Manuel Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Nintendo ha appena annunciato una promozione per i giocatori europei in vista dell'uscita di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e di Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha!Registrando sul Club Nintendo una console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS e una copia di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha si potrà ricevere in omaggio un Codice di Download per scaricare gratis dal Nintendo eShop uno dei seguenti giochi: Pokémon Art Academy, Kirby Triple Deluxe, Yoshi's New Island, The Legend of Zelda: A Link Between Worlds, Mario Golf: World Tour, Mario Party: Island Tour o Monster Hunter 3 Ultimate.Le console Nintendo 3DS, Nintendo 3DS XL o Nintendo 2DS dovranno essere registrate sul Club Nintendo tra l'11 settembre 2014 e il 12 gennaio 2015, mentre i giochi Super Smash Bros. per Nintendo 3DS, Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha dovranno essere registrate sul Club Nintendo tra il 3 ottobre 2014 e il 12 gennaio 2015. Sono validi per la promozione sia i giochi acquistato nei negozi, sia quelli acquistati nel Nintendo eShop. Le console registrate precedentemente non sono valide per la promozione.Il codice download in regalo può essere richiesto tramite il proprio account Club Nintendo, e la richiesta di tale codice download dovrà essere completata entro il 12 febbraio 2015. Il codice download scadrà il 12 marzo 2015, e dovrà perciò essere utilizzato entro questa scadenza. I membri del Club Nintendo di età inferiore alla classificazione del gioco prescelto non possono richiedere il codice di download per quel gioco.Vi ricordiamo che la registrazione al Club Nintendo è gratuita, non si paga assolutamente nulla. Per maggiori informazioni visita la pagina ufficiale di Nintendo Italia! Modificato 6 luglio, 2015 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da fireblast, Samajd, Kohaku e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Accidenti non mi ritrovo il codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Insomma, sempre i soliti titoli. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxio369 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Wow! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) Insomma, sempre i soliti titoli. lol ti lamenti sempre, è incredibile! lol (comunque offrirò dei pp per quel codice, devo averlo u.u) Modificato 11 settembre, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho due ds da registrare (forse pure 3) e 3 giochi...Mooolto bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vivian Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Cavolo ho già registrato la console per la promozione dell'anno scorso di Super Mario 3D Land...Va beh vedrò di registrare il 3DS di mio fratello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makoto Tachibana Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ho bisogno di art academy o zelda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Interessante...Grazie per la notizia ma tanto i miei codici marciscono beatamente nelle loro scatoline direi D: in parole povere non mi interessano questi giochi.. Però va bene cosi dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ma che sfiga :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) io ho il codice Zelda.. è valido? Modificato 11 settembre, 2014 da Cristian89 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho un codice 3ds xl inutliazzato, ma che giochi orribili. se vuoi passalo a me , io prendo RO però ho registrato il 3DS per SuperMario 3D Land, sono interessato a Link Between Worlds <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Sorry, se ci saranno promozioni in futuro mi servirà ahhahahah scherzavo lel, tienitelo, certa gente paga anche i giochi/console maggiormente se vengono venduti con il codice non utilizzato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Parteciperò a questa promozione, anche se sono indeciso su che gioco prendere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 io ho Zelda è valido anche quel codice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 No scusate per registrarmi devo inserire il codice di cosa !? E' un foglio rosso contenuto nelle scatole dei giochi !? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Noooooo la mia console è registrata da moooooo!!!!! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 La mia console non è stata ancora registrata Ma questa procedura si può fare anche se ho acquistato il gioco su Amazon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Che qualcuno mi dia il codice di un 2DS. Ho già registrato 3DS e 3DS XL per altre promo. -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Slenderzard Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 ha detto 11, quindi già oggi potrei registrarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ragazzi scusate, non ho mai usato il club Nintendo, qualcuno potrebbe spiegarmi cosa bisogna fare di preciso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho una console registrata e ho intenzione di comprare sia smash bros che or/as.Però non ho idea di come si registrano i codici.Qualcuno può aiutarmi plz? Magari in mp :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraser Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 Ho un codice 3ds xl inutliazzato, ma che giochi orribili. vuoi cedermelo?XD a me interesserebbe zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 11 settembre, 2014 Condividi Inviato 11 settembre, 2014 (modificato) DEVO.TROVARE.IL.CODICE.DI.UN TREDDDIESSSEEEEEEEEEEE!!! Modificato 11 settembre, 2014 da BlueDarkrai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati