Vai al commento

luxio369

Post raccomandati

Inviato

Puoi aggiungere qualcosa? Un altro utente me ne ha offerti almeno il doppio! ^^

Cosa posso aggiungere? Le mie bambole c'è le hai, altri pp nn ne ho, pokemon nn ti interessano, che mi rimane?

Inviato

Cosa posso aggiungere? Le mie bambole c'è le hai, altri pp nn ne ho, pokemon nn ti interessano, che mi rimane?

Codici del Club Nintendo ne hai? Comunque per ora tengo in considerazione tra le offerte! ;)
Inviato

10 pp sei impazzito ???

C'è chi ne offre anche di più, è per una buona causa se vuoi scaricare un gioco completo. ^^

Si ho un po' di codici del nintendo club quanto dovrei dartene?

Elencameli in Messaggio Privato! ;)
Inviato

Io ho un codice di SSB4 per 3DS

Se te lo do, ho sempre OR come codice quindi posso darlo

Può servire?

Inviato

C'è chi ne offre anche di più, è per una buona causa se vuoi scaricare un gioco completo. ^^

Elencameli in Messaggio Privato! ;)

attaccati io non te li do ^^

Inviato

Io ho un codice di SSB4 per 3DS

Se te lo do, ho sempre OR come codice quindi posso darlo

Può servire?

Certo, sono interessato al codice di SSB for 3DS, attendo la risposta di Fox (che ha priorità ) e ti faccio sapere! :)

attaccati io non te li do ^^

Fai come credi, se la proposta non ti va bene puoi abbandonare la discussione. :(
Inviato

In questo Topic potrete acquistare uno (o entrambi, se volete) dei due Codici: uno di PokéMon Rubino Omega ed uno di Zaffiro Alfa con uno dei quali, registrando anche il Codice di una Console 3DS/3DS XL/2DS, potrete accedere alla Promozione grazie alla quale scaricherete un gioco in formato digitale tutto per voi!!!

Clickate il link ( -> https://www.nintendo.it/Notizie/2014/settembre/Espandi-la-tua-collezione-di-titoli-con-la-promozione-Un-gioco-per-Nintendo-3DS-in-regalo-inverno-2014-917410.html) per avere tutti i dettagli ;)

Si accettano solo Dolls che giá non ho, ma soprattutto PokéPoints (PP)!

Compra subito 1 Codice OR/AS: 0.40 PP

Compra subito entrambi i Codici: 0.70 PP

Acquistateli subito! ;)

Inviato

puoi scrivermi come si fa un'asta con un mp

Guarda che ho solo aperto una discussione, poi gli offerenti rilanciano con dei normali messaggi, eh xD

delle mie doll niente ti interessa ?

No, nulla...

Mi dispiace :'c

Inviato

Guarda che ho solo aperto una discussione, poi gli offerenti rilanciano con dei normali messaggi, eh xD

No, nulla...

Mi dispiace :'c

ok

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...