Antares Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Kuro` #Lamiafantasticosagallerydelleschifezze I C O N S E T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bellissima XD(non vedo l ora di vederla) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 EEVOLUTION TIME Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 EEVOLUTION TIME Ommiodio *sbav* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 EEVOLUTION TIME Cheffai, mi prendi per la gola?? <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Cheffai, mi prendi per la gola?? <3 è probabile Se vuoi prendine pure uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 EEVOLUTION TIME :love_emote: :love_emote: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 è probabile Se vuoi prendine pure uno. Ma non so come fare a scegliere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Stupendi gli avatar delle Eeveevolution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Moloch Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Bellissimi +.+ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 EEVOLUTION TIME Sono tutti belli, ma non mi piacciono molto i tagli, solo quelli di Espeon e Glaceon son carini. Per tutto il resto.. Nulla da dire *o* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sakura-chan (io e il mio folle amore per le gif ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Questa sprite è una delle peggiori mai fatte XDFatta con roba a caso trovata in una cartella.(Terrificante...)(Perchè io voglio far morire gli spriter di 'sto sito) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 EEVOLUTION TIME Gli sfondi sono semplicissimi, privi di texture. Il cut di Vaporeon e Espeon mi piace. Le trovo un pochino semplici Sakura-chan Mi piacciono in particolare queste. Comunque, con le gif sei bravissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 settembre, 2014 Condividi Inviato 14 settembre, 2014 EEVOLUTION TIME Carini :33 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 14 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 14 settembre, 2014 Gli sfondi sono semplicissimi, privi di texture.Il cut di Vaporeon e Espeon mi piace.Le trovo un pochino semplici Era il mio scopo renderle semplici, comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 17 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ed ecco l'immancabile... Non riesco ad essere seria nemmeno quando faccio le Icon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 18 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 18 settembre, 2014 Giratina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Giratina Bellissime! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Belllllissssime,accettti richieste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 23 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Belllllissssime,accettti richieste?Si ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 23 settembre, 2014 Condividi Inviato 23 settembre, 2014 Uooo potrsti vedere qui?http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/65616-ariolurichieste-grafiche/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Fammi sapere XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Fammi sapere XD Certo, scusa ma è la scuola che mi tartassa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 settembre, 2014 Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Ah scusami pardon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.