A_V Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Ho, un po' di tempo fa, utilizzato lo stratagemma di rinominare la connessione wifi per poter scaricare sulla mia versione di Pokemon y il Charizard con megapietra distribuito in Inghilterra. Quello che adesso mi chiedo è: dovendolo ancora prendere dalla postina, è fattibile softresettare per cercare natura ed ivs desiderate? Se fattibile, quanto è complicato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 È possibile, ma le possibilità sono estremamente basse, solo natura e ivs andresti su 1 possibilità su qualche migliaio, ora non ricordo quanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 10 settembre, 2014 Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Onestamente ti consiglio di cercare solo la natura che puoi breedare per gli iv(potresti fare anche al contrario ma le nature sono 25 e invece gli ivs sono troppo complicati al massimo se vuoi 1-2 ivs a 31 sennò diventa impossibile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 La domanda mi è venuta spontanea leggendo dell'evento di MegaGengar cromatico, che arriverà anche in Italia e sinceramente l'idea di avere Gengar shiny competitivo mi sarebbe piaciuto e avrei voluto fare un tentativo su Charizard. So purtroppo che le probabilità di avere natura e le iv desiderate sono davvero basse, calcolo delle probabilità un po' mi è familiare, ma speravo conosceste una scappatoia per rendere più agevole il processo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 Le possibilità sono basse però perché non provare? Altrimenti ne breedi uno e te lo fai shinyzzare(Anche se quest'azione non è legale) Però sai che figo il Gengar evento competitivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ci sono due modi:- PowerSaves,- SoftReset. Allora, con il PowerSaves puoi modificare IVs e Natura del Charizard a tuo piacimento però, meh:/Puoi invece SoftResettare, io ti consiglio di fare un 100 soft-reset e "accontentarti".Non è facile softresettare un Pokémon e non tutti hanno la "voglia" di farlo.Altre domande? :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
A_V Inviato 11 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ci sono due modi: - PowerSaves, - SoftReset. Allora, con il PowerSaves puoi modificare IVs e Natura del Charizard a tuo piacimento però, meh:/ Puoi invece SoftResettare, io ti consiglio di fare un 100 soft-reset e "accontentarti". Non è facile softresettare un Pokémon e non tutti hanno la "voglia" di farlo. Altre domande? :] Ma comunque solo softresettando con anche 100 tentativi potrei non ottenre niente di particolare e a quel punto tanto vale prenderlo così com'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma comunque solo softresettando con anche 100 tentativi potrei non ottenre niente di particolare e a quel punto tanto vale prenderlo così com'è Beh, io mi accontenterei anche di un Natura giusta + 3 Ivs messe "bene". Alla fine è una questione di "fortuna". O per lo meno, ti accontenti e lo prendi "normalmente" senza soft-resettare. :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 prendilo normale le probabilità di averlo 6 iv con natura giusta sono (1/32)^6 * 1/25 e poi gli eventi sono così belli UT e non competitivi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.