Vai al commento

Dubbio su Charizard evento Nintendo Zone

A_V

Post raccomandati

Ho, un po' di tempo fa, utilizzato lo stratagemma di rinominare la connessione wifi per poter scaricare sulla mia versione di Pokemon y il Charizard con megapietra distribuito in Inghilterra. Quello che adesso mi chiedo è: dovendolo ancora prendere dalla postina, è fattibile softresettare per cercare natura ed ivs desiderate? Se fattibile, quanto è complicato?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La domanda mi è venuta spontanea leggendo dell'evento di MegaGengar cromatico, che arriverà  anche in Italia e sinceramente l'idea di avere Gengar shiny competitivo mi sarebbe piaciuto e avrei voluto fare un tentativo su Charizard. So purtroppo che le probabilità  di avere natura e le iv desiderate sono davvero basse, calcolo delle probabilità  un po' mi è familiare, ma speravo conosceste una scappatoia per rendere più agevole il processo.

Link al commento

Ci sono due modi:

- PowerSaves,

- SoftReset.

Allora, con il PowerSaves puoi modificare IVs e Natura del Charizard a tuo piacimento però, meh:/

Puoi invece SoftResettare, io ti consiglio di fare un 100 soft-reset e "accontentarti".

Non è facile softresettare un Pokémon e non tutti hanno la "voglia" di farlo.

Altre domande? :]

Link al commento

Ci sono due modi:

- PowerSaves,

- SoftReset.

Allora, con il PowerSaves puoi modificare IVs e Natura del Charizard a tuo piacimento però, meh:/

Puoi invece SoftResettare, io ti consiglio di fare un 100 soft-reset e "accontentarti".

Non è facile softresettare un Pokémon e non tutti hanno la "voglia" di farlo.

Altre domande? :]

Ma comunque solo softresettando con anche 100 tentativi potrei non ottenre niente di particolare e a quel punto tanto vale prenderlo così com'è

Link al commento

Ma comunque solo softresettando con anche 100 tentativi potrei non ottenre niente di particolare e a quel punto tanto vale prenderlo così com'è

Beh, io mi accontenterei anche di un Natura giusta + 3 Ivs messe "bene".

Alla fine è una questione di "fortuna".

O per lo meno, ti accontenti e lo prendi "normalmente" senza soft-resettare. :]

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...