Vai al commento



luxio369

Post raccomandati

Posso chiudere?

L'utente che ha aperto l'asta non si connette dal giorno "di chiusura prevista" dell'Asta.

Si è connesso solamente ieri sera, ma non si "è fatto vivo".

 

Non credo abbia contattato in privata il vincitore :c Il giorno di chiusura dell'asta gli ho inviato un MP che non ha ancora visualizzato. :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'utente che ha aperto l'asta non si connette dal giorno "di chiusura prevista" dell'Asta.

Si è connesso solamente ieri sera, ma non si "è fatto vivo".

 

Non credo abbia contattato in privata il vincitore :c Il giorno di chiusura dell'asta gli ho inviato un MP che non ha ancora visualizzato. :c

Idem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

• [Cerco] Codice Club Nintendo di Smash Bros. for WiiU oppure Codice Club Nintendo di Smash Bros. for 3DS

Offro un PIN Club Nintendo di una console Nintendo 3DS XL. Dò priorità  a scambi del codice di SSB4 WiiU o SSB4 3DS (nel caso di quello per WiiU, accetto prenotazioni, dovrete mostrarmi lo scontrino della prenotazione di SSB4 WiiU via MP, così potrò tenervi il codice da parte e consegnarvelo al giorno di lancio).

In alternativa accetto offerte a partire dai 5PP + almeno 1 o più doll rare che mi mancano (ad esempio i due Eoni, Ho-Oh e Lugia, Jirachi...), il miglior offerente riceverà  il codice.

• [Cerco]Codici Club Nintendo (Qualsiasi):

Cerco i codici PIN del Club Nintendo contenuti nelle confezioni dei giochi o console inutilizzati e non scaduti!

TM_ProductCode_TM_middle.png

Cosa offro (1 opzione a scelta tra le seguenti):

- 0.10 PokéPoints;

- Codice Demo Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha;

- 2 SFKB e/o eventi dal mio Mercatino;

- 5 Codici GCC online delle bustine o 1 codice mazzo + 1 codice delle bustine.

Per 4 codici dati in una volta offro 0.50 PP! Lascio feedback positivo a fine scambio!

Contattatemi via Messaggio Privato,

Grazie ^^

• [Vendo] Codice Download Promozione Inverno 2014

Salve a tutti, come da titolo posso vendere uno dei 7 giochi a scelta della promozione Inverno 2014 del club Nintendo! ^^

Accetto pagamenti via Paypal. :)

Ovviamente dei miei genitori, che mi hanno dato il consenso!

:XD:

Codici Download disponibili:

- Pokémon Art Academy

- Kirby Triple Deluxe

- The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds

- Monster Hunter Tri

- Yoshi's New Island

- Mario Golf World Tour

- Mario Party Island Tour

Prezzo: €24,90

Offrite pure via MP, il codice vi verrà  consegnato immediatamente dopo il pagamento. Nel caso di offerte di più utenti, accetterò la migliore.

Stato: Non più disponibile. È possibile prenotarsi via MP per il prossimo codice Download, che otterrò verso l'uscita di Pokémon Rubino Omega/Zaffiro Alpha.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma sarebbero i pin ? Perché se sono quelli ne ho due adesso in mano

C'è scrittosul foglietto (rosso con un pacco regalo sopra ) club nintendo e free gratis ecc ecc

Aspetta che cerco la scatola della console

Esatto, è quello! L'unica differenza è che quello 3DS non ha una striscia argentata da grattare! :)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovato

Rispondi al mp che ti mando il codice

Ok, era giusto :) Ricordo a chi ha i foglietti del Club Nintendo sparsi che il Pin di una console della linea 3DS NON ha una striscia argentata da grattare/già  grattata; mentre un Pin di Smash Bros. for 3DS la ha. ^^
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma a cosa servirebbe il pin?

perchè io ce l ho del 3ds ma prima di darlo vorrei sapere a cosa serve

Per una promozione particolare: https://www.nintendo.it/Notizie/2014/settembre/Espandi-la-tua-collezione-di-titoli-con-la-promozione-Un-gioco-per-Nintendo-3DS-in-regalo-inverno-2014-917410.html

È bene che vi informi dato che il codice è di vostra proprietà  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...