Sparky 99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Tutti imiei pp per il codice 3ds?Puoi aggiungere qualcosa? Un altro utente me ne ha offerti almeno il doppio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Puoi aggiungere qualcosa? Un altro utente me ne ha offerti almeno il doppio! Cosa posso aggiungere? Le mie bambole c'è le hai, altri pp nn ne ho, pokemon nn ti interessano, che mi rimane? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Cosa posso aggiungere? Le mie bambole c'è le hai, altri pp nn ne ho, pokemon nn ti interessano, che mi rimane?Codici del Club Nintendo ne hai? Comunque per ora tengo in considerazione tra le offerte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ti offro un codice nintendo club della wii +codice mario kart Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 ti offro un codice nintendo club della wii +codice mario kartCiao, puoi aggiungere 10 PP oltre ai codici oppure solo 15 PP senza codici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Ciao, puoi aggiungere 10 PP oltre ai codici oppure solo 15 PP senza codici? 10 pp sei impazzito ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 21 novembre, 2014 Condividi Inviato 21 novembre, 2014 Si ho un po' di codici del nintendo club quanto dovrei dartene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 10 pp sei impazzito ???C'è chi ne offre anche di più, è per una buona causa se vuoi scaricare un gioco completo. Si ho un po' di codici del nintendo club quanto dovrei dartene?Elencameli in Messaggio Privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io ho un codice di SSB4 per 3DSSe te lo do, ho sempre OR come codice quindi posso darloPuò servire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ash95 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 C'è chi ne offre anche di più, è per una buona causa se vuoi scaricare un gioco completo. Elencameli in Messaggio Privato! attaccati io non te li do Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparky 99 Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io ho un codice di SSB4 per 3DSSe te lo do, ho sempre OR come codice quindi posso darloPuò servire?Certo, sono interessato al codice di SSB for 3DS, attendo la risposta di Fox (che ha priorità ) e ti faccio sapere! attaccati io non te li do Fai come credi, se la proposta non ti va bene puoi abbandonare la discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Scusatemi... quanti PP ha Fox? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 mi ritiro dall'offerta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 In questo Topic potrete acquistare uno (o entrambi, se volete) dei due Codici: uno di PokéMon Rubino Omega ed uno di Zaffiro Alfa con uno dei quali, registrando anche il Codice di una Console 3DS/3DS XL/2DS, potrete accedere alla Promozione grazie alla quale scaricherete un gioco in formato digitale tutto per voi!!!Clickate il link ( -> https://www.nintendo.it/Notizie/2014/settembre/Espandi-la-tua-collezione-di-titoli-con-la-promozione-Un-gioco-per-Nintendo-3DS-in-regalo-inverno-2014-917410.html) per avere tutti i dettagli Si accettano solo Dolls che giá non ho, ma soprattutto PokéPoints (PP)!Compra subito 1 Codice OR/AS: 0.40 PPCompra subito entrambi i Codici: 0.70 PPAcquistateli subito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Un po' elevata come inizio d'asta, visto che io ne ho preso uno "solo" con 7.5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 puoi scrivermi come si fa un'asta con un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Persone hanno pagato anche 15pp per averlo, quindi direi che é piú che giusta Se non ti interessa ti inviterei a non commentare, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 delle mie doll niente ti interessa ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 puoi scrivermi come si fa un'asta con un mp Guarda che ho solo aperto una discussione, poi gli offerenti rilanciano con dei normali messaggi, eh xDdelle mie doll niente ti interessa ? No, nulla...Mi dispiace :'c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Guarda che ho solo aperto una discussione, poi gli offerenti rilanciano con dei normali messaggi, eh xDNo, nulla...Mi dispiace :'cok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io direi "persona" che aveva 62 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 ok Sará per la prossima volta...Vi aspetto numerosi offerenti!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thire Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 A me interessava, ma è troppo quello che chiedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDarkrai Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 Io direi "persona" che aveva 62 PP Ehm...Non ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 novembre, 2014 Condividi Inviato 22 novembre, 2014 La persona che l'ha comprato a 15 aveva 62 ppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.