Vai al commento

Chi vedreste bene come moderatore?

Fired96

Post raccomandati

Io invece mi sento di poter fare il nome di Fenowell, bazzico da qualche tempo nella discussione "palestre Online 2.0" e so che in pratica le gestisce lui (con l'aiuto di altri, lo so...)... se già  fa cose del genere da comune utente, pensate come sarebbe da Mod...

(Anche Giuls92 e Stephanos però se la cavano bene....)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece mi sento di poter fare il nome di Fenowell, bazzico da qualche tempo nella discussione "palestre Online 2.0" e so che in pratica le gestisce lui (con l'aiuto di altri, lo so...)... se già  fa cose del genere da comune utente, pensate come sarebbe da Mod...

(Anche Giuls92 e Stephanos però se la cavano bene....)

Stavo per dirlo... Quoto tutto! (Però non stephanos, non lo conosco...) pure Zarxiel ce lo vedo :) beh io quando mi candido per qualcosa non spero mai... Più che altro mi piango addosso dicendo "non mi prenderanno mai..." E non mi sorprendo affatto se non lo fanno. Ma adoro aiutare le persone... Solo che tra tutte le persone che conosco (specialmente tra i compagni di classe, cioè ex visto che vado in prima media) non aiutano me e non voglio che qualcuno subisca la stessa sorte...
Link al commento

Vero, nessuno è più importante di altri, non avrei proprio idea di chi potrebbe stare bene come mod xD

Ooooooohhhhh Giuls92 mod. *.*

Lei su PM ormai aiuta solo la gente (da quando i notturni si sono divisi). Quindi io dico senza dubbio leiiiii!!! :D Buona, gentile, simpatica e altruista e non ha mai aiutato nessuno col solo scopo di entrare nello staff di PM. Anzi! Penso non l'abbia neanche mai preso in considerazione. :P

Vai Giulssssssss!!! <3

Poi ovvio che abbia altri nomi in mente, ma vabbè... Non li dico o qualcuno potrebbe montarsi la testa. XD (Scherzo, eh!!)

Link al commento

Lei su PM ormai aiuta solo la gente (da quando i notturni si sono divisi). Quindi io dico senza dubbio leiiiii!!! :D Buona, gentile e altruista e non ha mai aiutato nessuno col solo scopo di entrare nello staff di PM. Anzi! Penso non l'abbia neanche mai preso in considerazione. :P

Vai Giulssssssss!!! <3

Poi ovvio che abbia altri in mente, ma vabbè.

Te sei fin troppo gentile, sappilo xDD Grazie per il supporto :3 Non so perché mi sono candidata, effettivamente è come dici tu, non ho mai aiutato gli altri col fine di entrare nello staff, l'ho sempre fatto volentieri. Sarà  perché ho voluto provare qualcosa di diverso, unito a qualcosa che mi piace fare xD Ma grazie, grazie davvero di cuore per questo enorme supporto, mi sento onorata à§Aà§

Link al commento

Lei su PM ormai aiuta solo la gente (da quando i notturni si sono divisi). Quindi io dico senza dubbio leiiiii!!! :D Buona, gentile, simpatica e altruista e non ha mai aiutato nessuno col solo scopo di entrare nello staff di PM. Anzi! Penso non l'abbia neanche mai preso in considerazione. :P

Vai Giulssssssss!!! <3

Poi ovvio che abbia altri nomi in mente, ma vabbè... Non li dico o qualcuno potrebbe montarsi la testa. XD (Scherzo, eh!!)

Concordo e quoto Peter! Senza ombra di dubbio ; LA GIULS! (anche altri ma per il momento non mi vengono in mente e c'è gente che meritano a diventare MOD ma tutto ciò dipende dallo staff)

Davvero e sarei felice perchè lei se lo merita dopo tutto ciò sempre presente e una infinita pazienza ma perennemente disponibile e altruista non lo dico perchè la conosco o è amica mia roba varia lo dico perchè già  l'ho pensato da un bel pezzo direi!! #supportforGiuls!

Comunque vada in bocca al lupo! Sicuramente lo staff farà  un'ottima scelta speriamo bene dai nel bene e nel male basta che scelgano bene :v

Spero vivamente che lo staff non scelgano coloro ; che dopo una volta candidati in quel topic delle candidature non fanno altro stranamente uppare vecchi topic che dovrebbero essere chiusi e chiedono al creatore del topic "posso chiudere" problema risolto o roba varia che finora fanno SOLTANTO i MOD!: dopo che le candidature hanno aperto i battenti questa cosa mi puzza bruciato non sono scemo anzi non siamo SCEMI (SE LEGGETE QUESTO MESSAGGIO NON E' UN PROBLEMA MIO IO DICO QUELLO CHE VEDO/PENSO QUINDI SE VI SENTITE SOTTO CAUSA RIPETO NON E' UN PROBLEMA MIO NON FACCIO NOMI PLZ GRAZIE PEACE&LOVE) :v e persone che non ho mai visto attivi in forum stavano per fatti loro etcc  e si candidano lo stesso va bene cosi le candidature sono liberi ma un briciolo di COERENZA 'NDO STA? 

Quindi confido che lo STAFF DI PM SCELGANO CANDIDATI ADATTI E MERITEVOLI NON FURBASTRI che alla prima occasione "si svegliano" PLZ GRAZIE! :) BUONA SCELTA e buona fortuna!!

Per finire in bellezza ; Pokémon Millennium 4ever with You.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...