e Spinda, con la sua varietà , è uno dei miei preferiti (penso il terzo.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Qwilfish ha Swift Swim **. E ho detto tutto ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 io che ne avevo uno di mawile con geloraggio e lanciafiamme *_* bei tempisono senza evo perché i designer hanno deciso così u.uLo so *lanciafiamme per un mawile: ludos immagina la scena: ciao piccolo mawile, adesso ti (mawile usa lanciafiamme!) notiziario: tizio con ustioni di 2° grado O.o* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 A me piace particolarmente kangashan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Qwilfish ha Swift Swim **. E ho detto tutto **Cos'è swift swim? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Cos'è swift swim?Nuotovelox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 NuotoveloxForte! Gli dai pioggiadanza, surf, bijouacqua ed è fatta XD fai fuori tuttiQuanto carbone ha dentro questo pokemon? Mah... è ancora un mistero... XDLa cosa più brutta è che impara gettaguscio Dopo Marchiatura! Casomai il contrario avrei fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 non sono solo questi i pokemon (facciamo una colletta per dare un'evoluzione a Dunsparce)i miei preferiti (ne dico 1 per ogni gen) sono:Farfetch'dHeracrossKecleonChatotMaractus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Heracross è uno dei miei pokemon preferiti, se la meriterebbe davvero un'evoluzione D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 non sono solo questi i pokemon (facciamo una colletta per dare un'evoluzione a Dunsparce)i miei preferiti (ne dico 1 per ogni gen) sono:Farfetch'dHeracrossKecleonChatotMaractusper gen anch'io1 pinsir2 qwilifish3 mawile (non si capiva, eh XD)?4 spiritomb5 druddigon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Girafarig,... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Il mio preferito dei Pokémon senza evoluzione è Stunfisk, è carinissimo, no?Mi piace molto anche Luvdisc. Pinsir, Heracross, Stantler e Smeargle neanche sono male.Comunque una curiosità : il pokémon senza evoluzioni con la somma delle statistiche più alta è... Absol! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Il mio preferito dei Pokémon senza evoluzione è Stunfisk, è carinissimo, no?Mi piace molto anche Luvdisc. Pinsir, Heracross, Stantler e Smeargle neanche sono male.Comunque una curiosità : il pokémon senza evoluzioni con la somma delle statistiche più alta è... Absol!absol è il mio pkmn preferito senza evo *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 4 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Il mio preferito dei Pokémon senza evoluzione è Stunfisk, è carinissimo, no?Mi piace molto anche Luvdisc. Pinsir, Heracross, Stantler e Smeargle neanche sono male.Comunque una curiosità : il pokémon senza evoluzioni con la somma delle statistiche più alta è... Absol!Carinissimo... Non proprio ma ... Solletico ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Io ho sempre sperato in delle future evoluzioni di absol, qwilfish, luvdisc e altri, infatti la prima volta che ho visto alomomola pensavo e speravo fosse la nuova evoluzione di luvdisc... magari le faranno in una futura sesta gen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 4 marzo, 2012 Condividi Inviato 4 marzo, 2012 Il mio preferito: Absol ke oltretutto e potentissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
spada99 Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 anche emolga meriterebbe una evo!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 anche emolga meriterebbe una evo!!!!!Quotototo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Anch'io adoro Absol Ma non dimentichiamoci di Skarmory! Un Pokèmon di tutto rispetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 5 marzo, 2012 Autore Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Anch'io adoro Absol Ma non dimentichiamoci di Skarmory! Un Pokèmon di tutto rispetto!Giustissimo il muro fisico viene chiamato skarmory (mi sento yoda O_o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XxPandaman Inviato 5 marzo, 2012 Condividi Inviato 5 marzo, 2012 Vi scordate...Castform. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkDelmo Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Ragazzi non scordiamoci di lui: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 6 marzo, 2012 Condividi Inviato 6 marzo, 2012 Giusto! Ma allora anche Seviper! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.